Autore Topic: vorrei sapere!!  (Letto 12284 volte)

MARIA FRANCESCA

  • Visitatore
Re: vorrei sapere!!
« Risposta #30 il: Giugno 09, 2008, 17:18:13 Lun »


si vorrei sapere se e quanti di noi sono donatori di sangue .io no ....

grazie!!


Io non posso donare sangue in quanto sono microcitemica.

Ciao
Maria Francesca

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: vorrei sapere!!
« Risposta #31 il: Giugno 09, 2008, 17:42:28 Lun »
io si... solo che non dono con continuità!... anche a me per la verità anno fatto storie per i farmaci, ma dato che ho il sangue di un gruppo decisamente molto raro, devo essere reperibile in qualsiasi momento!!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: vorrei sapere!!
« Risposta #32 il: Giugno 09, 2008, 19:49:05 Lun »
io avevo provato a donare il sangue, ma siccome mi hanno detto no per il mio tatuaggio (forse per l'epatite..?) non c'ho più riprovato...
in compenso ho fatto una dialisi, o come dicono loro, un wash-out... ma per liberarmi dall'intossicazione di medicinali, quando il grappolo era ormai finito... e sono stata in remissione i soliti 5-6 mesi.

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: vorrei sapere!!
« Risposta #33 il: Giugno 09, 2008, 21:37:05 Lun »
IO sono stato donatore per 10 anni, poi quando la bestia ha cominciato a rompere le palle tutto l'anno, sono stato sospeso fino a che non farò + uso di farmaci.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

evi

  • Visitatore
Re: vorrei sapere!!
« Risposta #34 il: Giugno 10, 2008, 05:47:47 Mar »


si vorrei sapere se e quanti di noi sono donatori di sangue .io no ....

grazie!!

Prima di rivospondere, Rudi,
vorrei sapere perchè vuoi sapere quello che vuoi sapere.
Potrebbe interessarti anche la mia risposta o la domanda è rivolta solo a grappolati DOC? D'altra parte in questo forum dovrebbero esserci solo grappolati DOC... allora, dai, vabbè, per questa volta mi faccio gli affaracci miei e non mi intrometto...però d'altra parte...anch'io ho donato a lungo...con sommo scandalo di due miei amici vecchietti testimoni di Geova che mi guardavano peggio che se gli avessi detto che distribuivo caramelle drogate ai bambini della materna!
Ho smesso perchè sono rimasta incinta ed ho allattato per più di 2 anni...altrimenti tu capisci gli effetti sui beneficiati...i maschi...

                                                                                                                  :-* Ti bacio, Evi