Autore Topic: Promozione TIM  (Letto 3472 volte)

TIM

  • Visitatore
Promozione TIM
« il: Gennaio 22, 2003, 13:19:13 Mer »

Nell’ambito delle sue iniziative promozionali TIM (Telecom Italia Mobile) è lieta di presentare un’offerta dedicata alle Associazioni di Volontariato  O.N.L.U.S., valida fino al 14 Febbraio, la quale prevede l’assegnazione di 15 SIM (schede telefoniche) completamente gratuite, dove non è previsto il pagamento della  TCG
(Tassa concessione Governativa) né di alcun canone.Tali  SIM posso essere utilizzate in casi particolari, quando non si vuol far gravare sull’operatore dell’associazione di volontariato i costi relativi all’attività  dell’associazione stessa.
Nel contempo sono state previste tariffe particolarmente favorevoli per gli operatori della stessa Associazione che parlino frequentemente tra loro.
Saremo lieti di illustrarVi dettagliatamente la nostra proposta nel corso di un appuntamento che ci vorrete fissare al N° telefonico 02.2828604.


In attesa di un Vostro gentile riscontro inviamo i nostri migliori saluti.





                                                            Agenzia Tim  Milano
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: Promozione TIM
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2003, 16:19:58 Mer »
Sergioooo.... Davideeeee!!!!
a parte lo spamming su tutto il Forum.....(ne ho cancellate 3....)  .... che ne dite?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Sergio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 168
Re: Promozione TIM
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2003, 16:37:07 Mer »
OK CAPO MI OCCUPO IO DELLA SITUAZIONE E TI FACCIO SAPERE
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: Promozione TIM
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2003, 16:46:03 Mer »
Sergioooooooooooo  :o tesorooooooooo
sono contenta di risentirti, come stai?
Ho ancora le 12 scatole di Imigran da darti, e sto organizzando un uscita con Alessandra, grappolata da pochissimo, e poi ti devo far conoscere papà , sei dei nostri?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Skianta

  • Visitatore
Re: Promozione TIM
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2003, 19:53:43 Mer »
Spett. le
Agenzia TIM Milano

I rappresentanti/direttori di aziende normalmente sono delegati/procurati e se sono persone serie si firmano!

A seguito riunione N/s direttivo si valuteranno querele a chi di dovere per pubblicità  occulta/ spamming e quant'altro valutabile dai legali di fiducia. (Riky isola l'accesso e registralo)

Tra l'altro, siamo già  in contatto con i rappresentanti TIM della capitale e siamo già  in possesso delle vs. offerte commerciali e di quelle della concorrenza! Cosa ne potrebbero pensare i vs. colleghi a Roma rispetto ai vs. tentativi  di sfilargli la clientela? Avete una policy aziendale a riguardo?

L'OUCH i mezzi per effettuare indagini di mercato quindi  salvo che tali info non siano state chieste da qualquno, socio o del direttivo che sia, cercate d i non romperci i cog.lioni con ulteriori spamming.

 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Sono invece ben accette, e ne promuovo la continuità , le proposte in fase di personalizzazione da parte dei contatti di Sergio, al fine di assolvere alle specifiche esigienze richieste.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


N.B. : La decisione a riguardo è un baby del Consiglio Direttivo;Il consiglio direttivo avrà  facoltà  di consultarsi o meno, preventivamente ad ogni decisioni con soci o non.  
l'adesione sarà  spontane e solo a favore di soci in corso di iscrizione attiva nell'anno solare;
il collettore di queste  informazioni sono io!!

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PUBBLICITA: Se non te la vuoi sorbire stoppa quì di leggere, se continui sei consenziente!! ;D ;D

Se una telefonata può salvare una vita allora una mail la può stroncare!!   ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Skianta

  • Visitatore
Re: Promozione TIM
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2003, 19:57:49 Mer »
Una potenziale, piccola bomba atomica. ::)
Particolare: Ho l'innesco!!!  ;)

Spero solo di essere troppo perverso, perchè sia vero quello che ho pensato, ma non dirò nulla, se sarà  Ã¨ così, agirò solo di conseguenza.

Citazione
Sergioooo.... Davideeeee!!!!
a parte lo spamming su tutto il Forum.....(ne ho cancellate 3....) Â .... che ne dite?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Skianta

  • Visitatore
Re: Promozione TIM
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2003, 20:01:09 Mer »
Prosegui come pattuito, domani ci aggiorniamo  ;D




Citazione
OK CAPO MI OCCUPO IO DELLA SITUAZIONE E TI FACCIO SAPERE
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Sergio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 168
Re: Promozione TIM
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2003, 23:34:49 Ven »
mi stanno preparando un offerta specifica per le nostre
esigenze la dovrei avere i primi della settimana
che faccio la pubblico sul forum o ne parliamo prima ?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Skianta

  • Visitatore
Re: Promozione TIM
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2003, 23:49:01 Ven »
Negativo, specialmente a fronte della personalizzazione.

Prima cosa sarebbe da sentire TIM, perche così sarebbe un offerta privata , ma resa pubblica da noi; potrebbe seccargli, in quanto se ci vengono particolarmente incontro e noi lo pubblicizziamo è una leva contro di loro per potenziali altri clienti.

Se funziona l'accesso ai soli soci s'Ã  da mettere sul forum per soli soci.

Altrimenti girala via mail; senti però cosa dice Riki sulla sessione per soli soci l'ideale sarebbe lì così rimane solo nel ns. ambito.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »