Discussioni > Principale

PER GLI UTENTI ASSOCIATI DA POCO TEMPO

(1/6) > >>

casper60:
Purtroppo , per motivi organizzativi, ancora non riusciamo a registrare velocemente gli utenti che si associano all'Ouch Italia.
Per agevolare questa operazione, quanto meno per rendere da subito aggiornate le posizioni sul forum dei nuovi soci, prego tali utenti di comunicare l'avvenuta associazione anche qua , di seguito a questo trhead oppure com mp al sottoscritto .
Grazie

casper ;)

Marty88:
Ciao! Stavo proprio x chiedere qualche info  :) io ho fatto la registrazione completa di bonifico (chiedendo anche il grappolokit) lunedì. A nome di Martina Del Tin.

A presto, grazie

MARINA60:
fatta anche io la settimana scorsa
Io vi Amo!!!!

oblitas:
Ciao Casper, tu puoi vedere se ho pagato la quota annuale l'anno scorso nel 2012 ?Te lo chiedo in quanto non ne sono certo...

casper60:

--- Citazione da: oblitas - Settembre 09, 2013, 22:39:41 Lun ---Ciao Casper, tu puoi vedere se ho pagato la quota annuale l'anno scorso nel 2012 ?Te lo chiedo in quanto non ne sono certo...

--- Termina citazione ---

Marco, la copia del libro soci in mi possesso è aggiornata a gennaio 2012, quindi non posso esserti utile, devi chiedere a Barbara, lei ha tutto aggiornato, sorry.

casper ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa