Autore Topic: OSSERVAZIONE PERSONALE...  (Letto 15716 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: OSSERVAZIONE PERSONALE...
« Risposta #30 il: Agosto 13, 2008, 14:13:15 Mer »

pensa che a me una volta che mi era appena partito l'attacco mentre ero tete a tete con una bella figliuola, mentre gia stavo pensando ad abbandonare, lei ha insistito e riuscendo ad eccitarmi malgrado il dolore in aumento, ci ho dato dentro e l'attacco è svanito.
Non ci sono mai piu riuscito però.

casper ;)

 ;D Casper, io vorrei capire: lei era una filantropa molto saggia e sapeva come salvarti da un atroce dolore, OPPURE era una assatanata priva di cuore e di pietà per un povero grappolato dolorante ma, come dire?, assai RESILIENTE,  ed ad ogni costo voleva risucchiarti ogni fluido vitale?  ;D

                                                                                                                                                             ???  ::) Evi


la seconda che hai scritto

casper ;)

Caspita, perfida la Vampiressa...ora, Casp, capisco meglio il senso del tuo motto "Non tutto il Male viene per nuocere"... ;D  ;)

                                                                                                                                                                 ::) Evi

                                                                                                   


he he he..... :-*

casper ;)