Autore Topic: TERAPIA  (Letto 3199 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
TERAPIA
« il: Dicembre 31, 2007, 15:44:22 Lun »
 e

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: TERAPIA
« Risposta #1 il: Dicembre 31, 2007, 16:02:26 Lun »
Evidentemente devo chiarire un concetto di base e di partenza per tutti, perche così si possa accettare il termine, ma sopratutto, le terapie altrui e anche quelle previste dai protocolli, cito e sottolineo questo indirizzo:



http://it.wikipedia.org/wiki/Terapia


La terapia dell'acqua e del freddo funziona su un principo fisiologico, biologico proprio dei mammiferi, per cui non può non considerarsi ne non-terapia, ne che non esista, ne che non funzioni, perche in lui entrano in gioco fattori per i quali , è il procedimento da attuare che rende eficace la terapia.

La questione di base è che bisogna shockare la temperatura corporea, agendo solo sulle parti limitrofi del corpo, quali mani, piedi ed al massimo la pancia e schiena, per abbassare la temperatura corporea.

Probabilmente i vari tentativi con i cattivi esiti sono dovuti ad una male interpretazione e uso della terapia, perche tendenzialmente si cerca di agire sulla parte dolente, al contrario, il meccanismo interessa le parti limitrofi.......................................................................(continua).....


Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: TERAPIA
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2007, 16:11:00 Lun »
...............................Giustamente come dice Davide:

"ma resta con noi che il fatto di averci trovato non può fare altro che giovare alla tua CH!!!!

ed il nostro forum rientra propio nelle terapie previste CH, prutroppo non riconosciuta nei protocolli, MA, ad oggi l'importante è che stanno avanzando teorie lontane da un mal funzionamento sia neurologico che psicologico, se no teorie che portano a pensare che sia un problema di sangue...fatto che risponde a molti perche, fra questi quello del funzionamento della terapia dell'acqua, dell'ossigeno, o dei triptani, e non ai cortisonici, antiepilettici ed elletrodi che a dir si voglia!!!!!!!!!!!!!!!Guru, psicologi e introspezioni personali!!! Cartomanti e astrologi!! etc......

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: TERAPIA
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2007, 19:35:00 Lun »
Grazie Rudy!!!

Credo che il chiarimento sia utile a tutti!
 ;)

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: TERAPIA
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2007, 22:04:24 Lun »
ANCHE UN SOLO ATTACCO AFFOGATO CON L'ACQUA VALE CENTO INIEZIONI DI IMIGRAM, E DECINE DI SCHIFEZZE PRESE COME PROFILASSI

VIVA L'ACQUA ,L'OSSIGENO, LO SPORT, IL FREDDO,L'AGOPUNTURA,LA PSICANALISI,MEDITAZIONE ECC ECC

POSSO CAPIRE PER I CRONICI , HANNO SPESSO UNA VITA INSOSTENIBILE, CHE SI ATTACCHINO A TUTTO, FORSE LO FAREI ANCH'IO

MA PER NOI EPISODICI E' SOLO UNA QUESTIONE DI STUDIO ED ORGANIZZAZIONE ,POSSIAMO AFFRONTARE LA BESTIA SENZA ALCUN BISOGNO DI PARTIRE CON TUTTI QUESTI MEDICINALI CHE CI AVVELENANO E PEGGIORANO LA STESSA CH ANCHE PERCHE ,CARI MIEI ,A TUTT'OGGI

LA CH E' UN MALE INCURABILE

QUINDI (SEMPRE PER GLI EPISODICI) PERCHE FARCI DEL MALE?

CIAO BRIZZ :-*

P.S. NELL'ULTIMO MIO GRAPPOLO CON PIU' DI CENTO ATTACCHI ,BEN LA META' SONO STATI AFFOGATI CON L'ACQUA ,UNA DECINA CON ZOMIG 2.5GR (POCO PIU' DI INA ASPIRINA) ED IL RESTO ME LI SONO CUCCATI TUTTI A KIP DA 8 A 10 POI E' FINITA

INSISTI RODOLFO A TUTT'OGGI L'ACUA E' LA RISPOSTA ALLA CH PIU' INCISIVA

ALMENO QUESTA E' LA MIA OPINIONE  CIAO CIAO
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: TERAPIA
« Risposta #5 il: Gennaio 04, 2008, 22:36:13 Ven »







                                             ::)

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: TERAPIA
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2008, 09:24:34 Mar »
Brizz ciao!
Io sono cronica quindi perennemente in grappolo.... adesso sono 4 mesi che non salto un giorno per esempio e ti dico una cosa (tenendo sempre presente che c'è chi sta peggio di me e con tutto il rispetto per queste persone) ho comunque smesso tutte le terapie di profilassi, niente verapamil, niente cortisone ne pastiglie ne bolo che non ha mai funzionato nemmeno una dell 4 volte che l'ho fatto in passato.
A volte durante gli attacchi penso di ricominciare le medicine ma a che pro? Non mi hanno fatta guarire. Non mi hanno fatta nemmeno migliorare alla lunga quindi.....
Visto che ci sono cose naturali che per una legge fisica a cui non si può sfuggire mi possono aiutare mi sembra stupido non usarle!
Qui non parlo di un migliore approccio alla vita, ma di una semplice azione reazione!
Come con l'acqua e il freddo!

Quindi mi unisco a te nel dire: viva l'acqua, il freddo il polo nord, e gli eschimesi!

 ;D ;D ;D ;D ;D

Vi abbraccio tutti ragazzi! Siete speciali
Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re: TERAPIA
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2008, 17:33:16 Mar »





                                              :(