...
Della CH ho sempre pensato data la sua potenza fosse il dolore del mondo in un corpo umano, piccolo contenitore penserai per un simile compito.. Eh no siamo troppo grandi per cadere.
L'unico limite dell'essere umano è il suo corpo per il resto é infinito!
Non scoraggiarti anche se è difficile, anche se ti frantuma non prendertela con te. In un centro cefalee ci devi andare ti prego, ti esorto a provare.
Non sono cresciuta con la bestia sai me la ritrovo da qualche anno accanto. Come te mi sento diversa dai fratelli e dalle sorelle che ne soffrono da decenni. Anche la mia CH è secondaria. Non andrà via rimarrà con me ogni giorno, più volte mi azzanna ed io so quando arriverà e non posso cambiarlo, non posso fermare il tempo, non posso fermare me
perché li conosco bene quei momenti in bilico appesi ad un appiglio dove speri si rompa..
Guarda sempre davanti a te, guardati fratello e amati. Amati nel dolore, amati nel sorriso, amati cmq anche quando non respiri, anche quando affranto vedi pezzi del tuo animo sparsi e credi che siano smarriti.. E se invece fossero pagine da riscrivere?
Scrivi ancora!
Sii forte
Maria