Autore Topic: Fatevi due risate.....!  (Letto 1871 volte)

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Fatevi due risate.....!
« il: Settembre 11, 2002, 11:20:53 Mer »
Non  avevo  mai capito perché i bisogni sessuali degli uomini e delle donne sono  così  differenti. Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere.
E non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa e le donne con il cuore.

Una  notte  della  settimana  scorsa,  mia  moglie ed io ci siamo coricati e abbiamo   cominciato   a   stuzzicarci   sotto  le  coperte...

Io  ero  già   arrapatissimo  e  credevo  fosse  reciproco dato il carattere esplicitamente osè delle nostre carezze...

Ma in quel preciso momento mi dice:
-  Ascolta...  ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia che tu mi stringa forte tra le tue braccia, mhm?

E ho detto:
- COSA?!?!?

Allora lei mi ha detto le parole magiche:

- Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni emotivi di donna...

Alla  fine  ho capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte non avrei scopato, così mi sono addormentato.

Il  giorno  seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale.
Io la  guardavo  mentre  provava  3  vestiti belli, ma molto cari.
Siccome non riusciva  a  decidere,  le ho detto di prenderli tutti e tre.
Allora, tutta emozionata  e motivata dalle mie parole comprensive mi ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui portarli, ma che costavano 200 euro, al che ho detto che mi sembrava giusto.

Dopo  siamo passati dall'orefice, da dove è uscita con dei braccialetti tempestati di diamanti.

Poverina... se l'aveste vista... era emozionatissima!

Penso  che  credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è che se ne preoccupasse molto...

Credo  mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo vaso per arredare la mensola del camino. Ma penso d'aver distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora di si.

A  questo punto era quasi eccitata sessualmente... avreste dovuto vedere il suo  viso!!!
E' in quel momento che col suo più bel sorriso da quando siamo sposati mi ha detto:

- Andiamo a pagare alla cassa!

E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto:
- No amore, credo che ora non ho voglia di comprare tutta questa roba!

Avreste  dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida e lo è restata quando ho aggiunto:

- Voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia...

E nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi di collera ed odio, ho semplicemente aggiunto:

-  Tu  non  sai  entrare  in  connessione  con i miei bisogni finanziari di uomo...

Credo che non tromberò prima della primavera del 2003...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Fatevi due risate.....!
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2002, 11:53:46 Mer »
Patty...

Purtroppo c'é poco da ridere !!!


 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: Fatevi due risate.....!
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2002, 15:21:06 Mer »
E' BELLISSIMA PATTY!!!

E' VERO, C'E' POCO DA RIDERE, MA LA VITA A VOLTE E' COSI' COMICA......... ;)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata