Autore Topic: ...  (Letto 3223 volte)

M7317

  • Visitatore
...
« il: Luglio 11, 2007, 21:10:27 Mer »
Righenz...aiuto. Temo mi stia tornando.
Sento qualcosa muoversi dentro la tempia sinistra, e mi sono fatto una 48 ore in quella destra, interrotta con l'imigran per sole due ore, e assopita con cibalgina, aulin, buscofen, aleve e zirtec presi assieme con una dose di caffè da elefante.

Non sono credente, ma che dio me la mandi buona.

Chiedo scusa per lo sfogo.

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:...
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2007, 22:52:02 Mer »
è da diverso tempo che cercavo un contatto con te!!

sei ...........diciamo .....................un ........po ........estramista!!!?


tutti quei farmaci a che tii servono???

forse ti incoraggiano????

LASCIA PERDERE!!

per combattere la ch quelli non servono, certo non sono un medico ,ma non serve essere della specie per capire -leggere sul forum che quellli non servono


LO SFOGO è CONSENTITO !! MA L'ACCANIMENTO FORZATO AD UNA CURA O TERAPIA FARMACOLOGICA POCO MIRATA ..........è consentita ma non lecita .........vuoi farti del male?????

M7317

  • Visitatore
Re:...
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2007, 22:56:18 Mer »
Il fatto è che la mia ch (sempre che la sia) è diversa da quella comune a quanto ho capito.
I miei attacchi durano dalle 2 fino alle 20 ore, e sono devastanti.
Quei medicinali servono a rimbecillirmi a sufficienza per non sentire, magari svenire.
L'imigran fa effetto per poco (2 ore precise).
Il verapamil (sul lungo periodo ovviamente) è acqua fresca.
Altre cure non mi sono state date.
E poi è bilaterale, varia da dx a sx...infatti sono preoccupato che non sia affatto ch.

Mah...

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:...
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2007, 07:19:13 Gio »