Eventi collegati

  • 12° MEETING OUCH ITALIA!: Marzo 08, 2008 - Marzo 09, 2008

Autore Topic: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA  (Letto 90743 volte)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #195 il: Marzo 10, 2008, 19:52:16 Lun »
sono stato veramente bene, anzi benissimo.
E' veramente grande l'ouch.
Vi voglio tantissimo bene.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Skianta

  • Visitatore
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #196 il: Marzo 10, 2008, 20:13:12 Lun »
Jordan già che ci sei dimmi quale concime usare, perchè quasi quasi una spruzzatina me la do pure io   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


altro che caramelle
bisogna innaffiarsi i piedi tutte le sere..... ;)
Iaia tu sei fortunata, abiti sul mare
eh eh eh

Offline Nerea

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 12
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #197 il: Marzo 10, 2008, 20:17:35 Lun »
Vi ringrazio per la calorosa accoglienza :)
Sono stata proprio bene..peccato solo per poche ore.
Siete tutti in gamba e molto simpatici.
Grazie di esistere :-*

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #198 il: Marzo 10, 2008, 20:36:06 Lun »
Ciao a tutti.
E' stato un bellissimo meeting e come al solito le batterie sono al massimo.
E' stato veramente bello riabbracciare vecchi amici e abbracciarne di nuovi.
Vi voglio veramente BENE a tutti.
GRAZIE A TUTTI. :D :D :D :D :D :D :D
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #199 il: Marzo 10, 2008, 21:10:03 Lun »
E' stato veramente bello riabbracciarvi tutti quanti ed è stato emozionante abbracciare e conoscere nuovi amici grappolati.
Grazie ragazzi .....ad ogni meeting torno sempre con qualche cosa che non c'era all'andata nel mio bagaglio ma questa volta ho fatto fatica a chiudere la valigia, perchè dentro ci ho dovuto mettere la carica che ognuno di voi a modo suo mi ha dato……e alcune cose che mi hanno veramente resa felice!!!!!
Un grazie anche al nuovo direttivo che ha saputo organizzare al meglio l’evento.

Vi voglio bene!!!!!

La zua Dany



Offline fra

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • meno male per tutti
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #200 il: Marzo 11, 2008, 00:40:27 Mar »
BENTORNATI  :) :) :)
Diteci qualcosa di più, di che avete parlato?  (in pubblico ovviamente ;D ;D ;D).Che vi ha detto la dott.ssa Cerbo?In che senso ci appoggia?

BACI A TUTTI  :-* :-* :-*



Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #201 il: Marzo 11, 2008, 01:02:47 Mar »
E' stato veramente bello riabbracciarvi tutti quanti ed è stato emozionante abbracciare e conoscere nuovi amici grappolati.
Grazie ragazzi .....ad ogni meeting torno sempre con qualche cosa che non c'era all'andata nel mio bagaglio ma questa volta ho fatto fatica a chiudere la valigia, perchè dentro ci ho dovuto mettere la carica che ognuno di voi a modo suo mi ha dato……e alcune cose che mi hanno veramente resa felice!!!!!
Un grazie anche al nuovo direttivo che ha saputo organizzare al meglio l’evento.

Vi voglio bene!!!!!

La zua Dany


Grandissima e spettacolare zia Dany  :) :)
Però con un po' di GEL forse la valigia si chiudeva più facilmente  :D ;) :)  :D
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #202 il: Marzo 11, 2008, 10:43:39 Mar »
Vi voglio bene ragazzi!

A tutti!

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #203 il: Marzo 11, 2008, 10:58:51 Mar »
Anche se sono stato poco tempo con voi, è stato veramente bello conoscervi e rivedere chi avevo già incontrato. Siete proprio una comitiva fantastica che sprigiona allegria da tutti i pori.
Vi mando i saluti anche da parte di Luana, anche lei si è divertita moltissimo.

P.S. se ci avete visto un po' indaffarati con il cellulare durante la cena è perché avevamo appena ricevuto una notizia fantasmagorica  ;D ...Adriano Celentano ha fatto una sorpresa a Moratti per il centenario dell'Inter e si è esibito live nello stadio durante i festeggiamenti dei 100 anni della squadra. Dovete sapere che sia io che Luana siamo due fan irriducibili di Celentano.... ed essere riusciti a rimanere alla cena sapendo che Adriano si stava esibendo in tv è stato possibile soltanto perché siete veramente una compagnia fantastica.... altrimenti ci eravamo già volatilizzati nel nulla  :D :D :D ;)

Inoltre dovete sapere che la OUCH Italia è in parte responabile del mio incontro con Luana  :)

Mi ero iscritto da un paio di anni ad un forum su Adriano Celentano www.acfans.it però praticamente avevo fatto soltanto l'iscrizione ma non lo frequentavo affatto. Diverse volte l'amministratore del sito mi aveva scritto in privato invitandomi a scrivere sul blog o sul forum, perché sapeva che ero un collezionista ed esperto di Celentano... ma io un po' per poco tempo e un po' per pigrizia, continuavo a non andare mai sul sito in questione.
L'occasione è stata proprio la OUCH Italia. Poco prima della scadenza dei termini della dichiarazione dei redditi, io e i miei amici ci siamo messi a divulgare il più possibile informazioni dell'OUCH per poter donare il 5 per mille, e fu così che contattai l'amministratore di ACfans e gli feci pubblicare un articolo su di voi. A quel punto, dovevo ricambiare il suo gesto di cortesia in qualche modo, e cosi... mi sono sentito in dovere di seguire l'invito a frequentare il forum visto che avevo sfruttato il loro spazio per questa cosa... e alla fine, a quasi due anni esatti di iscrizione al sito, mi sono detto "vabbè dai... mi leggo un paio di post". Ad oggi ne ho scritti più di 3.000 e proprio in quelle pagine è nata la mia storia con Luana che prosegue ormai da circa 6 mesi  ;D. Inoltre in quelle pagine ho trovato anche degli amici fantastici con cui condividere questa nostra grande passione muiscale per il mito  8)... tra l'altro io a 33 anni sono uno dei più vecchi sul forum  ;D Adriano è amatissimo dai giovani di tutto il mondo e questo mi fa veramente molto piacere.

Insomma GRAZIE ad O.U.C.H. Italia per tutto questo, perché se non mi fossi interessato alla vostra causa, probabilmente non avrei mai conosciuto questa persona meravigliosa che avete conosciuto anche voi al meeting.

P.P.S. x Zia Dany..... TI ADORO. Mi hai fatto andar via da Ciampino con le lacrime agli occhi, sei una persona fantastica, spero proprio di rivederti presto.
« Ultima modifica: Marzo 11, 2008, 11:03:01 Mar da blualex »
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #204 il: Marzo 11, 2008, 11:33:14 Mar »
caro Alex , sei una persona speciale e hai fatto un lavoro (il corto intendo) veramente bellissimo e significativo , dove tra l'umor de primi episodi spicca in modo inequivoco la nostra patologia, illustrata a parere mio veramente bene e realistica, sopratutto la recitazione dell'attacco, spettacolare, mi viene la pelle di cigno (oca non mi piace) ogni volta che lo rivedo.
Felice di essere stati utili e ancora grazie per cio che hai fatto

casper ;)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #205 il: Marzo 11, 2008, 13:57:50 Mar »
 che bello sentirvi pieni di carica
sono contenta!
ei ei so che c'è in giro il corto che avete fatto
mi racocmando anch'io una copia eh!
o me lo spedite
o quando fate una spedizione per venire da me me lo portate ehehehe

un bacio grandeee  e tutti voi... :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #206 il: Marzo 11, 2008, 14:12:40 Mar »
Sono stata felice di avervi rivisto e di aver conosciuto i nuovi, è sempre bellissimo incontrarvi...
VI VOGLIO BENE
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #207 il: Marzo 11, 2008, 14:17:06 Mar »
Il piacere è stato nostro Patty.
Per me era la prima volta che ti incontravo...sei una persona dolcissima e sensibilissima...e che dire del tuo adorato papà? ;)
Siete veramente una bella famiglia.

Alla prossima cara :-* :-*
« Ultima modifica: Marzo 11, 2008, 14:23:21 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #208 il: Marzo 11, 2008, 14:33:31 Mar »
Sono stata felice di avervi rivisto e di aver conosciuto i nuovi, è sempre bellissimo incontrarvi...
VI VOGLIO BENE

felicissimo di avervti conosciuto, anche il tuo simpaticissimo papa

casper ;)

Offline caterinacianci

  • Utente junior
  • **
  • Post: 73
  • W questo FORUM!!!
Re: 12° MEETING OUCH ITALIA 8 e 9 MARZO '08 - ROMA
« Risposta #209 il: Marzo 11, 2008, 19:46:55 Mar »

ciao un grazie a cuascuno di voi.
grazie a chi ha interpellato la dottoressa cerbo.

E' veramente la persona pratica che abbiamo tutti visto e detto e fatto ,ieri lunedì ,mi ha dato appuntamento nel pomeriggio.
Mi ha fatto la visita e mi ha dato il verapamil di cui Voi tutti parlate .
Mi è sembrata una persona  capace di ascoltarci e CAPIRCI ., NN DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERDERLA e seguirla in tutte quelle proposte elencate.e
visto che sono di Roma tenetemi presente per eventuali commissioni .

solo per quelle perchè mi sono ritrovata ignorante a gestire la mia ch. mi ha data letteralmente della pazza quando ha saputo che prima facevo scoppiare l'episodio e poi facevo la puntura. IO SINCERAMENTE MI SONO SENTITA SOLO UNA DEFICIENTE.

E' questa la sensazione che ho avuto parlando con rodolfo, perchè io nonostante i vostri post non sono riuscita a sperimentare neanche un suggerimento.
Mi sento come infognata in una trappolla e non riesco a muovermi. GRAZIE RODOLFO!!!!
Parlare con Voi di persona è stato per me veramente importante !