Autore Topic: Generatore di ossigeno portatile per uso medico  (Letto 4106 volte)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Generatore di ossigeno portatile per uso medico
« il: Marzo 15, 2012, 20:54:48 Gio »
Ciao a tutti dopo tanto tempo ho finalmente trovato la forza per tornare a scrivere su questo forum. Tralasciando i motivi che mi hanno tenuto lontano da questo sito, vorrei postare un link interessante da sottoporre all'attenzione di chi è più esperto di me in materia di O2. L'ho trovato per caso oggi nei meandri del web: http://www.agentschapnl.nl/en/nl-evd-internationaal/russian-federation-portable-oxygen-generator-medical-use

Chi ha tempo e voglia può tradurre il testo in inglese io ho potuto capire che si tratta di un apparecchio in grado di "generare" O2 per uso medico evitando lo scomodo sbattimento di portare bombole per ossigeno avanti ed indietro (come faccio io per esempio sia in casa che sul lavoro). Il link dice che il dispositivo è basato su una tecnologia innovativa e che è stato testato in Russia in laboratorio. Purtroppo non c'è nessuna immagine ed il prezzo di listino è decisamente elevato (€ 715,00 €). Non so se si tratta di un marchingegno valido oppure di una fregatura.


 :)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883