Autore Topic: quando finirà il 2009?  (Letto 9987 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
quando finirà il 2009?
« il: Gennaio 23, 2009, 23:42:43 Ven »
 direi che il 2009 e iniziato male.. le brutte notizie susseguono.. una dietro  l'altra... azzolina...

oggi pomeriggio mio padre stato male e adesso e ricoverato in ospedale per un infarto  come nel 2007 stessi sintomi..
e adesso e in camera intensiva...

io mi chiedo cosa cavolo abbiamo fatto di male nella vita... per sopportare tutta questa sofferenza... :'(

oltre a fare cadere tuttii santi dal cielo per chiedere il perchè di tutto questo? che sta capitando?!
bo sono senza parole e impietrita...
ma andiamo avanti e cerchiamo di essere ottimisti che tutto andrà bene in tutto e per tutto...

un bacio a tutti :-*
 vi voglio bene
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2009, 02:55:46 Sab »
Dolce Enry  :( , per ora ti bacio, è notte e domani ti chiamo  :-*
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2009, 08:34:17 Sab »
Piccolina...intanto tanti  :-* al tuo papà....il mio è cardipoatico anche lui e purtroppo il cuore ogni tanto gli fa qualche scherzetto e allora la terapia intensiva ha le porte sempre aperte per lui.....vedrai che tutto si risolverà per il meglio, sono sicura.
Riguardo al 2009...ho fatto il tuo stesso ragionamento proprio ieri con mia mamma...dall'inizio dell'anno sento solo amici che hanno gravi problemi di salute...perchè la vita deve essere SOLO sofferenza? Vogliamo solo un pò di salute e quindi serenità...nulla di più...
 :-* :-* :-* piccolina TVB
Barbara
Nikita

Skianta

  • Visitatore
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2009, 09:54:02 Sab »
Jessica, ricordi jessica? ;)

Dopo la pioggia splende sempre il sole. Dopo la guerra c'è la pace.

Sul muscolo cardiaco sono stati fatti passi da gigante; dovrà affrontare un periodo di pioggia, ma vedrai che poi tornerà luminoso come il sole.

Non ti abbattere perchè se ti abbatti le cose possono solo peggiorare. Sii forte e tieni duro che il 2009 finisce a Dicembre ;D

evi

  • Visitatore
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2009, 10:07:46 Sab »
Jessica, ricordi jessica? ;)

Dopo la pioggia splende sempre il sole. Dopo la guerra c'è la pace.

Sul muscolo cardiaco sono stati fatti passi da gigante; dovrà affrontare un periodo di pioggia, ma vedrai che poi tornerà luminoso come il sole.

Non ti abbattere perchè se ti abbatti le cose possono solo peggiorare. Sii forte e tieni duro che il 2009 finisce a Dicembre ;D

Ti quoto e straquoto Davide...Jessica a parte ( non conosco la situazione ) mi hai tolto le parole di bocca...

...con la differenza che dette da te, specie in questo momento, queste parole hanno un milione di volte più significato.

E' dura, Enry, ma non bisogna lasciarsi sopraffare.
 Gli eventi che ci colpiscono di più sono quelli più drammatici e dolorosi, e questo significa anche dimenticare le innumerevoli occasioni in cui le cose finiscono bene, in cui anche situazioni apparentemente disperate finiscono nel migliore dei modi o quasi.
In fatto di "ottimismo" e "pensiero positivo" io non ho nulla da insegnare a nessuno, sono un'autorità mondiale in discipline quali "pessimismo ad oltranza" e "vedere TUTTO nero", però persino io ho acquisito una notevole capacità di sperare, di vedere e cercare spiragli, aspetti positivi, buona vita, che sempre rimangono, in tutte le situazioni.

Incrocio tutto quello che ho. Vedrai che tuo padre starà bene.
Sai che ti siamo vicini, meravigliosa donna che non sei altro.

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2009, 12:26:32 Sab »
dolce Enry, siamo tutti con te. Tu sei più forte di noi, passerà anche questa.

 :-* :-* :-*

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2009, 13:12:25 Sab »
coraggio dolce..vedra che passa anche questa

casper ;)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2009, 13:13:09 Sab »
Cia Enry, hai ragione è veramente un brutto periodo, ma sai bene quanto me che dopo periodi così bui arriva sempre il sereno. Concordo sul "pensiero positivo" dobbiamo sempre pensare positivamente per essere non forti ma fortissimi  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
anna maria
3333898109

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2009, 14:00:04 Sab »
Grazie ragazzi siete i miei tesori...

mi rincuorate sempre..e mi date tanta forza...:-)
 sono sicura che andrà bene ho sentito mia madre poco fa e mi ha detto che mio padre sta meglio...ci vorrà un pò prima che si riprenda e sempre un duro colpo
avendo anche altri problemini di salute la cosa si complica un pò
però sempre che vada qui a Moncalieri il reparto cardiologia e ottimo almeno quello ehehhe ;) ;D

siamo ottimisti!  ehmmm che detto da me aiutooooooo...ho fatto passi da gigante  :) e come si risolverà questa si risolverà tutto il resto...ne sono sicura!

grazie per essermi vicino con voi sono più forte ve lo sempre detto!!!
non mi spezza nessuno.. e chi ci prova lo spezzo io per prima ehehehe!
e meglio sdramatizzare un pò sennò si sclera...

vi terrò aggiornati

Vi Amo ragazzi
un bacio...
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2009, 14:14:23 Sab da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2009, 14:12:41 Sab »
skiantinooooo Dolce... ahahahhaa si certo che mi ricordo di Jessica e chi se lo scorda... mi saltano su ricordi belli... :P ;D mi fa sorridere

azzolina ma quanto tempo e passato e skia! 7 anni  mamma mia come vola il tempo :-)
e passerà anche il 2009 a dicembre come dici tu ehehehe! be e un pò lunga eh!
però con la carica che abbiamo o che proviamo ad avere ce la faremo anche quest'ANNO DAI..
ABBIAMO LE P..LLE DURE O NO!   ;)
dicono che dopo la tempesta c'è sempre il sereno ehehe stiamo a vedere dai!

un bacio e un abbraccio forte forte..
 TVBBBB
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2009, 14:39:42 Sab »
Dolcissima enry, fatti coraggio! Vedrai che a breve tutto si sistemerà per il tuo papà.
Ti sono vicina...
 :-*


Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2009, 14:56:27 Sab »
Dolce Enry, ho da poco vissuto una situazione simile e ti sono vicino con tutto il cuore.

Vedrai che tutto andrà per il meglio! :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2009, 15:39:20 Sab »
ti siamo vicini... coraggio
Un abbraccio
Lussi

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2009, 21:19:18 Sab »
Enry amica mia,
capisco un pochino come tu ti possa sentire e vorrei tanto poterti essere piu vicina fisicamente...ma so che sarai forte, lo sei sempre stata e in tante occasioni sei stata tu ad infondere forza e serenità a tutti noi.

Ora tocca a noi abbracciarti forte forte in un abbraccio interminabile che ti possa far passare un po la paura e l'angoscia di questi momenti d'attesa.
Il tuo papà ce la farà stella...ne sono sicura!

Tieni duro e se hai bisogno o voglia di fare due chiacchere CI SONO SEMPRE!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii TVB

PS: Ti saluta anche Fabrizio ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline babette

  • Utente junior
  • **
  • Post: 140
Re: quando finirà il 2009?
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2009, 14:01:49 Dom »
per fortuna i miei avvenimenti sfortunati dall'inizio del 2009 non sono stati di questa entità..ma davvero..guardando un po' me e chi mi sta intorno mi sono resa conto che è iniziato male un po' per tutti! enry però siamo ancora a febbraio..quindi bisogna tenere duro perchè, volenti o nolenti, il 2009 prima di dicembre nn finisce! anche se nn conosco nè te nè il tuo papà vi mando un bacio e tanti auguri di guarigione..spero che tutto si risolva per il meglio ed al più presto..così magari potrai ricrederti su questo anno di me**a!
un bacione
babette