Autore Topic: PER ANDREA?????  (Letto 1324 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
PER ANDREA?????
« il: Giugno 26, 2002, 17:58:44 Mer »
[shadow=red,left,300][glow=,2,300]GRAZIE DI ESSERCI, [/glow][/shadow]

SEI DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE, UN'ANIMA TENERA E GENTILE, NON CAMBIARE MAI E GRAZIE DI TUTTO

TI VOGLIO BENE  :-* :-* :-* :-*


P.S. Questo è un messaggio in codice!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

andreas

  • Visitatore
Re: PER ANDREA?????
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2002, 09:42:08 Gio »
scusa se ti rispondo solo stamattina, ieri stavo pubblicando la mia risposta ma si e' impallato tutto.

Sei un vero tesoro Zaira
anche tu se davvero speciale infatti mi sono trovato subito bene con te!!

se sono cosi' non devi ringraziare me ma mia mamma che da lassu' protegge tutti noi grappolati  :'( :'( :'(

ti voglio bene!!!

forza e coragggio che insieme sconfiggeremo la bestia

Uun grosso bacione
Andrea
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: PER ANDREA?????
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2002, 11:44:21 Gio »
Andrea, non è la prima volta che parli della morte della tua mamma e volevo dirti che è bello il modo in cui si capisce tu l'abbia saputa affrontare....... Io non l'ho ancora provato per fortuna però penso che riuscire a passare una prova del genere mantenendo il tuo spirito e il tuo carattere così intatti significa che sei una persona veramente eccezionale......
Interessante poi come la tua ch possa essere iniziata proprio dopo quell'evento...... sicuramente le due facce della sofferenza (quella fisica e quella spirituale) sono due strettamente collegate tra loro, ma qualcuno ha saputo spiegarti qualcosa di più o sul meccanismo e il legame con la ch? Cosa ti è stato detto? Cosa ne sai? Avevi avuto dei sintomi anche prima? Da approfondire!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

andreas

  • Visitatore
Re: PER ANDREA?????
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2002, 12:09:09 Gio »
ciao patty
 grazie per tutto quello che mi hai scritto.
sicuramente la ch con la morte di mia mamma e' aumentata tantissimo, prima che succedesse il brutto fatto di mia madre, io non ricordo, ma mi dicevano che mi venivano dei mal di testa un po' strani, mi lamentavo con un dolore all'occhio ma sicuramente era lieve.

Sinceramente non ho piu' voglia di rifarmi tutte le visite da neurologi,agopuntori, pranoterapisti ecc...

secondo me la mia ch e' aumentata con la morte di mia mamma

Ciao un bacio
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »