Autore Topic: mi presento  (Letto 7618 volte)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:mi presento
« Risposta #15 il: Agosto 31, 2005, 13:12:26 Mer »
ciao a tutti in remissione niente solo i soliti disturbi dopo appena 15 mn, niente attacchi  ma quando sto sotto visto che io bevo solo birra e acqua basta un sorso e sono morto.
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

stefano64

  • Visitatore
Re:mi presento
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2005, 18:23:15 Mer »
forse sono in remissioni...ieri sera ho azzardato un grappino in compagnia....grande rischio.....ma tutto liscio
speriamo bene....... così attacco con la nutella :D :D

renato

  • Visitatore
Re:mi presento
« Risposta #17 il: Settembre 01, 2005, 15:42:13 Gio »
a proposito dei superalcolici: praticamente non ne bevo mai, e durante il grappolo non ne ho bevuti, quindi non saprei.
Ne ho bevuti dopo il grappolo, più di un mese dopo la fine, e non mi hanno fatto assolutamente nulla, a parte farmi addormentare presto..

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:mi presento
« Risposta #18 il: Settembre 01, 2005, 16:36:40 Gio »
Per quanto mi riguarda Renato, ho capito che gli alcolici, anche nei periodi in cui sto bene (grazie a litio e verapamil) riescono a scatenare il finimondo ed è per questo che, pur amando bermi un buon bicchiere di vino rosso o un buon bicchierino di whisky, ho deciso di farne a meno a partire da Aprile di quest'anno.
E' una bella rinuncia, specie per chi, come me, è abituato a bersi regolarmente un pò di vino a tavola o la birretta in pizzeria ma è qualcosa che devo fare per star meglio. Lo stesso ragionamento dovrei riportarlo anche per il vizio della sigaretta, alla quale, non riesco proprio a rinunciare!
Roger
« Ultima modifica: Settembre 01, 2005, 16:39:11 Gio da Roger72 »
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline Duccio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
Re:mi presento
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2005, 11:54:05 Sab »
Ciao Renato

benvenuto anche da parte mia!!!Mi sembra che gli altri amici ti abbiano gia' dato un mucchio di dritte, fanne una specie di Bibbia, sono precetti indispensabili per la ricerca del nostro benessere compromesso da questa str...onzissima malattia. Riguardo all'alcool ti posso dire che se bevo in remissione non mi scatena nessun attacco ma quando sono in grappolo e' sufficiente anche un cioccolatino al liquore per innescarmi la botta, quindi mi astengo completamente quando sono attivo e ormai finisco per farlo anche in remissione. Le sigarette, be' tra noi grappolati sono un denominatore comune!!!

a presto e ancora benvenuto