Autore Topic: SYNACTHEN DEPOT  (Letto 11844 volte)

Skianta

  • Visitatore
Re: SYNACTHEN DEPOT
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2009, 07:41:43 Mer »
Piero,
il deltacortene è in pastiglie e il synacten normalmente si usa intramuscolo come altri cortisonici intramuscolo (non esiste il deltacortene intramuscolo). I farmaci possono avere diversi nomi (a seconda di chi li produce) ma essere lo stesso stesso principio attivo (come aulin o nimesulide, ecc)

Sul concetto di non attaccare la comunita scientifica ribadisco. Vedi il post della Lussi che parlava della camera iperbarica. Io sono stato il primo a dire di non condividere la DBS; ne ho date delle spiegazioni di tipo razionale e scientifico; vedi invece cosa hai detto tu nominando personalmente Bussone. Quello che voglio dire è che se poi (come è già successo) chiedessimo a lui di darci una mano per avere delle sovvenzioni economiche dalla Glaxo (grazie alla sua influenza che c'è ed è notevole) sicuramente la mano la tirerebbe indietro e non ci aiuta.



Davide, io non critico la comunità scentifica, ci mancherebbe....ma certe che cose che leggo e sento mi lasciano molto perplesso, sono il primo ad usare il cortisone, deltacortene e funziona benissimo con me che sono episodico, molto meglio del verapamil che ho abbandonato però perchè questo neurologo senza neanche vederlo, al telefono gli ha detto : prova sta cosa ,
che ben pochi di noi hanno mai sentito...non era meglio farlo provare da subito con il deltacortene invece questo è partito con il Valproato ...ma cos'è!!!! Su un episodico classico , alla prima diagnosi non puoi partire con il valproato e poi suggerirgli  il SYNACTHEN DEPOT, senza neanche prendere in considerazione verapamil o deltacortene...è chi è??il dotto house!!!
E non ti parlo dell'ossigeno.
Se 20 anni fa, quando è uscito l'imigran qualche dottore me l'avesse fatto provare ( io già non ci andavo più per mia fortuna) io sicuramente mi sarei fatto una pera ad ogni attacco ...ma sarei ancora episodico oggi....questo non lo posso sapere, però tra i tanti che hanno approciato in quel modo ce ne sono anche che adesso hanno l'eletrodo in testa e non sicuramente perchè sono dei coglioni, ma coglioni sono quelli che ce li hanno portati a metterlo.

casper ;)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: SYNACTHEN DEPOT
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2009, 21:28:47 Mer »
Ok Skianta abbiamo forse, come dici tu, bisogno di essere un poco + diplomatici.
... buon viso a cattivo gioco.

Comunque, cambiando discorso, sono contento che stai tornando lo Skianta di prima, combattivo e con l'energia che ti contraddistingue.
Spero di poterti presto rivedere. :-* :-* :-*
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Skianta

  • Visitatore
Re: SYNACTHEN DEPOT
« Risposta #17 il: Aprile 23, 2009, 07:27:27 Gio »
Luca ti ringrazio, anche  a me piacerebbe che ci fosse un meeting a breve, ma magari potremmo organizzare una pizzata milanese, anzi una "Passato di verdura "  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque, anche se forse i toni possono sembrare combattivi, io non volevo combattere con nessuno, ma solo risottolineare alcuni aspetti che in passato ci hanno creato un po d'isolamento intorno e che oggi andrebbero riconsiderati nuovamente.

Poi l'inc..ttura grappolata è anche dentro di me e spesso mi sono adirato in passato con i medici, ma ho visto che è meglio risparmiarselo.  ;) ;) ;)



grande Davide!!!!

casper ;)
« Ultima modifica: Aprile 23, 2009, 12:24:53 Gio da casper60 »