Autore Topic: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"  (Letto 77376 volte)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #45 il: Settembre 16, 2009, 13:35:04 Mer »
Ciao ragazzi, quando potete, sarei interessata anch'io a riceverla

Grazie
anna maria
3333898109

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #46 il: Settembre 16, 2009, 14:14:43 Mer »
giusto per precisare e ricordare:

a chiunque sia in grappolo, socio o non socio. la maschera viene spedita subitissimo.

Per tutti gli altri in remissione:
Le maschere saranno portate al meeting dove verranno distribuiti ai presenti interessati.
Successivamente verrà effettuatà un suddivione nazionale in macro aree geografiche e, individuati i vari referenti, saranno consegnate a disposizione per le singole aree.

Dico questo solo per non gravare di costi di spedizione l'associazione o il singolo quanto magari non è urgente averla, considerato che che il meeting è fra poco più di un mese

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Alessandro1968

  • Visitatore
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #47 il: Settembre 16, 2009, 15:39:14 Mer »
Vi ringrazio della disponibilità! Sono in piena sottomissione della bestia e sicuramente mi fa piacere provare una cosa nuova (funzionasse..... ::)...!
Inviatemela se possibile allora rimettendo a me il costo della spedizione.
GRAZIE!!!!!

Alessandro Sardelli
P.zza Ludovico Quaroni, 2
53037 San Gimignano SIENA

Offline froggy

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 139
  • Zero assoluto a tutti!
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #48 il: Settembre 16, 2009, 20:03:07 Mer »
Anche se non è ancora Carnevale ho proprio voglia di indossare la mascherina!
Uah, uah, uah!  ;D  ;D  ;D

Contatterò al più presto i "distributori" della Lombardia. E, per non pesare ulteriormente, verrò a ritirarla di persona ovunque.

Grazie per tutto ciò che fate/facciamo.

Offline FABRYFIBRA

  • Utente junior
  • **
  • Post: 73
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #49 il: Settembre 17, 2009, 00:20:00 Gio »

Ho provato la maschera stanotte durante una terribile crisi...ho usato una bombola e mezza di ossigeno,1 imigran,2 borse di ghiaccio e 4 lt di acqua...mi ha aiutato tantissimo..

1. L'hai provata a 15l/min. ?per ora a 12...ma và che vola
2. È efficace?secondo me si perde meno ossigeno che con l'altra
3. È comoda?l'unico microdifetto che ha se proprio glielo vuoi cercare è l'elastico non regolabile

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #50 il: Settembre 17, 2009, 11:10:04 Gio »
Vi ringrazio della disponibilità! Sono in piena sottomissione della bestia e sicuramente mi fa piacere provare una cosa nuova (funzionasse..... ::)...!
Inviatemela se possibile allora rimettendo a me il costo della spedizione.
GRAZIE!!!!!

Alessandro Sardelli
P.zza Ludovico Quaroni, 2
53037 San Gimignano SIENA

ho espressamente detto che chi è in grappolo deve avere la maschera urgente senza nessun costo.
la mia precisazione era diretta a chi come me, grazie a Dio, è in remissione e quindi non comporta nulla aspettare un mese per averla.
in bocca la lupo Alessandro

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Alessandro1968

  • Visitatore
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #51 il: Settembre 17, 2009, 11:22:19 Gio »
Allora grazie. Aspetto con ansia

Offline Claudia

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 27
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #52 il: Settembre 17, 2009, 11:33:20 Gio »
Grazie di cuore a tutti coloro che si sono dati da fare per reperire, diffondere e distribuire queste maschere: anche a me l'ossigeno serve molto bene, ma non vedo l'ora (si fa per dire!) di sperimentare la novità... non ho però ben capito a chi mi devo rivolgere, da Torino.
Tanti baci e a auguri a tutti quanti
Claudia

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #53 il: Settembre 17, 2009, 12:01:57 Gio »

Ho provato la maschera stanotte durante una terribile crisi...ho usato una bombola e mezza di ossigeno,1 imigran,2 borse di ghiaccio e 4 lt di acqua...mi ha aiutato tantissimo..

1. L'hai provata a 15l/min. ?per ora a 12...ma và che vola
2. È efficace?secondo me si perde meno ossigeno che con l'altra
3. È comoda?l'unico microdifetto che ha se proprio glielo vuoi cercare è l'elastico non regolabile

Ciao Fabry,

grazie per la tua opinione sulla maschera.
L'elastico della maschera è regolabile, prova a tirarlo da uno dei lati.

DON
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #54 il: Settembre 17, 2009, 21:01:04 Gio »
ciao ragazzi avevo perso questp post grazie a don eccomi quà se ci sono ancora ne mandate una anche a me? mando l'indirizzo a ulisse preciso però che sono in grappolo si ma con un'attacco al giorno diciamo sopportabili quindi se dovessero esserci limiti di pezzi e meglio darle chi soffre più di me con attacchi massimi giornalieri io vado avant con la tradizionale mascherina di sempre fino ad arrivo altri pezzi disponibili

un Grazie di cuore a Don e tutti coloro che si sono fatti in quattro per l'aiuto all'interà famiglia ouch sicuramente molto combattiva contro la Bestia
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #55 il: Settembre 18, 2009, 13:32:13 Ven »
miao a tutti,

domani procedo a spedire la mascherina a
-ALESSANDRO1968
-MARGHERITA
-MATTEO (ha contattato Don personalmente, ha urgenza)

Per ora procederemo come segue:
La maschera viene spedita o consegnata a mano quando possibile, nel più breve tempo possibile, a coloro che sono in grappolo, o cronici, e che ORA hanno bisogno di usarla.
Per coloro che vogliono sperimentarla ma con differibilità cerchiamo di organizzare la consegna a mano, AL MEETING, o in altra occasione con calma.

Io e Ulisse ci stiamo occupando della spedizione e raccolta dati di chi necessita urgentemente di maschere, inviandole via posta o consegnandole di persona, INVIATECI IL VOSTRO INDIRIZZO TRAMITE MESSAGGIO PERSONALE, così da non doverlo pubblicare sul forum.
Per Alessandro1968: ho preso il tuo indirizzo, ora puoi modificare il post in cui l'hai scritto e cancellarlo.

Per quanto mi riguarda potete chiamarmi personalmente al numero che compare nella mia firma o scrivermi un messaggio tramite la funzione "manda un messaggio a questo utente".

Ho provato la maschera RIPETUTAMENTE (purtroppo :-\): E' FANTASTICA!!!!! Grazie sempre al mitico impareggiabile Don.

Vi stringo sempre forte forte


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #56 il: Settembre 18, 2009, 14:27:44 Ven »
miao a tutti,

domani procedo a spedire la mascherina a
-ALESSANDRO1968
-MARGHERITA
-MATTEO (ha contattato Don personalmente, ha urgenza)

Per ora procederemo come segue:
La maschera viene spedita o consegnata a mano quando possibile, nel più breve tempo possibile, a coloro che sono in grappolo, o cronici, e che ORA hanno bisogno di usarla.
Per coloro che vogliono sperimentarla ma con differibilità cerchiamo di organizzare la consegna a mano, AL MEETING, o in altra occasione con calma.

Io e Ulisse ci stiamo occupando della spedizione e raccolta dati di chi necessita urgentemente di maschere, inviandole via posta o consegnandole di persona, INVIATECI IL VOSTRO INDIRIZZO TRAMITE MESSAGGIO PERSONALE, così da non doverlo pubblicare sul forum.
Per Alessandro1968: ho preso il tuo indirizzo, ora puoi modificare il post in cui l'hai scritto e cancellarlo.

Per quanto mi riguarda potete chiamarmi personalmente al numero che compare nella mia firma o scrivermi un messaggio tramite la funzione "manda un messaggio a questo utente".

Ho provato la maschera RIPETUTAMENTE (purtroppo :-\): E' FANTASTICA!!!!! Grazie sempre al mitico impareggiabile Don.

Vi stringo sempre forte forte


[/quoteCiao cucciola mi dispiace moltissimo che hai usato gia così tanto la mascherina.Ti volevo chiedere se quando hai tempo mi mostravi il volantino dell' associazione cosi lo stampavo e lo distribuivo.ciao e un abbraccio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #57 il: Settembre 19, 2009, 00:01:50 Sab »
Luna, Giordano,  a nome di tutti i grappolati, grazie per gli sbattimenti che state facendo  e per la chiarezza con cui operate.  Devo dire che siete perfettamente allineati allo spirito che ha animato la nascita dell'associazione.

Per  volontà di fare e per lo  spirito di iniziativa manifestato l'OUCHITALIA può solo essere fiera di avere soci come voi.


miao a tutti,

domani procedo a spedire la mascherina a
-ALESSANDRO1968
-MARGHERITA
-MATTEO (ha contattato Don personalmente, ha urgenza)

Per ora procederemo come segue:
La maschera viene spedita o consegnata a mano quando possibile, nel più breve tempo possibile, a coloro che sono in grappolo, o cronici, e che ORA hanno bisogno di usarla.
Per coloro che vogliono sperimentarla ma con differibilità cerchiamo di organizzare la consegna a mano, AL MEETING, o in altra occasione con calma.

Io e Ulisse ci stiamo occupando della spedizione e raccolta dati di chi necessita urgentemente di maschere, inviandole via posta o consegnandole di persona, INVIATECI IL VOSTRO INDIRIZZO TRAMITE MESSAGGIO PERSONALE, così da non doverlo pubblicare sul forum.
Per Alessandro1968: ho preso il tuo indirizzo, ora puoi modificare il post in cui l'hai scritto e cancellarlo.

Per quanto mi riguarda potete chiamarmi personalmente al numero che compare nella mia firma o scrivermi un messaggio tramite la funzione "manda un messaggio a questo utente".

Ho provato la maschera RIPETUTAMENTE (purtroppo :-\): E' FANTASTICA!!!!! Grazie sempre al mitico impareggiabile Don.

Vi stringo sempre forte forte



Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #58 il: Settembre 19, 2009, 01:33:30 Sab »
grazie Davide

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: PROVA MASCHERA AD ALTA CONCENTRAZIONE "INTERSURGICAL"
« Risposta #59 il: Settembre 19, 2009, 10:36:57 Sab »
Grazie Skianta, per non farci dimenticare il grande lavoro che stanno facendo i nostri carissimi lunalafata e ulisse741 (Giordano).

Anche io vi devo un grande "GRAZIE"....

....perchè siete stati i primi a offrire il vostro aiuto senza esitare
....perchè malgrado tutto (CH, lavoro, e rotture varie..) state facendo un     ....ottimo lavoro (rispondere emails, consegnare le maschere a costi vostri..)

Grazie di cuore ragazzi.... 

un grazie anche a Serena e Marcello per la loro disponibilità

DON
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)