Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

Imigran & Numero di Attacchi

(1/31) > >>

Lucius:

Questo sondaggio č rivolto a chi usa o ha usato l'Imigran (Sumatriptan) per trattare i propri attacchi di CH.

Grazie per la partecipazione al sondaggio!!!

tony:
.....e ho anche notato un inaspettato grappolo che vuole venir fuori   >:(
Ho fatto uso di imigran fiale negli ultimi due grappoli (prima non lo conoscevo) ed ho anche la impressione/ricordo che prima godevo di una pių lunga 'tregua'.

Barbara BG:
Ho risposto non saprei perchč ho preso imigran troppo poche volte. Non so dire se gli attacchi aumentavano, di certo so che l'imigran stroncava l'attacco, ma non impediva al successivo dopo 3 ore di ritornare! ;)
Quindi  ho lasciato perdere altrimenti avrei dovuto farmene troppi in un giorno!

gabrielik:
si imigran prima  pasticche poi fiale oltre che farmi sentire peggio di uno zombi notai che i grappoli erano sempre pių frequenti e pių forti molto dura farne a meno ma cominciai a provare accompagnandomi con ossigeno antidolirifici anitinfiammatori  the e acqua non nego la voglia di riprenderlo o di spaccare il muro con una testata e in alcuni casi non nego nemmeno di averlo ripreso almeno in quell'attacco molto forte
ma da quando non lo prendo pių mi pare sia migliorato forse anche con l'apporto di verap? che forse ha modificato tutta la mia ch sottolineo forse.......
nel mio caso episodico

RRODOLFO:
scusate mi ero perso il post.


in sette anni ho fatto circa 2500 iniezioni ,e pių di un kilogrammo di pasticche.
inizia a prendere le pasticche,e avevo tre attacchi al giorno per tre mesi,dopo un anno circa comincia a fare le iniezioni,gli attacchi passarono progressivamente da tre fino a 12 al giorno ,e il grappolo si ripeteva per tre volte all'anno in cicli di tre mesi,praticamente solo i restanti tre mesi vacanza!!!
poi sono diventeto cronico ...tutti i giorni 1o 2 attacchi e poi periodi a piacere suo con 7-8 attacchi giornalieri.

da due anni quasi tre con la terapia dell'acqua ogni attacco lo faccio passare con l'acqua e il freddo ,ogni tanto per quello notturno faccio l'iniezione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa