Autore Topic: cercasi borsetta  (Letto 23083 volte)

Offline Chris

  • Utente junior
  • **
  • Post: 134
  • Si vis pacem, para bellum.
Re: cercasi borsetta
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2009, 23:57:04 Mer »
secondo me poteva tranquillamente nasconderci il bombolone da 3000 litri!!!  ;D
Si vis pacem, para bellum.

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: cercasi borsetta
« Risposta #31 il: Settembre 24, 2009, 08:02:46 Gio »
secondo me poteva tranquillamente nasconderci il bombolone da 3000 litri!!!  ;D

Stessa opinione...nessun ingombro sterico anche secondo me...

                                                                                                                                     ???  ;D Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: cercasi borsetta
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2009, 08:07:13 Gio »
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ops ops ops nà cosi vado in stallo psc.....cancello si cancello no bo non so


ciao poi domani cancello anche questo ;D ;D ;D chissa il vecchietto iiii iiii

Era un vecchietto potente per averne tanta paura?

Comunque d'ora in poi, per inchiodarti...alle tue responsabilità, citerò sistematicamente tutto quello che scrivi e così, a meno che i moderatori non mi cancellino i posts, non potrai rimangiarti quello che  scrivi.

Ma de che, o de chi, hai paura?!

                                                                                                                                          :)  Evi                                                                                   
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: cercasi borsetta
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2009, 15:00:29 Gio »
ciao.
è che non vorrei creare problemi........

ops ops ops.

ok vado che devo fare una operazione via "tor"
ciao.

 :) Caro Davide, esco dal tono scherzoso ed, in tutta amicizia, ti dico ciò che penso della tua abitudine di cancellare sistematicamente i tuoi posts:

si tratta di cosa tecnicamente possibile, perchè i posts appartengono a chi li ha scritti e si ha il diritto di tornare sui propri passi ...in alcuni casi si avrebbe il dovere  ;D....è giuridicamente lecito...non è però corretto e gradito su di un piano relazionale.

La struttura del forum è tale per cui i threads sono in un certo senso delle "opere collettive"..li scriviamo insieme, il testo dsi articola nei botta e risposta...sono opere collettive anche nel senso che sono fatte per rimanere a disposizione di chiunque voglia leggerle. Il tuo sistematico cancella re i posts rende non più fruibile, il Threaad, ed è oltretutto poco o nulla cortese neui confronti di chi, in amicizia, è stato invece cortese con te rispondendo al tuo post.
Quando tutto questo accade in una discussione scherzosa come questo poco male,...quando lo fai un pò ovunque nel forum....molto male!
In ogni caso e luogo si tratta di una condotta poco simpatica che potrebbe, del tutto comprensibilmente, portarti ad essere e sentirti isolato. E la responsabilità sarebbe soltanto tua.

Se in questo caso particollare temevi conseguenze per te sul piano lavorativo e/o temevi di violare la privacy delle persone di cui scrivevi, ci sono duae cose che desiodero dirti: !) i dsati che ci hai fornito su queste persone sono "sensibili" ma del tutto anonimi...perchè a meno che tu npn abbia alle calcagna i servizi non vedo chi e come possa risalire all'identità di quelle persone...
2) Se temi che quello che scrivi possa avere conseguenze spiacevoli, NON lo scrivere in chiaro...tu sei più edotto di me in sistemi di comunicazione e trasmissione di informazioni...scrivi un post privato, telefona, chatta o altro, non usare il forum per poi cancellare il post "dopo un giorno"...oltretutto, Dav, la privacuy delle persone,, se davvero viene violata, non può essere violata neppure per un minuto...

Voglio credere nella tua buona fede e nelle tyue buone intenzioni, perà ti dico che questo modo di interagire per me corrisponde ad un udso improprio dello spazio offerto dal forum e non ad una "partecipazione" al forum.
So di essere stato "severa" ma credo non possa nascere nessuna vera amicizia senza chiarirsi su su ciò che si ritiane gradito e ciò che si trova non accettabuile

Ho preferitom scriverti questo in questo luogo ed in questa occasione prima che accadesse ancora in Threads "seri".

Ho parlato a titolo squisitamente personale e, credimi, senza un briciolo di animosotà.

Chiedo scusa a tutti per gli errori di battitura che mi è impossibile correggere.

         
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: cercasi borsetta
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2009, 18:17:47 Gio »
Caro Davide, mi hai spiegato in privato, molto civilmente, le tue motivazioni, che non mi sento autorizzata a rendere pubbliche, e che mi aiutano a comprendere meglio le ragioni della tua condotta.
Come ti ho già scritto non credo che cancellare via via i posts sia la soluzione più opportuna, però ti ringrazio per avermi aiutata a comprendere una condotta che mi sarebbe altrimenti parsa, in senso molto molto lato, "offensiva".
Ti auguro tanta serenità.

                                                                                                                                    :) Evi
« Ultima modifica: Settembre 24, 2009, 18:20:25 Gio da evi »
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

romina

  • Visitatore
Re: cercasi borsetta
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2009, 19:15:48 Gio »
ah ah ah ah ah ah


Scrivi molto bene Evi. Hai mai pensato di darti alla poesia?