Autore Topic: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE  (Letto 83698 volte)

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #345 il: Aprile 13, 2009, 01:05:27 Lun »
Un augurio speciale a Davide anche da parte mia
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Skianta

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #346 il: Aprile 13, 2009, 17:06:53 Lun »
Grazie  ragazzi; la situazione va in lentissimo miglioramento. Pensavo di riprendermi più velocemente, ma invece no; sono senza energie, mi stanco  con un nonnulla ed in più se forzo un pochino crollo.

Appena mi muovo un po più del dovuto mi vengono dei mal di schiena devastanti che mi allettano.

Ho iniziato a mangiare qualcosa di solido, seguo una dieta consigliatami da una nutrizionista e prendo due integratori ipercalorici ed iperproteici per sopperire un po all'alimentazione che è un po scarsa.

Comunque rispetto a due settimane fa va un po meglio.

La Pasqua purtroppo l'ho passata malissimo ho fatto indigestione con la colazione e sono rimasto senza forze tutto il giorno. C'è da dire che il giorno prima avevo tirato un po la corda e mi ero stancato tantissimo.

Stare calmo e traquillo per me è un po difficile, appena ho un po di energia anzichè conservarmela tendo ad usarla e questo non è bene, sono un pò un brigante indisciplinato  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Adesso devo vedere come va nel tempo

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #347 il: Aprile 13, 2009, 21:25:02 Lun »
passo dopo passo Davide... e misurali bene prima di farli, vedrai che piano piano tutto si sistema.
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #348 il: Aprile 14, 2009, 01:08:49 Mar »
Stare calmo e traquillo per me è un po difficile, appena ho un po di energia anzichè conservarmela tendo ad usarla e questo non è bene, sono un pò un brigante indisciplinato  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Bisogna che prendi coscienza e so benissimo che per te non è cosa facile, che non puoi fare il pazzerello come prima, almeno sino a quando non ti sarai ristabilito del tutto, quindi le poche energie che pian piano recuperi te le devi mettere in saccoccia e risparmiarle.
Quello che hai subito non è uno scherzo e non devi assolutamente giocarci, so che p dura, ma ci vuole tempo..datti tempo . Il peggio l'hai superato e non devi rischiare di rovinare tutto.
Scusa la romanzina ma ci tengo a te e voglio che almeno in questo ti responsabilizzi come il signore comanda :).
Un abbraccio

casper ;)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #349 il: Aprile 14, 2009, 08:31:40 Mar »
Concordo appieno con Casper, anche se so che Skianta è skianta e ecco....difficile immaginarlo tranquillo ;) ;D

Forza Davide vedrai che a piccoli passi tutto si sistemerà ne sono sicura.
Cerca piu che puoi di seguire i consigli e le terapie che ti danno e non strafare, ti abbraccio forte forte!
« Ultima modifica: Aprile 14, 2009, 08:33:22 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #350 il: Aprile 14, 2009, 23:46:00 Mar »
Ti abbraccio con tutte le mie energie :-*
Marcello
3498362069

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #351 il: Aprile 15, 2009, 11:35:14 Mer »
ahhh brigante ehehe  :)

bisogna tenerti legato per non farti fare sforzi  o cose che non devi fare!

vai piano piano non avere fretta cucciolo...

smackkk :-* :-* :-* :-*  :)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline matteo79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 192
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #352 il: Aprile 16, 2009, 17:08:33 Gio »
..mi spiace Da! :( :( :(
....tieni duro.......tu sei forte!!!
un abbraccio ;)

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #353 il: Aprile 17, 2009, 00:14:24 Ven »
Ciao, sono contento di leggere che va meglio, buona guarigione !  :D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #354 il: Aprile 17, 2009, 18:09:09 Ven »
Ciao Guerriero, spero che da tè vada ultimamente meglio.

Peace & Love

DON
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #355 il: Aprile 17, 2009, 18:25:46 Ven »
Non posso fare altro che augurarti tanto BENE, con tutto quello che hai passato te lo meriti e alla grande.
in gamba Skianta.
 :)

evi

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #356 il: Aprile 17, 2009, 19:52:41 Ven »
Stare calmo e traquillo per me è un po difficile, appena ho un po di energia anzichè conservarmela tendo ad usarla e questo non è bene, sono un pò un brigante indisciplinato  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Bisogna che prendi coscienza e so benissimo che per te non è cosa facile, che non puoi fare il pazzerello come prima, almeno sino a quando non ti sarai ristabilito del tutto, quindi le poche energie che pian piano recuperi te le devi mettere in saccoccia e risparmiarle.
Quello che hai subito non è uno scherzo e non devi assolutamente giocarci, so che p dura, ma ci vuole tempo..datti tempo . Il peggio l'hai superato e non devi rischiare di rovinare tutto.
Scusa la romanzina ma ci tengo a te e voglio che almeno in questo ti responsabilizzi come il signore comanda :).
Un abbraccio

casper ;)

Quoto, non si può fare diversamente.
Mi rendo conto però di come per alcune persone, particolarmente attive e "reattive",  questo aspetto dei gravi problemi di salute sia particolarmante doloroso: non avere la foza di agire, aspettare una ripresa che sembra non voler arrivare.
Io lo scorso anno  "parlavo da sola", come si suol dire, solo perchè avevo avuto due "colpi della strega" uno dietro l'altro...
In minima (minima!) misura penso di poterti capire.
Però ti riprenderai, su questo devi avere totale fiducia.
La botta è stata durissima, è necessario un bel pò di tempo, purtroppo...però "l'alba" la rivedrai, Skiantarelli!

                                                                                                                                                                    Evi
                                                                                                                                                           

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #357 il: Aprile 20, 2009, 09:54:20 Lun »
 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***