Autore Topic: Info  (Letto 11043 volte)

Romina

  • Visitatore
Info
« il: Novembre 28, 2008, 10:10:49 Ven »
Ciao, mi stavo finalmente decidendo ad iscrivermi all'OUCH, perché è una bellissima cosa, davvero.
Mi sono quindi guardato per bene il sito, per aver tutte le info. Ho analizzato il Direttivo, poichè è il Direttivo che ci rappresenta.. e da quello che ho potuto capire in questi pochi mesi di frequentazione OUCH, siete tutti in gamba... però vorrei capire chi è Alessandra Gioia (aka Ale dejan)  Segretaria  visto che non mi pare di averla mai vista sul forum...Grazie.
 
 
 
 
 
 
 
 

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Info
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2008, 10:15:11 Ven »
Alessandra è una delle due segretarie del direttivo , purtroppo non riesce ultimamente a seguire come ha sempre fatto, ma come ben sappiamo, noi grappolati non abbiamo solo a che fare con la ch e a volte puo riuscire difficile star dietro a tutto.

casper ;)

Romina

  • Visitatore
Re: Info
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2008, 10:19:56 Ven »
cioè intendi che non segue affatto?

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Info
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2008, 10:56:45 Ven »
intendo null'altro di ciò che ho scritto.

casper ;)

Romina

  • Visitatore
Re: Info
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2008, 11:05:50 Ven »
Non può farsi sostituire da qualcun altro che ha piu tempo?

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Info
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2008, 11:11:31 Ven »
Il direttivo in carica e Alessandra stanno gia pensando a come tamponare la situazione.
Tutto si può fare...ma per cambiare figure nel direttivo sono necessarie le votazioni!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Info
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2008, 11:18:23 Ven »
si stanno vagliando più ipotesi e il direttivo e non solo, malgrado la distanza che ci separa, sta già lavorando su questo e altri fronti .

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: Info
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2008, 11:41:25 Ven »
Il direttivo in carica e Alessandra stanno gia pensando a come tamponare la situazione.
Tutto si può fare...ma per cambiare figure nel direttivo sono necessarie le votazioni!

E qualcuno che si assuma gli impegni cui Alessandra non può più far fronte?
Io non potrei, so che non riuscirei a tener fede all'impegno assunto, ed è anche per questo che apprezzo e stimo infinitamente chi l'impegno se l'assume...
Tutti siamo responsabili del forum: chi vuole e può si faccia avanti!!!

                                                                                                                                                Evi



Romina

  • Visitatore
Re: Info
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2008, 11:41:35 Ven »
Buon punto. Se oggi mi iscrivo, quando mi tocca votare? nel senso, ogni quanto si vota per il Direttivo?

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Info
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2008, 11:43:46 Ven »
Ogni due anni scade il direttivo in carica e poco prima della scadenza si indicono le votazioni.
L'attuale direttivo è in carica fino alla fine del 2009 ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Info
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2008, 18:24:12 Ven »
Tutti siamo responsabili del forum: chi vuole e può si faccia avanti!!!
                                                                                                                                           

Si ma qui non si parla del forum ma dell'OUCH, di cui il forum è una piccola parte. Quindi, quando sarà il momento delle candidature, ricordiamocelo!

evi

  • Visitatore
Re: Info
« Risposta #11 il: Novembre 28, 2008, 18:52:04 Ven »
Tutti siamo responsabili del forum: chi vuole e può si faccia avanti!!!
                                                                                                                                           

Si ma qui non si parla del forum ma dell'OUCH, di cui il forum è una piccola parte. Quindi, quando sarà il momento delle candidature, ricordiamocelo!

Perdona Jude, ultimamente sono troppo frettolosa nello scrivere, forse ho troppo poco tempo a disposizione per farlo...una piccola gaffe, spero vogliate perdonarmela.

                                                                                                                                                         ;) Evi


evi

  • Visitatore
Re: Info
« Risposta #12 il: Novembre 28, 2008, 19:13:19 Ven »
Il direttivo in carica e Alessandra stanno gia pensando a come tamponare la situazione.
Tutto si può fare...ma per cambiare figure nel direttivo sono necessarie le votazioni!

E qualcuno che si assuma gli impegni cui Alessandra non può più far fronte?
Io non potrei, so che non riuscirei a tener fede all'impegno assunto, ed è anche per questo che apprezzo e stimo infinitamente chi l'impegno se l'assume...
Tutti siamo responsabili del forum: chi vuole e può si faccia avanti!!!

                                                                                                                                                Evi



  :-[
Perdonatemi, rileggendomi mi sono resa conto d'aver scritto questo post troppo frettolosamente e di non essermi resa conto del fatto che la sua forma potesse dare adito a fraintendimenti.
Io apprezzo infinitamente l'impegno volontaristico di coloro che lavorano per l'OUCH,  e ritengo inopportuno stare a "fare le pulci" a coloro che lo fanno o lo hanno fatto e non sono più in grado di dare il proprio contributo nella misura in cui intendevano farlo.
Solo questo.

                                                                                                                                                                 :-[ Evi

                                                     

Romina

  • Visitatore
Re: Info
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2008, 20:44:56 Ven »
e io invece credo che chi non lo riesce a fare piu debba essere sostituito..

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Info
« Risposta #14 il: Novembre 28, 2008, 21:10:22 Ven »
e io invece credo che chi non lo riesce a fare piu debba essere sostituito..
Romina scusa se te lo dico ma hai veramente rotto le ......
Se vuoi un qualsiasi pretesto per non iscriverti te lo dò io:
Che tu ci sia o no penso che non gli freghi un... a nessuno.
Tu non conosci Alessandra e nemmeno le motivazioni per le quali non riesce + a svolgere i suoi compiti.
Non ti permetto nemmeno di giudicare il direttivo,
Sono stati eletti e si stanno impegnando anche per sopperire alla mancanza della diponibilità di Alessandra che se non lo sai ha organizzato lei il MEETING di ROMA.
Per finire, se proprio devi,iscriviti e poi PARLA.
Se il direttivo deciderà di cancellare questo post nn si faccia scrupoli tanto lo invierò al destinatario con messaggio personale.
« Ultima modifica: Novembre 28, 2008, 21:15:31 Ven da Luca 73 »
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net