Autore Topic: .........Piccolo Sfogo!  (Letto 7383 volte)

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #30 il: Luglio 03, 2009, 14:38:36 Ven »
Serena, cambio un pò discorso, perchè a parlarne sempre la S.t.r.o.n.z.a si sente tro...nfia:

MA QUANTO SEI BELLA??????

Non avevo visto la tua foto!!! Mamma mia!!! Ma come funziona? Più sei grappolata e più sei bella? Vabbè che "se bella vuoi apparire un pò devi soffrire"... tu però sei stata troppo ambiziosa!!!  ;D
Lascia che ti prenda un pò in giro, tesoro...
Ti sono vicina con tutto il cuore!!!
E' dura, davvero, hai ragione da vendere, ma in ogni momento ricorda che noi ti capiamo, che ti siamo vicini, che con noi puoi sfogarti quanto vuoi, essere anche ECCESSIVA, se ti va...
Ti abbraccio fortissimo

                                                                                                                :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
                                                                                                               
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #31 il: Luglio 03, 2009, 16:10:35 Ven »
Cara Serena,
essere stanchi e depressi nei periodi ch penso che sia naturale un pò per tutti. Io, solitamente solare e positiva, tendo a rinchiudermi, divento nervosa e tutte le mie energie si dissolvono in un mare di rassegnazione al dolore (come se mi toccasse per chissà quale motivo...)
Però lo so che è 1 atteggiamento sbagliato e qualche minuto ogni giorno cerco di trovare dentro di me e, da un pò, partecipando al nostro forum, la forza e la rabbia per asserire il mio diritto a star bene.....
NON VERGOGNARTI MAI, la malattia non la scegliamo noi....e che dovrebbero dire quelli che stanno peggio? e le patologie che fanno soffrire sono davvero infinite!
Infine, cara Serena, per chiudere in "bellezza" mi associo ad Evi e ti faccio mille complimenti per il tuo viso bellissimo ed il tuo sguardo intenso!!!
 ;)....con tanta invidia (buona)......BACIONI
Daniela

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #32 il: Luglio 03, 2009, 22:50:25 Ven »
Ma GRAZIE !!!!!!!!!!!! ;)
Grazie Evi !!!
Grazie Dany!!!!
Quanti complimenti...mi fate commuovere...  ;)!!!


Grazie mille del mitico supporto.... :-*
Serena
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline tiziana

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #33 il: Luglio 04, 2009, 18:47:09 Sab »
Serena, io penso che chi soffre di questa malattia acquista qualcosa di speciale che prima non aveva, la forza di lottare, che prima non si pensava di avere.
Io a volte cado nella depressione più nera ma meno male che dura solo un giorno e poi mi rialzo.
Quello che mi fa incazz... di più è vivere alla giornata senza la possibilità di un benchè minimo programma, perchè la crisi arriva improvvisa e senza preavviso.
Ma questa è la nostra vita. che ci piaccia o no, dobbiamo accettarla, ma sperare per noi un dovere.
Io spero che un domani lo stimolatore ipotalamico non serva piu' perchè inventino qualcosa di nuovo e piccolissimo e mi tolgano tutti quei cavi dalla testa.
E poi spero che un giorno possa dire sto' benissimo e poter programmare anche a distanza di anni.
Ma sopratutto spero di aver la forza di lottare sempre per me, per la mia famiglia e per le persone che mi vogliono bene.
Serena non  aver vergogna di mostrare i tuoi sentimenti come altri amici grappolati ti hanno detto siamo essere umani.
Un abbraccio Tiziana

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #34 il: Luglio 04, 2009, 22:48:29 Sab »
Grazie Tiziana...
Non ho vergogna di mostrare i miei sentimenti ma dispiacere nel vederele persone sentirsi male per me.
Può sembrar strano ma è cosi.
Hai perfettamente ragione sul fatto di non poter fare programmi..purtroppo la maggior parte delle volte non si riesce a portarli a termine....passerà!

Spero vada meglio anche a te...abbracci!!
Serena  :)
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #35 il: Luglio 05, 2009, 02:01:59 Dom »
Ciao, ti capisco, è dal 10 giugno che la bestia mi massacra. Ma poi passa, vedrai che anche questo grappolo finirà, come tutti gli altri... :D
« Ultima modifica: Luglio 06, 2009, 00:05:52 Lun da oblitas »
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #36 il: Luglio 18, 2009, 15:45:46 Sab »
Ciao Raga,
tornata dalle ferie...ormai penso che qui tutto è diventato cronico.
sarà più di un anno che va avanti cosi ....ho passato dieci giorni cercando di fare anche la dissuasefazione ....solo assigeno, freddo e acqua ( medicine però in borsa )
mi sa che il periodo buono non ci sarà neanche quest'anno.  :'(
PASSERA' !!!!!!!!!!
In ogni caso incomincio ad essere sempre più contro ai medicinali ( solo in casi estremi ) ...più di quanto lo ero già....
quindi solo :  OSSIGENO-FREDDO-ACQUA

Ciaoooooooo
Serena :D


Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #37 il: Luglio 18, 2009, 15:56:24 Sab »
miao Serena, ben tornata!

che bello confrontarsi e confortarsi con un sorriso luminoso come il tuo.
hai notato che i nostri sorrisi hanno un ingrediente in più?

Tieni duro con la bestia, è che quando fa così crede di averci messo ko, ma povera piccina, non riesce a comprendere che si sbaglia e che si sbaglierà sempre.

Condivido e sostengo la tua scelta di abbassare il livello dei farmaci, all'inizio può sembrare faticoso ma in realtà ho notato che rende più dolce il decorso di tutto e più sensibile la bestia alle cure non farmacologiche.
In questi giorni io sto in verità usando il cortisone a rapido scalare, lo uso così raramente che in effetti quando lo uso ammazza tutto (compreso lo stomaco in verità... :-\), ma ossigeno e ghiaccio non li batte nessuno, a costo di dormire abbracciando la borsa frigo (a proposito sapete niente se ce ne sono a forma di orsacchiotto? 8)).

credo che la soluzione migliore sia cercare un equilibrio personale, flessibile ai capricci della bestia come ai nostri bisogni, ogni giorno diversi, dove l'eventuale farmaco resti un po' l'eventuale riserva, coadiuvante di tutto il resto, quando è utile caricare un po' le pile.

Sei tornata, ora preparati a tutti gli abbracci che stiamo per darti.

lidia

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #38 il: Luglio 18, 2009, 16:01:58 Sab »
arrivo tardi per consolarti ma capisco che ci sono momenti che sembrano non passare mai.il lavoro la famiglia gli amici sembrano assorbire tutte le nostre energie quando siamo con la testa in fiamme e un pugnale in un'occhio ma alla fine sono proprio loro con il loro amore a riportarci la serenità e la voglia di rivincita sulla bestia.ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #39 il: Luglio 18, 2009, 18:12:59 Sab »
Anch'io arrivo in ritardo per consolarti tesoro....tieni duro, so che non è facile ma so anche che le persone come noi ce la fanno sempre a rialzarsi siamno troppo toste!!!!!!!!!!
Dai, dai , falle vedere chi sei e speriamo che lo capisca in fretta e che si tolga dalle pa**e.

un bacio
la zia Dany

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: .........Piccolo Sfogo!
« Risposta #40 il: Luglio 19, 2009, 00:02:42 Dom »
Ciao Raga,
tornata dalle ferie...ormai penso che qui tutto è diventato cronico.
sarà più di un anno che va avanti cosi ....ho passato dieci giorni cercando di fare anche la dissuasefazione ....solo assigeno, freddo e acqua ( medicine però in borsa )
mi sa che il periodo buono non ci sarà neanche quest'anno.  :'(
PASSERA' !!!!!!!!!!
In ogni caso incomincio ad essere sempre più contro ai medicinali ( solo in casi estremi ) ...più di quanto lo ero già....
quindi solo :  OSSIGENO-FREDDO-ACQUA

Ciaoooooooo
Serena :D




brava Serena...grande...sono convintissimo che è la strada giusta.
Tieni duro e non mollare mai!!!

casper ;)