Autore Topic: abuso imigran??  (Letto 10012 volte)

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:abuso imigran??
« Risposta #15 il: Dicembre 11, 2006, 22:21:17 Lun »
..... non mi risulta facile abbandonare del tutto il bicchiere in disco.

a chi lo dici...... :D  io non lo abbandono neanche in....bagno   ;).
QUANDO SONO IN REMISSIONE
quando avverto i primi 'segnali', con taaaaanto dispiacere metto da parte alcool e tutto ciò che possa contenerlo, bevo bitter analcolico ( una scchifezza, sà di pipì     :'( ).  Ma mi rifarò  :P
Attualmente sono 'a secco' da fine luglio, ma supero la mancanza del bicchiere con altri mezzi  ;)
l'isoptin (160/320) con me sta avendo un'ottima efficacia a tamponare un inaspettato grappolo ( conseguenza delle punturine ??????), spero sia altrettanto efficace  anche con quello 'di ruolo' di fine anno  boh)

p.s.: se vengo a Orvieto (o tu capiti a palermo) ci facciamo una bella bevuta   cin_cin    cin_cin
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:abuso imigran??
« Risposta #16 il: Dicembre 12, 2006, 14:07:17 Mar »

Io sopporto gli attacchi con il ghiaccio e bevendo tanta acqua, quando proprio non ce la faccio e soprattutto per evitare di avere un attacco ogni tre ore, prendo qualche antinfiammatorio.

Che tipo di antiffiammatorio, non l'ho mai usati.
Grazie alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Gancetto73

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • La vita è bella...sempre e comunque! 392 5105546
Re:abuso imigran??
« Risposta #17 il: Dicembre 12, 2006, 20:06:44 Mar »
..... non mi risulta facile abbandonare del tutto il bicchiere in disco.

a chi lo dici...... :D  io non lo abbandono neanche in....bagno   ;).
QUANDO SONO IN REMISSIONE
p.s.: se vengo a Orvieto (o tu capiti a palermo) ci facciamo una bella bevuta   cin_cin    cin_cin

...beato te che riesci a tenere lontano sto cacchio di bicchiere...io lavoro in mezzo a migliaia di bicchieri di ottimi negroni con tanqueray, Bombay tonic e White Lady superbi....è un piccolo supplizio, anche se durante il grappolone, cerco ovviamente di ovviare (oogi mi son sparato una ceres...e aspetto la bestia con l'imigran in mano....sembro un miserabile gladiatore!! :-\
Cmq se capiti ad Orvieto sarei lieto di conoscerti...come del resto tutti gli altri "grappolosi" del forum!
Io che capiti a PaleMMo è difficile...ma non si sa mai che tra dodici tredici anni riesca a liberarmi due giorni!! ;D

un saluto.... picciòtto! ;)
meglio 1000000000000 giorni da pecore ..che 1 da leoni! ...O no??