Autore Topic: Bello. Non sono solo!!!  (Letto 3549 volte)

Offline Lillo

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 19
Bello. Non sono solo!!!
« il: Marzo 18, 2016, 13:09:38 Ven »
Salve a tutti, amici grappolati!
Il titolo del post la dice tutta sul mio stato d'animo; per la prima volta affronto la "bestia" non da solo ma con un esercito al mio fianco!
Un pò come tutti, ho scoperto il vostro sito navigando nei momenti bui degli attacchi assassini, in cerca di chissà quale aiuto digitale... .
Ma dopo qualche tempo, sconfortato, notavo che : "sempre quello è, la ricerca stà ai minimi storici", mi sono imbattuto in Voi.
Mi sono letteralmente divorato il forum, e, per la prima volta in 27 anni di guerra, ho respirato aria nuova!
La vostra conoscenza l'ho fatta alla terza settimana di guerra, alla 18ma  iniezione di imigran ed al terzo attacco senza difese farmaceutiche (leggi pronto soccorso!), e da allora ho preso coraggio, e vai di ossigeno e di ghiaccio!
Cappero, funziona...! Non volevo crederci, ma dopo una quindicina di minuti attaccato alla mascherina, puf, come se si sgonfiasse un palloncino in testa, ed una sensazione di sollievo, fisico e psicologico, mai provata.
Anche adesso, che sono sul finire della battaglia, continuo a leggervi, e a trovare conforto nella condivisione della lotta.
Grazie!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Bello. Non sono solo!!!
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2016, 13:49:39 Ven »
piacere Lillo, bene bravo bis

spero di incontrarti al meeting di roma il 2-3 aprile. a presto

Offline Dom1966

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 23
Re:Bello. Non sono solo!!!
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2016, 16:31:54 Ven »
Lillo ciao !
Grande ! L'ultimo attacco io l'ho avuto due giorni fa, lieve dopo due mesi di calvario. Io sono episodico. Non sapevo dove andare a sbattere ma per fortuna ho incontrato qui sul forum grandi esperti che mi hanno consigliato....indovina un po... OSSIGENO ! e Ghiaccio naturalmente.
6000 litri di ossigeno, imigran in tasca senza usarlo e via ! Puff ! La bestia se ne va !

Dacci dentro Lillo e chiedi consigli agli esperti (non a me che non lo sono ancora) che la bestia la metti in una scatola e la infili nel forno pirolitico.

Coraggio e ossigenati anche i capelli !
Un saluto
Domenico
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
Jim Morrison (James Douglas Morrison)

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Bello. Non sono solo!!!
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2016, 07:34:51 Sab »
Benvenuto Lillo,
anche a me da una sensazione strana quando comincia a fare effetto l'O2!
Mi sembra di avere della coca-cola al posto del sangue... alle volte mi sembra di "sentire" il percorso!
...Non volevo crederci, ma dopo una quindicina di minuti attaccato alla mascherina, puf, come se si sgonfiasse un palloncino in testa, ed una sensazione di sollievo, fisico e psicologico, mai provata.
..ma il sapere che lo stai demolendo...na goduria!  ;)

... Cappero, funziona...!
;D ;D ;D

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.001
Re:Bello. Non sono solo!!!
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2016, 10:14:33 Sab »
 Benvenuto alla casa del grappolo Lillo 😆
O2 e ghiaccio e la metti via😉

Continua a divorare il forum e tienici aggiornati

Un abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Bello. Non sono solo!!!
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2016, 20:51:37 Sab »
Felice di leggere il tuo entusiasmo e mi rivedo quando mi sono trovato nella tua situazione
Sei nel posto giusto
Benvenuto
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Bello. Non sono solo!!!
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2016, 09:54:46 Dom »
benvenuto Lillo,
nel leggere il tuo post mi è tornato alla mente il primo giorno che arrivai qui......e questo è il mio secondo post, lo riporto così, tanto per rimarcare quanto è importante per un grappolato non sentirsi l'unico con sta bestia in testa.

Mi presento / Re:ciao a tutti
« il: Aprile 23, 2007, 19:58:41 Lun »
ragazzi, sarò anche retorico ma mi sono commosso nel leggere le vostre risposte , sono fresco fresco ma vedrete che non mollerò tanto in fretta il forum perché come dicevo a Dino in chat e straordinario dopo trent'anni di solitarie sofferenze trovare amici (e sono sicuro che lo siete  ) che capiscono quel che si prova a cercare di domare la bestia, io sono un vigile de fuoco e per mestiere cerco di dare il mio aiuto alla gente che soffre per i più svariati motivi, fortunatamente ho una famiglia che mi aiuta , più che altro mi sta vicina nella sofferenza ma non e la stessa cosa , voi siete i primi con cui comunico che hanno il mio stesso problema . Ci tengo ancora ha ringraziare Dino per gli ottimi suggerimenti di oggi , ho già recuperato il verapamil e l'imigran e mi sento già sollevato soprattutto per la notte che deve passare. Se non fossi capitato qui per caso oggi sicuramente l'avrei affrontata con molta più preoccupazione. ancora un saluto a tutti e a presto


ps
Un vero peccato che fb abbia sormontato la nostra chat ( che tra l'altro non so se funzioni ancora) a me aiutò molto agli inizi.

casper ;)