Autore Topic: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA  (Letto 91315 volte)

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #120 il: Luglio 16, 2008, 08:08:36 Mer »
 :D

Buongiorno a tutti voi!!!

Un buongiorno speciale a te, Stefano, spero tanto che tu scelga di rimanere insieme a noi!!!
Ti bacio e abbraccio!!!  :-* :-* :-*

Buongiorno Enry, stella del mattino!  :-* :-* :-*

Buongiorno, Barbara, spero tu stia bene...la buona volontà, purtroppo, talvolta viene travisata!  :-\  :-* :-* :-*

Buongiorno Oblitas: se tu sei un cafone, il sole è freddo!!! Devi essere una personcina deliziosa!  :D :-* :-* :-*

Vi amo tutti, Grappolati, affini, amanti di Grappolati, figli e parenti...vi amo vi amo vi amo!!!

Me viè lo sturbo, per tropp'amore...

                                                                                                                                :-* :-* :-* :-* :-* Evi
                             

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #121 il: Luglio 16, 2008, 08:32:07 Mer »
Buongiorno a te cara Evi che ogni giorno ci allieti con le tue sapienti e dolci parole!!! :-*

Io sto benino dai, domenica e lunedi d'inferno, ma poi ieri bene e mi sembra anche oggi che possa andare ;)
Con Stefano ho chiaccherato un po via mess priv e come pensavo non aveva frainteso nessuna mia frase, quindi sono veramente tranquillissima ;)
Mi ha anche detto che non se ne andrà e che rimarrà con noi.

Grazie cara :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #122 il: Luglio 16, 2008, 09:00:26 Mer »
ciao Evi, buon giorno  te!
Felice che Stefano resti.

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #123 il: Luglio 17, 2008, 08:50:09 Gio »
 :D

Buongiorno Dolcezze!

Buongiorno a te, fratello di zia Dany, tieni duro, ti riprenderai, vedrai, solo tanta paura...in  bocca al Lupo, che se è Sten, sei in BUONE FAUCI!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Ti abbraccio forte forte, Lùisa!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Enry, stellina del mattino!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Depejo , AUGURI "PASSATI" (dalle mie parti si usa, non so da te, ma è deplorevole... ;) )!!! PERDONACI!!! A mia parziale discolpa ti dirò che io mi scordo del mio, di compleanno... :-* :-* :-* :-* :-*

 

Buongiorno Lucius e Vanessa e Altea...anch'io tra un pò... TRASLOCO, che paura!!! :o :o :o ;D :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno dolcissima Miska :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno spiritello Piero e stregone Giordano dai segnali di fumo...GRAZIE!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Ombry, che la vita ti sia leggera!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Daisy, tenera Margherita, zero per te, d'ogni male! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Telma, sai che ti sogno sempre... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Stefano De Angelis, rimetti la foto per favore, che sei un bell'uomo ed ho voglia di allietarmi! Non essere egoista!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Rude Rudi, spero tanto che tu stia meglio... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Jolly, ci manchi!!!  :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno BRIZZ, torna, ti prego!!! Sarebbe bello conversare con te! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sten, buon viaggio, buon lavoro, e vita leggera...mi hai offerto preziose occasioni di riflessione, ancora una volta... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti coloro che, per ovvi limiti di tempo, e meno ovvi limiti di memoria, non ho citato!!!
Ai sofferenti, in modo particolare  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Dulcis in fundo buongiorno a te, splendida Barbara!!! Ti strigo forte!!!  :-* :-* :-* :-* :-*

                     
                                                                                            :'( perchè sono commossa, Evi  :D

                                                                                                           


Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Auguri passati
« Risposta #124 il: Luglio 17, 2008, 08:55:33 Gio »
Ma io scherzavo. Non credo di aver mai comunicato a nessuno quale sia il mio genetliaco.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #125 il: Luglio 17, 2008, 16:12:19 Gio »
:D

Buongiorno Dolcezze!

Buongiorno a te, fratello di zia Dany, tieni duro, ti riprenderai, vedrai, solo tanta paura...in  bocca al Lupo, che se è Sten, sei in BUONE FAUCI!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Ti abbraccio forte forte, Lùisa!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Enry, stellina del mattino!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Depejo , AUGURI "PASSATI" (dalle mie parti si usa, non so da te, ma è deplorevole... ;) )!!! PERDONACI!!! A mia parziale discolpa ti dirò che io mi scordo del mio, di compleanno... :-* :-* :-* :-* :-*

 

Buongiorno Lucius e Vanessa e Altea...anch'io tra un pò... TRASLOCO, che paura!!! :o :o :o ;D :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno dolcissima Miska :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno spiritello Piero e stregone Giordano dai segnali di fumo...GRAZIE!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Ombry, che la vita ti sia leggera!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Daisy, tenera Margherita, zero per te, d'ogni male! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Telma, sai che ti sogno sempre... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Stefano De Angelis, rimetti la foto per favore, che sei un bell'uomo ed ho voglia di allietarmi! Non essere egoista!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Rude Rudi, spero tanto che tu stia meglio... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Jolly, ci manchi!!!  :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno BRIZZ, torna, ti prego!!! Sarebbe bello conversare con te! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sten, buon viaggio, buon lavoro, e vita leggera...mi hai offerto preziose occasioni di riflessione, ancora una volta... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti coloro che, per ovvi limiti di tempo, e meno ovvi limiti di memoria, non ho citato!!!
Ai sofferenti, in modo particolare  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Dulcis in fundo buongiorno a te, splendida Barbara!!! Ti strigo forte!!!  :-* :-* :-* :-* :-*

                     
                                                                                            :'( perchè sono commossa, Evi  :D

                                                                                                           



 :( :( :( :( :( :-\ :-\ :-\ :-\ >:( >:( >:( >:(
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #126 il: Luglio 17, 2008, 16:21:44 Gio »
Grazie Evi...io ti sto abbracciando ancora da ieri sera ;) :-* :-* :-*

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #127 il: Luglio 17, 2008, 22:35:16 Gio »
Cara Evi...se passi le notti a sognarmi......curarsi no eh?!?!?!?!
Buona...dolcissima...erotica...notte  :-*
Barby
eddai...scherzavo...sbizzarritevi o voi che potete  ;) ;D ;D
Nikita

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #128 il: Luglio 17, 2008, 22:56:06 Gio »
Cara Evi...se passi le notti a sognarmi......curarsi no eh?!?!?!?!
Buona...dolcissima...erotica...notte  :-*
Barby
eddai...scherzavo...sbizzarritevi o voi che potete  ;) ;D ;D

  ;D Erotica? What's it? Ho un bimbo di tre anni che dorme tra mamma e papà!!! >:(
Io passo tutta la notte così  ::) per questo...
E poi tu fatti gli affaracci tuoi, che sei un BEL SOGNARE...tra un sogno erotico e l'altro c'è spazio, nel mio immaginario onirico, per una quasi  :o :o :o  ;D casta amicizia!  ;) ;) ;)

                                                                                                                                        :-* :-* :-* Evi


                                                                                                                                           

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #129 il: Luglio 17, 2008, 23:24:25 Gio »
Dolcissima notte...... dolcissima EVI!!!!!!!!  
grazie per aver pensato al mio fratellone che si DEVE PER FORZA RIPRENDERE guai a lui se non lotta per stare meglio!!!!!!!!!!!

Ti auguro tantissime belle notti  ,  tantissime belle giornate , tantissimo di tutto quello che di bello esiste.


un bacio
la zia Dany

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #130 il: Luglio 17, 2008, 23:46:24 Gio »
Ciao Evi scusa il ritardo   :(

grazie del dolce pensiero, ti mando un grosso bacio  :-* :-* :-* :-*

Per qualche giorno non potrò partecipare al forum perchè stiamo per partire per le vacanze  :'(

Mi mancherai tu, sempre così precisa puntuale e con una parola per tutti, mi mancherà il tuo amore per tutti noi così come mi mancheranno tutte le altre splendide persone del forum.

Buona notte e a presto

                :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
anna maria
3333898109

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #131 il: Luglio 18, 2008, 11:59:01 Ven »
 :D  Buon MEZZOGIORNO  a tutti voi, dolcissimi, splendidi Algonauti!!!

Dovesse avere la tentazione di abbattersi, tuo fratello, zia Dany, vengo lì e LO PICCHIO!!!
Ha te come sorella, che vuole di più?  :-* :-* :-* :-* :-*

Benvenuti Bruno Campagna e Tonino!!! Tonino, che dolcezza sei!!! Forza Bruno, tieni duro!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Dolce Ulisse, felice di averti turbato riducendo la tua produttività, dando un'altra picconata al martoriato PIL!!!    ;D :-* :-* :-* :-* :-* :-* ::) Sia detto da una nullafacente...ma ora vado a lavare i bagni...

Buongiorno Lussi, Marco, Francesco, siete sempre nel mio cuore!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Ade e Manu!!! Spero stiate meglio tutti voi, il nonno di Manu in particolare!  :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti i sofferenti!   Zero per sempre!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*

E fanculissimo alla Bestia...credo di non aver mai odiato qualcosa al mondo più di quanto odi lei!!!  >:( >:( >:( >:( >:(

                                                                                                                                       vostra, Evi


Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #132 il: Luglio 18, 2008, 12:29:58 Ven »
Buongiorno a te, dolcissima grappolosyster  ;) e al tuo bambino e anche a tuo marito (crepi l'avarizia!)  ;D
ZEROASSOLUTO for all for ever and ever....amen  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Nikita

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #133 il: Luglio 19, 2008, 08:32:55 Sab »
 :D

Buongiorno Tesori Instimabili,
fuori è nuvolo, ma nel mio cuore il sole brilla!

Buoniorno Alessandro Siciliano, non volermene...mio marito dice che ad uno bello così non devo rivolgere TROPPO spesso la parola...sai è gelosissimo...però sul baciare non si è espresso  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Toto, ben arrivato!!!  :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Isabel, spero che tu non me ne voglia per aver voluto giocare un pò con te!  :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Depejo, moglie mia, prima o poi DOVREMO incontrarci...giuro che la barba mi piace, specie se a portarla è Sean Connery... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Betty, a te ed ai tuoi splendidi figlio e marito! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Claudia...le ninne nanne dolci non sono sempre le migliori... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sten, sei nel mio cuore  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti voi sofferenti, zero per sempre!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                                :D Evi



Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #134 il: Luglio 19, 2008, 09:35:41 Sab »
Buongioro Dolce Evi!!!

Qui nel mio cuore il sole brillva così tanto che all'improvviso le nuvole sono sparite anche in cielo!

Grazie per augurarci sempre un buongiorno meraviglioso... ogni giorno!

Spessol o leggo ma non ho nemmeno il tempo di rispondere!

Un abbraccio grande!

 :-*

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785