Autore Topic: ???eBay???  (Letto 4833 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:???eBay???
« Risposta #30 il: Novembre 14, 2006, 21:51:37 Mar »
ohhh barby e vero mi ero dimenticata che c'era nel menù del sito  per i disegni.. e vero...

si li ci sono tutti ..

urkaaaa woow che bello allora hihihih
FEDE..    :P
be prima o poi ti vedrò ehehehe con l'accento veneto e più affascinante  hihih :D


Sten mi spiace che stai male speravo che avessi un pò di tregua :-(

lo so che sei UN DURO e vincerai anche questo periodo...sicurissimaaaaa

  :)

     anche per me e un periodo un pò cosi anzi continua ehehe ma in questi giorni ho più fastidi...e non so che cavolo devo fare.. non ci sono tanti rimedi
oltretutto mi sa che sta arrivando l'influenza perchè mi sento strana e con più dolori azzolina  :(
mi sento a pezzi  boh)
 ma sarà anche il tempo chi lo sà!


un bacioo  :-*


PS. e tutto il giorno che devo rispondere e non ci sono riuscita prima ehehe
sono stata tutto il giorno fuori
e mi sono pure dimenticata di spegnere il pc hihih :P

ho iniziato un servizio che faccio tutti mardedi alla Croce Rossa per tre
 ore mi dedico alle persone anziane che usano  il telesoccorso.... e quindi ogni settimana chiamo 90 persone che ho nell'elenco sapendo più o meno la sua storia e chiedo come sta se ha bisogno di qualcosa e se e una cosa urgente si chiama la centrale di questo servizio, qualcuno di loro  parla tantissimo altri poco e niente però l'importantee sapere se sono in casa e come sta!  se non le si trovaa casa si segnala alla centrale e loro riproveranno dopo avergli mandato alla fine delle tre ore un fax..

vi garantisco che è un bel servizio perchè molti nonnini aspettano solo questa telefonata per fare due chiacchiere e per sentire un persona che li chiama

e sentire tutti problemi che hanno e qualcuno con molta grinta!
 ti fa pensare a tante cose... molte volte sono loro a tirarti su con le loro parole....e fanno molte bene al cuore  :)

quando esci di li non dovresti pensare più a loro  ma come sono fatta io.. assorbisco tutto
e questo non va assolutamente bene perchè non ci si deve coinvolgere .. ma e difficilisismo...

ma e bello ci vado volentieri oggi ci sono andata anche se non stavo granchè bene .. però lo fatto.. questo vuol dire che la forza ti viene...quando meno te l'aspetti...ed e una gran cosa...

molte volte ci si fa anche delle risate.. per delle cose che succedono...simpatiche...  ma cose cosi... :)
arrivo a casa stanchissima però va abbastanza bene
e poi per finire quasi la giornata..  un ora di meditazione... urkaaa funziona alla grande eh rilassamento totale..
 

                 kiss) kiss) kiss)
« Ultima modifica: Novembre 14, 2006, 22:37:48 Mar da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Re:???eBay???
« Risposta #31 il: Novembre 15, 2006, 00:41:01 Mer »
Confermate tutti che sono una via di mezzo.... ma intendete dire che sto in mezzo alle ....sfere?
Vabbè battutaccia orrenda  aagh)
comunque sarò molto lieto al prossimo meeteng di incontrare chi non conosco ancora, ma qui al forum si è trobbo buoni e la mia descrizione non c'azzecca per niente.  boh) boh)
Quindi non fatevi false illusioni ehh

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:???eBay???
« Risposta #32 il: Novembre 15, 2006, 14:51:32 Mer »
ciao sono Sere. Finalmente sono riuscita ad entrare nel forum......Qui a casa hanno fatto vari acquisti su e-bay e non ci sono stati problemi.Basta ,come ti hanno già suggerito ,stare attenti nel modo di pagare.

Niky Haiden,

ekkehaiakkattato oh musico ?

Io mi sono appena fatto una simpatica CORT EVL Z6 nera come l'abisso e cattiva come la CH !

 ;)

Ciao Presidente,
anch'io strimpello la chitarra. Ma perche un giorno non organizziamo un incontro musicale, per la Ch non serve ma per il nostro divertimento magari si.
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net