Eventi collegati

  • 12° MEETING OUCH ITALIA!: Marzo 08, 2008 - Marzo 09, 2008

Autore Topic: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA  (Letto 90734 volte)

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #210 il: Marzo 11, 2008, 20:15:40 Mar »
Grazie a te Caterina di averci tenuto copagnia!
LA presenza di ogniuno è fondamentale!
E non preoccuparti... piano piano imparerai a gestire questa patologia sentendoti più forte e sicura!

Ti abbraccio!

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #211 il: Marzo 11, 2008, 21:56:54 Mar »
""P.P.S. x Zia Dany..... TI ADORO. Mi hai fatto andar via da Ciampino con le lacrime agli occhi, sei una persona fantastica, spero proprio di rivederti presto""

Ciao Alex ,tu sarai andato via da Ciampino con le lacrime agli occhi e questo complimento fatto da te  a me le ha fatte scendere qui ,dove abito io, a Cologno Monzese, sei anche riuscito a commuovermi vedendo il tuo corto e vedendo i tuoi occhi lucidi. Sei troppo dolce. E' troppo bello e tenero quello che mi hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille, tu non hai idea di come mi ha fatto felice ricevere queste parole da te !!!!!!
Anch'io spero tanto di rivederti, anzi di rivederVI presto, siete veramente due belle persone tu e Luana  e state veramente bene insieme, tu sarai dolcissimo ma anche lei non scherza con quel suo sguardo e quel suo modo di fare, siete due TENERONI!!!!
Grazie di tutto  :-* :-* :-* :-* :-*
 UN ABBRACCIO FORTE UN BACIO A TE E A LUANA.

Vi voglio bene
la zia Dany

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #212 il: Marzo 12, 2008, 01:31:20 Mer »
che bello sentirvi pieni di carica
sono contenta!
ei ei so che c'è in giro il corto che avete fatto
mi racocmando anch'io una copia eh!
o me lo spedite
o quando fate una spedizione per venire da me me lo portate ehehehe

un bacio grandeee  e tutti voi... :-* :-* :-*


Ciao Enrica :) presto avrai anche tu il corto. Al meeting ho portato solamente 5 copie perché... ahimé non sono riuscito a terminare il dvd definitivo. Le copie che ho fatto ora contengono soltanto il corto, ma il dvd definitivo conterrà tutta una serie di materiali extra con una sezione dedicata alla O.U.C.H. Italia. Di questo dvd ne ho promesse 50 copie omaggio per l'associazione e il mio impegno sarà quello di portarlo al termine il prima possibile. Sto facendo veramente del mio meglio... e sono molto dispiaciuto per questi miei continui ritardi, ma purtroppo tra università e il lavoro per mantenermela... è veramente tosta andare avanti e procedo a passo di lumaca.
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Skianta

  • Visitatore
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #213 il: Marzo 12, 2008, 07:30:47 Mer »
Non ti dispiacere, hai fatto un belissimo lavoro e siamo tutti contenti per quello che hai fatto e per averti conosciuto.

GRAZIE DI CUORE

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #214 il: Marzo 12, 2008, 07:55:20 Mer »
Alex se al mondo ci fossero più persone a fare passi da lumaca come i tuoi sarebbe davero un posto migliore!
 ;)
Sei una persona davvero speciale, con un'amino ricco e nobile. La tua sensibilità e il tuo modo di essere sono qualità che non devi sottovalutare mai!
E poi..... il tuo lavoro è stato così ben fatto che vale la pena di aspettare un pò per averlo!!!!

Un abbraccio a te e alla tua dolce signora!

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #215 il: Marzo 12, 2008, 09:28:25 Mer »
Alex se al mondo ci fossero più persone a fare passi da lumaca come i tuoi sarebbe davero un posto migliore!
 ;)
Sei una persona davvero speciale, con un'amino ricco e nobile. La tua sensibilità e il tuo modo di essere sono qualità che non devi sottovalutare mai!
E poi..... il tuo lavoro è stato così ben fatto che vale la pena di aspettare un pò per averlo!!!!

Un abbraccio a te e alla tua dolce signora!

Ombry

concordo 100%

casper ;)

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #216 il: Marzo 12, 2008, 12:08:31 Mer »
 Di questo dvd ne ho promesse 50 copie omaggio per l'associazione e il mio impegno sarà quello di portarlo al termine il prima possibile. Sto facendo veramente del mio meglio... e sono molto dispiaciuto per questi miei continui ritardi, ma purtroppo tra università e il lavoro per mantenermela... è veramente tosta andare avanti e procedo a passo di lumaca.
[/quote]


Se hai bisogno di una mano per fare copie del dvd, credo possa aiutarti mio marito
Fammi sapere
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #217 il: Marzo 12, 2008, 12:10:28 Mer »

ciao un grazie a cuascuno di voi.
grazie a chi ha interpellato la dottoressa cerbo.

E' veramente la persona pratica che abbiamo tutti visto e detto e fatto ,ieri lunedì ,mi ha dato appuntamento nel pomeriggio.
Mi ha fatto la visita e mi ha dato il verapamil di cui Voi tutti parlate .
Mi è sembrata una persona  capace di ascoltarci e CAPIRCI ., NN DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERDERLA e seguirla in tutte quelle proposte elencate.e
visto che sono di Roma tenetemi presente per eventuali commissioni .

solo per quelle perchè mi sono ritrovata ignorante a gestire la mia ch. mi ha data letteralmente della pazza quando ha saputo che prima facevo scoppiare l'episodio e poi facevo la puntura. IO SINCERAMENTE MI SONO SENTITA SOLO UNA DEFICIENTE.

E' questa la sensazione che ho avuto parlando con rodolfo, perchè io nonostante i vostri post non sono riuscita a sperimentare neanche un suggerimento.
Mi sento come infognata in una trappolla e non riesco a muovermi. GRAZIE RODOLFO!!!!
Parlare con Voi di persona è stato per me veramente importante !


Mi ha fatto molto piacere conoscerti e ancor di più sapere che la Cerbo ti abbia vista...
Spero tu possa stare presto!
un abbraccio
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #218 il: Marzo 12, 2008, 13:36:31 Mer »
Scusate se scrivo solo ora.
Per me è stato come sempre un piacere rivedervi e riabbracciarvi tutti.
VI VOGLIO BENE.
Scusate la latitanza durante gli incontri causa la PESTE (Andrea).
Volevo anche ringraziarvi della pazienza e del tempo speso con il nostro DIAVOLETTO.
Non so come descrivere la sensazione che ho, ma è come, anche se ci vediamo poche volte, di conoscervi da sempre e di avere quel rapporto speciale e di confidenza che tante volte non si ha con persone che si frequentano quotidianamente. Mi sento libera di parlare di tutto. Parlare con alcuni di voi mi ha veramente ricaricato di energia per andare avanti malgrado il brutto periodo appena passato. E' MERAVIGLIOSO poi che la parola di conforto me l'abbia data una persona che soffre di cefalea a grappolo, nel senso che io da non sofferente, ma solo moglie di un malato di CH, mi sono sfogata con una persona che comunque i problemi ce li ha già di suo.
GRAZIE UN BACIO E UN ABBRACCIO GRANDE COME TUTTA L'ITALIA CHE CI CONTIENE
« Ultima modifica: Marzo 12, 2008, 13:46:24 Mer da Betty »

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #219 il: Marzo 12, 2008, 18:29:56 Mer »
Scusate se scrivo solo ora.
Per me è stato come sempre un piacere rivedervi e riabbracciarvi tutti.
VI VOGLIO BENE.
Scusate la latitanza durante gli incontri causa la PESTE (Andrea).
Volevo anche ringraziarvi della pazienza e del tempo speso con il nostro DIAVOLETTO.
Non so come descrivere la sensazione che ho, ma è come, anche se ci vediamo poche volte, di conoscervi da sempre e di avere quel rapporto speciale e di confidenza che tante volte non si ha con persone che si frequentano quotidianamente. Mi sento libera di parlare di tutto. Parlare con alcuni di voi mi ha veramente ricaricato di energia per andare avanti malgrado il brutto periodo appena passato. E' MERAVIGLIOSO poi che la parola di conforto me l'abbia data una persona che soffre di cefalea a grappolo, nel senso che io da non sofferente, ma solo moglie di un malato di CH, mi sono sfogata con una persona che comunque i problemi ce li ha già di suo.
GRAZIE UN BACIO E UN ABBRACCIO GRANDE COME TUTTA L'ITALIA CHE CI CONTIENE


Splendida Betty
rivederti è stato davvero inebriante!
Dopo tanto tempo mi sono trovata vicino ad una famiglia "vera", che vive i problemi con la stessa passione con cui li vive la mia, che si ritaglia del tempo in mezzo a mille impegni, a mille corse, una famiglia che ama la vita e la vuole vivere fino in fondo. Tu e Luca siete così uniti in mezzo alle difficoltà da risultare speciali!
E tu in particolare sei una donna piena di buon senso, di energia, di vitalità!
Sei solare, tenace! Meravigliosa!
E mi sento di dirti che TI VOGLIO BENE anche se ci siamo viste due volte in una vita, anche se abitiamo distanti, anche se passeranno mesi prima di riabbracciarti!
Il piccolo Andrea ci incanta ogni volta che lo vediamo!
Sono ancora qui che salto di gioia per il bacio che gli ho strappato con l'aiuto della Zia Dany!  :D
Vi abbraccio forte!
A presto!

Un bacio grande!

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #220 il: Marzo 12, 2008, 19:10:22 Mer »
Di questo dvd ne ho promesse 50 copie omaggio per l'associazione e il mio impegno sarà quello di portarlo al termine il prima possibile. Sto facendo veramente del mio meglio... e sono molto dispiaciuto per questi miei continui ritardi, ma purtroppo tra università e il lavoro per mantenermela... è veramente tosta andare avanti e procedo a passo di lumaca.

Se hai bisogno di una mano per fare copie del dvd, credo possa aiutarti mio marito
Fammi sapere

Grazie mille per l'aiuto offerto, ma il problema non è quello. Il problema è completare il contenuto del dvd, cioè il menù con tutti gli inserti speciali.
« Ultima modifica: Marzo 14, 2008, 00:52:50 Ven da blualex »
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #221 il: Marzo 12, 2008, 20:33:15 Mer »
[...]
Scusate la latitanza durante gli incontri causa la PESTE (Andrea).
Volevo anche ringraziarvi della pazienza e del tempo speso con il nostro DIAVOLETTO.
[...]

Io direi che è tutto meno che un diavoletto!!!!
E' vivace, ma è bene che i bambini lo siano!!!
E' stato bravissimo!
Complimenti a voi, siete dei genitori meravigliosi!

Baci
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #222 il: Marzo 12, 2008, 21:46:39 Mer »
[...]
Scusate la latitanza durante gli incontri causa la PESTE (Andrea).
Volevo anche ringraziarvi della pazienza e del tempo speso con il nostro DIAVOLETTO.
[...]

Io direi che è tutto meno che un diavoletto!!!!
E' vivace, ma è bene che i bambini lo siano!!!
E' stato bravissimo!
Complimenti a voi, siete dei genitori meravigliosi!

Baci
Eli

concordo e condivido

casper ;)

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #223 il: Marzo 13, 2008, 08:35:44 Gio »
Splendida Betty
rivederti è stato davvero inebriante!
Dopo tanto tempo mi sono trovata vicino ad una famiglia "vera", che vive i problemi con la stessa passione con cui li vive la mia, che si ritaglia del tempo in mezzo a mille impegni, a mille corse, una famiglia che ama la vita e la vuole vivere fino in fondo. Tu e Luca siete così uniti in mezzo alle difficoltà da risultare speciali!
E tu in particolare sei una donna piena di buon senso, di energia, di vitalità!
Sei solare, tenace! Meravigliosa!
E mi sento di dirti che TI VOGLIO BENE anche se ci siamo viste due volte in una vita, anche se abitiamo distanti, anche se passeranno mesi prima di riabbracciarti!
Il piccolo Andrea ci incanta ogni volta che lo vediamo!
Sono ancora qui che salto di gioia per il bacio che gli ho strappato con l'aiuto della Zia Dany!  :D
Vi abbraccio forte!
A presto!

Un bacio grande!

Ombry


Ombretta.... Grazie di tutto sia di quello che hai scritto qui che di quello che mi hai detto al meeting. Non sai quanto ne avevo bisogno. Oltretutto sono riuscita a dirti cose che avevo bisogno di dire, ma che per varie ragioni non sono riuscita a dire a nessuno. Anch'io ti VOGLIO BENE per la persona che sei e per quello che dai. I complimenti che mi hai fatto li giro tutti a te perchè sei una di quelle persone che raramente nella vita si ha il piacere di conoscere, anche se qui in casa OUCH c'è nè un alta concentrazione.  :) :)
BACIO
« Ultima modifica: Marzo 13, 2008, 08:38:33 Gio da Betty »

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #224 il: Marzo 13, 2008, 11:45:43 Gio »
bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno detto che a Roma manca qualcosa dopo la vostra partenza MANCA L'OUCH
sono sicuro che si ricoderà sempre della mitica OUCH UNA SQUADRA UNA FAMIGLIA DAVVERO SPECIALE PER L'ITALIA INTERA PER TUTTI NOI :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......