Autore Topic: Perplessità su Tentativodi interrompere cronicità  (Letto 7379 volte)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.002
Re:Perplessità su Tentativodi interrompere cronicità
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2012, 13:58:15 Sab »
chiudiamo il topic e poi ne aprirò un altro con dubbi vari su infarto/coronarie/CH

Ho avuto un infarto il cui dolore era sovrastato da quelli della CH e l'ho scampata per caso, poi per via radiale hanno sistemato le coronarie con palloncini vari e stunt ecc. semplifico tutto.

Cardiologi ecc. eccezionali, tutto perfetto ma a parte il Pronto Soccorso, ne ho sentite di tutti colori sulla CH, ero terrorizzato di avere attacco livello 10 questi non hanno la più pallida idea di cosa sia , ma inspiegabilmente con trinitrina in perfusione ho avuto una serie a livello 5 - 6 poi altrettanto inspiegabilmente mi è scomparso tutto da una settimana, per ora mi fermo ...

accidenti!!! in sti giorni ogni volta che mi collego al forum trovo un post di qualcuno che ha avuto un infarto....
sii forte e aggiornaci, ti aspettiamo.

Un abbraccio
Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Perplessità su Tentativodi interrompere cronicità
« Risposta #16 il: Novembre 12, 2012, 13:56:52 Lun »
Cioa Fed,
che dire...siamo compagni di sventura.
Il mio primo infarto è stato tre anni fà......subito dopo, appena 15gg, mi è scattato il grappolo più allucinante di tutta la mia vita, Dolore devastante, attacchi di lunga durata e numerossissimi 9/10 al giorno, attacchi abortiti con imigran che si ripresentavano dopo mezz'ora e comunque l'azione dei farmaci per la ch sembrava blanda, un grappolo che è durato più di sei mesi. Capisci bene che al momento tocco ferro.
Felicissimo che il caso tuo sia opposto al mio....ma vacci a capire qualcosa.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net