Discussioni > Mi presento

AI GUERRIERI DELLA CH

(1/2) > >>

Raffa:
..... ciao mi chiamo Raffa e sono l'amica della Lussi flow)
volevo solo dirvi che vi ammiro tantissimo: i motivi sono tanti, non sto a elencarli tutti, sapete sono molto timida :P :P :P
[glow=red, 2, 300]siete grandiosi per come condividete il dolore di quella cosa che chiamate BESTIA e ......... perchè con voi la mia amica Lussi non si sente sola in questa battaglia.[/glow]Mi sono dilungata fin troppo rischiando un vostro improvviso colpo di sonno  ??? ??? ???(..........Lussi.......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!) zzz..
Vi saluto tutti e vi auguro di cuore di stare bene. kiss) kiss) kiss) kiss2) kiss2) kiss2)[glow=red, 2, 300]AI GUERRIERI DELLA CH[/glow]
P.S. Sto usando il pc della Lussi.....quindi ho messo la sua mail perchè ho il mio fuori uso......

Lucius:
Ciao Raffa!

boing boing boing

Grazie per aver fatto capolino in questo strano mondo di grappolati! marz)

In effetti vivere con quella che chiamiamo BESTIA è dura, per non parlare poi di quello che ha patito la tua/nostra amica Lussi... :-\

La tua cyber-amica è una presenza importante qui, non solo sul forum, ma anche nei nostri pensieri, quello che ha passato per oltre 5 anni è stato qualcosa ai limiti (se non aldilà ) dell'umano!

Dispiace sapere che dopo il 2° intervento ancora non si hanno risultati esagerati, ma pazienza Lussi, intanto guardiamo ai miglioramenti! ;)

Stai vicino alla nostra Lussi e facci visita ogni volta che vuoi... 6 la BENVENUTA RAFFA!!!

 boing boing boing boing boing boing boing boing boing boing

 flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow)

ZAIRA:


Ciao Raffa e [size=20]benvenuta[/size] nel pazzo mondo qual è il grappolo selvaggio!  boing boing boing clap

Non aver paura di noi…. non siamo pericolosi (hem… si….. sotto grappolo potremmo anche esserlo…. perlomeno io…. al_fuoco!!)

Essendo Lussi una persona straordinaria, tu essendo una sua amica, dovresti essere meravigliosa come lei!! flow)

Resta con noi, se ti va…...

Un bacioda GuerZA!!  kiss)


 cha) cha) cha) cha) boing boing boing boing kiss) kiss)
 kiss2) jump) jump) jump) flow) flow) flow) flow) flow)
 jump) jump) jump) jump) jump) flow) flow) flow) marz) haha) haha) haha) haha) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)




Sten:
Ciao Raffa,

Zazi ha ragione, non devi avere paura di noi...

Noi SIAMO PERICOLOSI, ma non siamo cattivi !!!
 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Scherzi a parte... Resta sintonizzata se puoi.

Luca 73:
Benvenuta Raffa e resta con noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa