Autore Topic: giornalisti"""""""""""""""""""  (Letto 1526 volte)

davide21

  • Visitatore
giornalisti"""""""""""""""""""
« il: Agosto 20, 2009, 18:34:59 Gio »
nei paesi nel mondo quelli sotto dittature, e regime dove vige il controlo sulla pubblica informazione ,e si applica la totale censura su tutto cio che dà fastidio...... ................ ............. ............
i giornalisti del posto,ovviamente sotto stretta osservazione e controllo,e sotto pesanti minacce,di ogni tipo e genere,utilizano la rete internet con appositi programmi che li rendono anonimi per poter raccontare quello che succede nel loro paese,per raccontare e informare tutti di fatti di ogni tipo.

e anche i giornalisti di altri paesi,presenti in quei paesi utilizano la rete internet per far sapere al mondo ciò che succede in quel paese.
e le popolazioni ,non si mettono contro quelle persone ,anzi sono d'accordo di far sapere cosa succede da loro,su qualsiasi accadimento.
se sarebbero contrari vuol dire che accettano la dittatura.
sarebbero concordi a non avere divulgazione di cio che succede ad ognono di loroe all'intera comunità."quindi si accetta una dittatura consenziente dal popolo"
pensiamo fosse cosi,che una dittatura sia accettata,e la popolazione non voglia che si sappia in giro,le violenze ,le malefatte di certi,la mancanza di umanita verso di loro,ecc ecc ,ma non potranno mai impedire ad una persona di divulgare ogni notizia a sua conoscenza.,utilizando la rete internet,con sistemi di connessione anonima.
esistono dittature di ogni genere e tipo ,che tanti non vedono,o non vogliono vedere.
internet è il mezzo migliore per far sapere tutto cio che succede in tempo reale ,senza che nessuno lo impedisca.aspettare che un fatto sia reso pubblico su carta stampata e tv,passa molto tempo,ed è controllato e gestito,e non si dicono le cose reali come stanno.,ma se quel fatto viene trasmesso subito in rete,quel fatto potrebbe essere visto e letto da sei miliardi di persone.piu o meno l'intera popolazione mondiale.e basterebbe solo la prima scrittura o video,a far leggere e vedere il fatto al mondo.
il resto non conterebbe piu nulla ,perche una volta scritto o messo il video,non si puo tornare indietro,anche se si volesse,una qualsiasi persona ne potrebbe far copia e spedirla ad altre persone,perche questo è è il sistema globale di internet.oltre piu è libero ,e senza divieti.

a tante persone nel mondo questo non piace, la soluzione per quelle persone è "NON USARE LA RETE INTERNET"QUELLE PERSONE NON DEVONO SCRIVERE O MANDARE VIDEO,SULLA RETE,. e cosi staranno in pace senza nessun disturbo,anche se tanti di loro pretendono di dare imposizioni ,ovviamente inutili e ridicole.,non potranno fare nulla,ripeto la rete non si comanda.
qundi chi utiliza la rete deve essere consapevole che tutto cio che vede e che legge,e che scrive ,e che guarda,lo stanno facendo nello stesso momento milioni di persone ,e che non puo impedire a quelle persone di copiare qualsiasi cosa che voglioano.,come quelle persone che obbiettano,possono fare tutto cio che fanno quelle persone ,che loro giudicano e ne puntano il dito contro,ma chi obbietta non sa e non capisce che chi opera in rete ,puo essere di grande aiuto,in questioni informatiche,e di tutto e di piu.,.
chi divulga informazioni in rete lo fa per il semplice fatto che è arrivato /a a capire che è l'unico mezzo per informare tutti di tutto.perche il sistema normale non si puo usare liberamente.
e perche l'informazione oggi non è certà.
chi vuol capire ,capisca chi non vuol capire ,dico,non si puo fermare il futuro.

davide21

  • Visitatore
Re: giornalisti"""""""""""""""""""
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2009, 19:37:08 Gio »