Autore Topic: HO DECISO  (Letto 74449 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: HO DECISO
« Risposta #30 il: Marzo 28, 2008, 16:11:14 Ven »

E se deve essere sia, guardarsi indeitro e dire cavolo potevo farlo e peggio che guardarsi indietro MIIIIIIIIII L'ho fatto!!!!!!!


Oh mio illuminatissimo vate...

Come darti torto !!!

 :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Enrico10

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 450
Re: HO DECISO
« Risposta #31 il: Marzo 28, 2008, 17:20:14 Ven »
...no, no, non posso mancare.....mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  questa non me la perdo  ;D ;D

la Barby in mezzo a Sten e Jolly.......la Ale in mezzo alla Barby a Sten e al Jolly travestito da cinese col bollino blu........Tony che viene dalla Sicilia con la tenda da mettere sul balcone della Zia Dany, che nel frattempo aveva prenotato tutti gli alberghi........

                                      Io  ci   sono

                                      in  prima  fila

                                               ;D





Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: HO DECISO
« Risposta #32 il: Marzo 28, 2008, 17:26:42 Ven »
Nella boscaglia di Cologno Monzese giovin pulzelle s'apprestano sul sentiero ma, attente, a furia di gridare: "Al Lupo! Al Lupo!" beh...

Il Lupo... ARRIVA !!!

 :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: HO DECISO
« Risposta #33 il: Marzo 28, 2008, 19:06:34 Ven »
Nella boscaglia di Cologno Monzese giovin pulzelle s'apprestano sul sentiero ma, attente, a furia di gridare: "Al Lupo! Al Lupo!" beh...

Il Lupo... ARRIVA !!!

 :P

Spaventate e spaurite dal Lupo, le giovin pulzelle scappano correndo verso il castello.
Dalle mura vedono spuntaredel Gilluare di corte il cappello ...gridano si disperano...il Lupo le insegue. Come per magia il ponte levatoio si abbassa...la calda luce di corte filtra...corrono sul ponte, entrano nella piazza della Castello...non era il Menestrello ma del Lupo il fratello.........



Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: HO DECISO
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2008, 00:36:30 Sab »
Cara zietta, io forse forse forse ho un impegno il week end del 19 e 20, ma non ne sono più sicurissima :-\

ah!!  Tramtram non è che alla fiera del mobile ci vai con Selvaggia???? reparto materassi???? ;D ;D ;D

Barbara, ci hanno scoperti, al reparto materassi ci andiamo venerdì anzichè sabato   ::)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline IAIA

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 142
Re: HO DECISO
« Risposta #35 il: Marzo 29, 2008, 00:44:22 Sab »
non so chi sia peggio se il lupo e il giullare....
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: HO DECISO
« Risposta #36 il: Marzo 29, 2008, 01:07:43 Sab »
Quasi quasi faccio una pazzia ??? ??? ???

]

ALE!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE Fare una pazzia (ti do del Voi capiscimi ...ammmmmme............so che ce la puoi fare!!!!!)
a una pizzata/cinesata/italianata  come quella del 19- 4 non si può mancare!!!!!!!!!!!!

Per il dormire........parliamone finchè ho posto metto a disposizione tutto quello che posso (compresi i sacchi a pelo) se però arriva MINKIO TAURUS vi togliete tutti dalle pall.......



un bacio

la zia Dany



Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: HO DECISO
« Risposta #37 il: Marzo 29, 2008, 01:18:05 Sab »
Quasi quasi faccio una pazzia ??? ??? ???

]

ALE!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE Fare una pazzia (ti do del Voi capiscimi ...ammmmmme............so che ce la puoi fare!!!!!)
a una pizzata/cinesata/italianata  come quella del 19- 4 non si può mancare!!!!!!!!!!!!

Per il dormire........parliamone finchè ho posto metto a disposizione tutto quello che posso (compresi i sacchi a pelo) se però arriva MINKIO TAURUS vi togliete tutti dalle pall.......

un bacio

la zia Dany


A casa mia sono disponibili, nel salotto, un posto-letto e due posti-divano (un po' scomodi).
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: HO DECISO
« Risposta #38 il: Marzo 29, 2008, 01:41:49 Sab »
ma che cacchio c'è a milano in quel week-end? Deciso a venire (la dany è come una calamita per me  ;D) ho cercato disponibilità di hotel e NON se ne trova uno, tutti pieni (eccetto un paio a 500/600 ed oltre eurini a notte).

Stai attento a dire che io sono come una calamita per te....perchè io faccio collezione di calamite....chi vorrà....chi potrà.......le vedrà....... sohno tutte appese sul muro della mia cucina!!!!!!!!!!


Caspita si è già sparsa la voce che ci troviamo tutti a Milano visto  che ci sono gli Hotel pieni come quando c'è il MACEF?????? Ma allora facciamo notizia!!!!!!!!!!!!

Dai Tony non puoi mancare fai una CARRAMBATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CIAO CIAO
la zia Dany

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: HO DECISO
« Risposta #39 il: Marzo 29, 2008, 04:29:57 Sab »
non so chi sia peggio se il lupo e il giullare....

Siamo sempre pronti alla PROVA !!!

 ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: HO DECISO
« Risposta #40 il: Marzo 29, 2008, 09:06:26 Sab »
Cara zietta, io forse forse forse ho un impegno il week end del 19 e 20, ma non ne sono più sicurissima :-\

ah!!  Tramtram non è che alla fiera del mobile ci vai con Selvaggia???? reparto materassi???? ;D ;D ;D

Barbara, ci hanno scoperti, al reparto materassi ci andiamo venerdì anzichè sabato   ::)


 ::) ::) :o :o :D ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline IAIA

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 142
Re: HO DECISO
« Risposta #41 il: Marzo 30, 2008, 15:18:41 Dom »
Mi sembrano pochè adesioni per qst mix milanese.....dai ragazzie una mossa su!!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Skianta

  • Visitatore
Re: HO DECISO
« Risposta #42 il: Marzo 30, 2008, 19:01:22 Dom »
Tony non preoccuparti per l'albergo, se vuoi puoi stare da me



ma che cacchio c'è a milano in quel week-end? Deciso a venire (la dany è come una calamita per me  ;D) ho cercato disponibilità di hotel e NON se ne trova uno, tutti pieni (eccetto un paio a 500/600 ed oltre eurini a notte).

Skianta

  • Visitatore
Re: HO DECISO
« Risposta #43 il: Marzo 30, 2008, 19:04:45 Dom »
Io aderisco, salvo imprevisti che ultimamente non si fanno attendere heheheheheh

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re: HO DECISO
« Risposta #44 il: Marzo 30, 2008, 19:34:59 Dom »
Quasi quasi faccio una pazzia ??? ??? ???

]

ALE!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE Fare una pazzia (ti do del Voi capiscimi ...ammmmmme............so che ce la puoi fare!!!!!)
a una pizzata/cinesata/italianata  come quella del 19- 4 non si può mancare!!!!!!!!!!!!

Per il dormire........parliamone finchè ho posto metto a disposizione tutto quello che posso (compresi i sacchi a pelo) se però arriva MINKIO TAURUS vi togliete tutti dalle pall.......



un bacio

la zia Dany




Grazie zia dany mi sto organizzando per riuscire a trovare un volo economico e se ci riesco accetto volentieri la tua ospitalità...sempre che tu non abbia da fare con il mitico MINKIO TAURUS. Nei prossimi giorni ti farò sapere...sarebbe bellissimo riuscire a venire.... :-*

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.