Discussioni > Questionario libero
2 bromo lsd
Gabriele85:
Purtroppo la mia personale esperienza con queste cure "alternative" NON ha sortito i risultati che auspicavo: questa è la dimostrazione che ad oggi NON esiste una cura per "sconfiggere" questa rogna di malattia ed i risultati di un determinato farmaco/sostanza sono molto diversi da soggetto a soggetto su questo ormai siamo tutti d'accordo. Per quanto mi riguarda nè l'LSA nè la Psilocibina sono riusciti almeno fino ad ora a migliorare anche in minima parte la mia situazione. Detto in soldoni: cronico ero, cronico sono e cronico sarò per tutta la vita. Mi dispiace che qualcuno possa interpretare questo mio intervento come troppo "crudo" ma quello che vorrei che altri sofferenti capissero è che NON bisogna illudersi nè tanto meno lasciarsi andare a facili entusiasmi. I farmaci sono sempre i soliti noti e fanno più male che bene (sono forse quelli la causa della mia condizione e non sono l'unico che lo pensa), muoversi a livello di farmaci "nuovi" qui in Italia NON si muove nulla e non è tanto per un discorso di esserci o meno perchè le novità ci sarebbero anche il problema è che ci sono una marea di intoppi e di problematiche a livello burocratico, sanitario e chi più ne ha più ne metta e così chi, come me, si offrirebbe volentieri a fare "da cavia" per provare determinati farmaci anche sotto la propria responsabilità è IMPOSSIBILITATO a farlo...
:( :( :(
luca68:
--- Citazione da: Gabriele85 - Maggio 15, 2012, 11:12:54 Mar ---Purtroppo la mia personale esperienza con queste cure "alternative" NON ha sortito i risultati che auspicavo: questa è la dimostrazione che ad oggi NON esiste una cura per "sconfiggere" questa rogna di malattia ed i risultati di un determinato farmaco/sostanza sono molto diversi da soggetto a soggetto su questo ormai siamo tutti d'accordo. Per quanto mi riguarda nè l'LSA nè la Psilocibina sono riusciti almeno fino ad ora a migliorare anche in minima parte la mia situazione. Detto in soldoni: cronico ero, cronico sono e cronico sarò per tutta la vita. Mi dispiace che qualcuno possa interpretare questo mio intervento come troppo "crudo" ma quello che vorrei che altri sofferenti capissero è che NON bisogna illudersi nè tanto meno lasciarsi andare a facili entusiasmi. I farmaci sono sempre i soliti noti e fanno più male che bene (sono forse quelli la causa della mia condizione e non sono l'unico che lo pensa), muoversi a livello di farmaci "nuovi" qui in Italia NON si muove nulla e non è tanto per un discorso di esserci o meno perchè le novità ci sarebbero anche il problema è che ci sono una marea di intoppi e di problematiche a livello burocratico, sanitario e chi più ne ha più ne metta e così chi, come me, si offrirebbe volentieri a fare "da cavia" per provare determinati farmaci anche sotto la propria responsabilità è IMPOSSIBILITATO a farlo...
:( :( :(
--- Termina citazione ---
Ciao Gabriele,
mi fa molto male leggere la tua condizione, ma soprattutto la tua rassegnazione.
Se poi quel 85 che segue il tuo nome è il tuo anno di nascita, come credo, il tutto mi fa ancora più male :(
Una cosa che potresti fare però c'è, oltre che continuare a lottare contro la bestia in tutte le maniere possibili, e sarebbe: associarti all'O.U.C.H. Italia.
Proprio in questi giorni, noi soci stiamo discutendo le linee guida da seguire nel prossimo futuro, (nella sezione del forum riservata ai soli soci), per definire un programma d'azione che vada nella direzione di molti dei punti che tu hai citato, (dalla ricerca al riconoscimento dell'ossigeno come terapia di prima scelta per i sofferenti di ch.....ma anche molte altre cose).
Ogni socio può intervenire e proporre argomenti, idee e partecipare attivamente alla creazione del programma.....nonchè buttarsi dentro anche molto più attivamente se lo desidera.
Tutto sempre nella massima libertà di scelta di ogni singolo socio. Nessuno obbliga nessuno a fare nulla...neanche scrivere un post, se questi non lo vuole.
Ti aspettiamo Gabriele...tu e la tua esperienza.
Sii forte, noi siamo e saremo sempre al tuo fianco contro la bestia. Sempre e comunque.
Luca68
AndreaTommaso:
Buongionro a tutti,
mi chiamo Andrea, scrivo per mio freatello Tommaso afflitto, come tanti, dalla "bestia". Ho letto questa ottima esperienza di Leone, ho provato a scrivere a lui ma vedo che da molti giorni nessuno scrive su questo "topic".
Con mio fratello abbiamo già ptovato tutto, ma ancora continua ad avere 3/4 attachhi al giorno e 3/4 la notte.
Mi insteressava sapere se qualcuno di voi potesse gentilmente aiutarmi a capire e guidarmi sull'argomento LSA o Bromo LSD, se qualcuno sapesse come fare, dove andare, quali dosaggi ecc.
Grazie a chi mi vorrà rispondere, siamo, come tanti, profondamente addolorati e ci sentiamo inermi, questa strada forse potrebbe essere buona, se non altro non l'abbiamo mai tentata e rappresenta, per noi, una speranza.
Grazi
Andrea
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa