Discussioni > Mi presento

Una storia a Grappolo

<< < (2/16) > >>

lady oscar:
ciao sten leggendo ciò che scrivi vengo a conoscenza di fatti e medicinali solo adesso nessuno me ne a mai parlato sono nuova sul sito ma hai me non alla cefalea sinceramente leggendo di voi altri il vostro calvario mi sembra quasi di essere una miracolata del gruppo premetto che il mio primo attacco avvenne a 17 anni della durata ininterrotta di 15 giorni poi per 2 anni niente passati i due tranquilli anni è iniziato il mio calvario invernale solo invernale per fortuna ma distruttivo ero arrivata in un solo giorno a prendere 20 gocce di toradol 20 di contramal svariate bustine di aulin 6 supposte di optalidon (in compresse lo avevano ritirato perchè causava danni allo stomaco) e le crisi nn passavano più si alleggeriva qualche ora e poi punto a capo per giorni stavo per gettarmi dalla finestra letteralmente quando il medico che avevo da poco mi invio al centro terapia del dolore a careggi che si trova a firenze per chi nn lo sapesse bene li mi anno salvato almeno per un pò dopo un mese di terapia palliativa sono stata 2 anni senza dolori e quando è tornata la ch o notato con piacere che se anche il dolore era identico e non smetteva fino che l antidolorifico non fa effetto il gonfiore facciale era sparito adesso sono 4 anni che nn faccio niente un pò di uggia quella che ti avvisa che è li e che sta arrivando ma co un aspirina passava almeno fino ad ora premetto che i miei antidolorifici da un po di anni sono col principio attivo della morfina perrchè non mi fa effetto niente anno provato a darmi medicine che io non prendo ripiego fin che si può in erboristeria visto che ne o prese fin troppe e mi anno portato altri problemi di salute adesso sono terrorizzata perchè mi sta tornando si fa sentire sempre più spesso e mi viene da piangere provo a nn pensarci ma vivo nel terrore di un attacco paralizzante di quelli soliti ogni giorno per adesso sto facendo agopuntura e auricopuntura che sinceramente l anno passato mi a fatto abbastanza bene spero che anche questa volta funzioni comunque mi sento di consigliare lo stenopalatino doloroso ma efficace a careggi lo fanno chidete al vostro medico e spero con tutto il cuore che tutti vi sentiate sempre bene  :-*

pietro63:
Ciao Sten,sono Pietro e dopo cinque mesi mi è tornato un grappolo cosi aggressivo che non so proprio cosa fare. Sono arrivato a tre fiale di Imigran nelle 24 ore, inoltre uso ossigeno con maschera,le vorrei chiedere se sai qualche notizia sul deseril. Quando riuscivo ancora a trovare il deseril nella farmacia del Vaticano, con tre compresse più due di verapamil da 240 mg stavo da Dio,premetto che il verapamil lo prendo sempre senza soste. Sai se l'Imigran a fiale che dura tre giorni è entrata in commercio? Grazie in anticipo! Un abbraccio a tutti i grappolati come me e speriamo che qualche nuova ricerca ci aiuti!  ;)

Desy:
Qualcuno può aiutarmi?
Da qualche settimana occhio che lacrima e male orbitale poi dolore alla tempia fortissimo.
Medico mi consiglia oculista.
Oculista dice che nn ho nulla all occhio e mi rimanda dal medico x analisi approfondite.
Faccio analisi sangue e test infiammazioni negative.
Mi manda dal neurologo.
Il meirologo mi consiglia rm urgente.
Fatta rm risulta negativa.
Nel frattempo il dolre grazie a voi riesco a farlo mio a conoscerlo.
Torno dal neurologo con un diario del mio dolore.

Desy:
Allora il neurogo deduce sia cefalea a grappolo e mi prescrive topomax prima dett 25 dec sett 50 terza sett 75 per arrivare a 100 e mi congeda dicendo Per il dolore prenda Moment o quello che gradisce. Topomax è la terapia non mi deluda.

Desy:
Chiedo al mio medico il quale mi aveva indirizzato a quel neurologo se Topomax ha controindicazioni e mi dice assolutamente no.
Serena...ma nn troppo ci penso tutto un giorno...sono sempre stata contraria ai medicinali...ma il giorno dopo devastasta dal dolore inizio Topomax. Ed incomincio a leggervi sempre più. Ed il dolore nn finisce mai...nn ho 8/10 attacchi ma attacchi totali dalle 9 del mattino fino alle 15.00
Poi verso le 19.00 uno alle 21.00 e si ricomincia puntualmente 1.00  3.00  6.00

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa