Autore Topic: sogni  (Letto 1537 volte)

davide21

  • Visitatore
sogni
« il: Giugno 22, 2009, 23:40:09 Lun »
ciao.
sogni e che sogni e mo me la sogno è tanto che non me la sogno e ci parlo pure visto che visto che quando c'è è dentro la mia katiuscia ieri notte è venuta nel mio sogno e c'ci ho parlato gli ho detto si si sempre è cosi non posso fare niente  vedi cosa devi fare e prendi se devi prendere bevi l'acqa a sorsetti sono le 1,20 di notte se riesci aspetta ,al'limite magari le gocce magari passa cosi,.  ora non so era un sogno o parlavo con kati bo perche katiuscia ha avuto male dopo  l'una e mezzo circa io dormivo  e mi ha svegliato e io le ho detto prendi l'acqa e dopo le gocce quasi sempre è cosi perchè poi ci metto un pò di minuti a svegliarmi del tutto,e vedere che devo fare,   è di questo mi è venuto in mente oggi pomeriggio,  boo starò uscendo di testa maaa bo ciao adesso cerco di dormire e penso a.... cosi se la incontro ce dico du parole  (ce dico e mo taggiia faa uscii ha m.... pa bocca taggia scassa a capa  commme tu scassia a capa a li altri mo te scasso io a
te  ue ue ue  fuggi fuggi tagggia accide ) ciao se vi sogno  non vi chiamo durante il sogno ci penso io a questa non offendetevi tengo dei sospesi da dodici anni e nel sogno mi ci diverto ciao.