Autore Topic: il medico risonde o risponderà  (Letto 8874 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
il medico risonde o risponderÃ
« il: Agosto 14, 2004, 23:02:45 Sab »
EBBENE DOPO AVER CON0OSCIUTO IL BENEMERITO DOC !!!
E LUI AFFERMAVA::
150 GRAPPOLATI AL MESE ,CHE SI PRESENTAVANO AL SUO STUDIO O AI CENTRI CEFALEA ,BENE...
AFFERMAVA CHE CHE CON LE SUE TERAPIE ESISTONO ANCHE I GUARITI !!

ALLORA I GUARITI SONO DEGLI EMERITI STRONZI ,PERCHE NON PARTECIPANO O SI AFFACCIANO AL NOSTRO FORUM?!
IN PIù QUESTI GUARITI PERCHE NON SI ISCRIVONO AL FORUM ,MA MOLTO PIù ECLATANTE PERCHè  NON CI DESCRIVONO QUALI TERAPIE HANNO SEGUITO ,MA PIù IMPORTANTE PERCHè NON LI HA PORTATI AD ESEGUIRE I FAMOSI ESAMIO DEL DOTT.COCCHI PER RAGGIUNGERE LA FAMOSA QUOTA PER POTER AVVVVVALORARE LA SPERIMENTAZIONME CHE ABBIAMO ESEGUITO A GENOVA ,VISTO CHE MANCANO I NUMERI???
PERCHè NON LI PORTA AD ESEGUIRE GLI ESAMI CHE SEMBRANO INTERESSANTI ?????

LA DIETA DEL COCCHI PUò ESERE UN PO' PIù SOGGETTIVA????COME SI ERA ACCORDAT0!!!!

I GUARITI SI FACCIANO AVANTI PER SPIEGARVI LA LORO TERAPIA!!!


CONTINUAMO A MENTIRE ,MENZOGNE SU MENZOGNE ,,BUGIE SU BUGIE  ,E GUADAGNI SU NOI POVERI MALATI !!!

QUESTA è LA VERITà !!!!!!!!!!!!!!!!1

APPELLO A TUUTTI I GUARITI D'ITALIA  FATEVI AVANTI SPIEGATECI LA VOSTRA TERAPIA ....PERCHè NON DIFFONDERLA????

SPIEGATECI CHE TIPOLOGIA DI CEFALEA A GRAPPOLO ERANO SOGGETTI??? CRONICI EPISODICI SALTUARI STASGIONALI   DIARI SETTIMANALI  MESTRUALI ECCCCCCCCCCCCCETERA!!!!

MA DOVEEE?? IL DOC !!!!!

FORSE è IN GRAPPOLòO??????

 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2004, 13:18:11 Mar »
Rrudy... Rrudy...

Sei più selvatico dei cavalli che domi e questo e ciò che ti rende così speciale fra gente che già  di NORMALE non ha nulla...

Non credo nel GRANDE COMPLOTTO nei nostri confronti, così come non credo più ai MIRACOLI e sono convinto che di persone come Madre Teresa di Calcutta si sia perso lo stampo (io stesso non le somiglio per niente).

Credo però nelle persone COMUNI, con i loro limiti, con  la loro buona volontà  di fare compatibilmente col proprio quotidiano.

Mio caro amico, fratello mio, purtroppo l'unica risorsa su cui siamo COSTRETTI a fare affidamento siamo sempre e solo NOI STESSI...

Primo: dobbiamo imparare a gestire il nostro rapporto personale con la BESTIA e a DOMARLA al meglio con le armi MORALI, PSICOLOGICHE e MEDICHE (incluse le terapie naturali come l'Acqua) ATTUALMENTE a nostra disposizione.

Secondo: dobbiamo aiutarci fra di noi, scambiandoci le informazioni, le esperienze, supportandoci in quei momenti difficili che solo noi possiamo capire.

Terzo: dobbiamo cercare di stimolare chi ci può aiutare, seppur dall'esterno del nostro inferno, del quale può avere solo un'unica certezza: IL DOLORE FA MALE !!!
E, in questo, anche le tue, mie, nostre provocazioni, possono fungere da stimolo...

Quarto: dobbiamo apprezzare l'aiuto che ci viene offerto così, per quello che è. Anche se molto spesso risulta inferiore alle nostre aspettative. Basta che non ci sia speculazione e ti dirò, per il momento chi è vicino all'OUCH non mi ha dato nessuna impressione di voler speculare sul nostro dolore.

Come ben sai IO MI CURO DA SOLO dal 1971 e dal 1991 lo faccio GUARDANDO I MEDICI DRITTO NEGLI OCCHI (cosa che i più non amano) e devo ammettere che alcuni di loro mi hanno davvero aiutato a comprendere meglio e a curare meglio il mio male (mi scuso se non li cito ma allora mi sentirei in dovere anche di citare la massa di imbecilli in camice che ho incontrato, salvati solo dalle leggi penali dalle mie più che giustificate reazioni alla loro becera arroganza...)

Dico questo solo perchè ritengo che sia di estrema importanza che ci autoeduchiamo ad una sorta di autonoma indipendenza Morale dall'aiuto altrui, ponendo in atto una sorta di Autodifesa-Marziale nei confronti della Bestia, una sorta di Kung-Fu del dolore...

Gli aiuti arriveranno, molti sono già  arrivati e ne dobbiamo essere grati ma mai dobbiamo arrischiarci a diventarne dipendenti... Piuttosto la Morte.

Poco mi conta dei 150 Grappolati da un Attacco ogni 10 anni (Certi casi esistono e fanno statistica !)...

Capiamoci, sono solidale col loro dolore "una tantum" ma è chiaro come il Sole che non condividiamo la stessa situazione...

Noi siamo Gente alla quale la BESTIA ha condizionato pesantemente l'intera esistenza...

Siamo Gente che NON DORME e lavora come animali da soma. Siamo Gente con una BOMBA A OROLOGERIA nel Cervello. Siamo Gente MAI STATA BAMBINA...

Ho smesso di pretendere (o anche solo di sperare) che qualcuno capisca davvero...

Ho una sola certezza: IO MORIRO' IN PIEDI !

 >:(
« Ultima modifica: Agosto 25, 2004, 12:13:53 Mer da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2004, 01:37:24 Mer »
[size=30]SONO CON VOI[/size]

I MIEI CINQUANTA ATTACHI(PER ORA) OGNI DUE ANNI SONO NIENTE IN CONFRONTO A QUELLO CHE AVETE E,CHE,STATE PASSANDO

UN ABBRACCIO BRIZZ :) :) :) :) :) :)

P.S. A PROPOSITO TRA QUALCHE MESE ''ME TOCCA'' E NONOSTANTE TUTTO SONO SICURO CHE MI SARETE VICINI COME AL SOLITO

UN BACIONE :-* :-* :-* :-*
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2004, 12:22:44 Mer »
Ciao Brizz,

sono felice di non essere stato frainteso...

Ho ripensato molto alla mia frase sui Grappolati "Part-Time" e ribadisco che li sento come fratelli nel dolore anche se, immagino, abbiano un tipo di urgenza (o cosapevolezza) diverso.

Io stesso, prima di capirne di più e, ancora bambino, mi imbottivo delle porcherie più disparate ed ero felice perchè questo o quel farmaco mi avevano bloccato l'attacco SOLO IN UN'ORA !!!

Per te, spero davvero tanto che quest'anno la BESTIA ti grazi...

Non c'è onore nè valore nel soffrire di per sè, ce ne può essere semmai nel come lo si affronta QUANDO E SE arriva.

Te vogghiu bbene assaiii...
Ma ttanto ttanto bbene assaiii...

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2004, 15:07:45 Mer »
 
 Rodolfo,

 A proposito dei guariti e delle tue domande.
 Conosco due fratelli ,vicini di casa ,con probabile nonno grappolato,uno mio coetaneo 37 e l'altro sui 45 anni;entrambi grappolati episodici come me.(annuale 2 mesi).
La diagnosi di Grappolo l'ho fatta io,a loro.Ne soffrono da anni ma come molti di noi dopo avere speso miglia di € C/o neurologi,omeopati..........hanno vissuto sul fatto del poi passa..e magari non torna piu'.

Il piu' giovane e' in Grappolo ,dopo avergli detto e stampato fogli di ouch.it e consigliato Ox,Verapamil ..Non fa nulla...come se non volesse accettarla come malattia,consacrata.

L'altro ,da 5 anni non ha piu' grappoli e crede di essere guarito grazie ad avere smesso di fumare e per lo yougurt al mattino .

Lascio a Voi le considerazioni.

Giuliano

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2004, 16:31:02 Ven »
 credo , che purtroppo ,e visto i dati ,esistono molti grappolati che si nascondono.!!!comprensibile!!

ma incomprensibile ,rimanere soli nel proprio dolore ,quando si conosce il nostro amato forum !!!

che dire :::hazzi loro!!!!!

giuly ,ho potuto appurare ,che l'acqua che fa il miglior effetto è prorio l'acqua di origine borica alcalina ...gurda caso ,la più adatta per le terapie contro le patologie intestinali!!!

bisogna ricordare però che l'acqua perde molti effetti se imbottigliata ...l'acqua è viva ,ma non solo ,ormai è scentificamente provato che l'acqua ha la memoria!!!
  a presto!

M

  • Visitatore
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2004, 18:36:15 Ven »

 Rodolfo,

 A proposito dei guariti e delle tue domande.
 Conosco due fratelli ,vicini di casa ,con probabile nonno grappolato,uno mio coetaneo 37 e l'altro sui 45 anni;entrambi grappolati episodici come me.(annuale 2 mesi).
La diagnosi di Grappolo l'ho fatta io,a loro.Ne soffrono da anni ma come molti di noi dopo avere speso miglia di € C/o neurologi,omeopati..........hanno vissuto sul fatto del poi passa..e magari non torna piu'.

Il piu' giovane e' in Grappolo ,dopo avergli detto e stampato fogli di ouch.it e consigliato Ox,Verapamil ..Non fa nulla...come se non volesse accettarla come malattia,consacrata.

L'altro ,da 5 anni non ha piu' grappoli e crede di essere guarito grazie ad avere smesso di fumare e per lo yougurt al mattino .

Lascio a Voi le considerazioni.

Giuliano
SCUSA GIULIANO A PROPOSITO DEI QUESTI DUE FRATELLI, VOLEVO SOLO PUNTUALIZZARE CHE :SBAGLIATO BUTTARE QUATTRINI SENZA AVERE NESSUN RISCONTRO (IO SONO IN CURA CON OMEOPATA SPESA PER 1/2 VISITE ALL'ANNO COSTO TOTALE EURO 120+IMIGRAN)PER0' SE IL DOLORE E' SOPPORTABILE PERCHE' USARE I FARMACI?? E SA LA SOLUZIONE E' SOFFRIRE 30/40 GIORNI ALL'ANNO E POI..........
CIAO MASSIMO

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2004, 19:04:02 Ven »
Ciao Massimo,

Scusami ma non capisco bene cosa intendi.
La CH per me non e' sopportabile,ed ognuno,visto che la medicina non da soluzioni all'orgine ha diritto di curarsi come crede.
La mia risposta a Rodolfo che chiedeva dove sono i grappolati guariti e di farci sapere come sono guariti e' nel caso di questi due fratelli:

Per uno la soluzione e' di soffrire tanto dopo il ciclo passa e l'altro crede di essere guarito ( e magari sappiamo che la Bestia che dorme e' li' pronta al risveglio)....Cioe' intendo dire che la prima cosa e' la consapevolezza di essere malati,cosa che non e' affatto scontata !Ed inoltre anche l'aspetto gravita' della CH va tenuto in considerzione....perche' da cronico a Episodico annuale o biennale o decennale  ne passa.

Un caro saluto
Giuliano

Skianta

  • Visitatore
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2004, 19:20:46 Ven »
????????????????????????????????????????????

???????????????????????????????????????????

???????????????????????????????????????????

Ma si dai sopportate sto dolorino, e che razza di caprette siete per un po di mal di testa.

Sarà  mica la fine del mondo; non pensateci quando vi viene distraetevi; che so pensate a qualcosa d'altro pensate alla f.i.ga.

E quei maniaci che si fanno bucare il cervello al Besta che matti, sarà  perche non sopportano il dolore.

Mi passate la marca dello yogurt così me lo calo anche io e mi passa tutto.


Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2004, 20:04:03 Ven »
Skianta ,
Io faccio il businessman ..appena lo scopro lo brevetto lo faccio mettere in qualche in qualche penkit e lo vendo alla Glaxo!

Rodolfo ,hai ragione hazzi loro ...e pensa che perfino in Neurologia a BS danno OX e Verapamil...Immagina se avessi proposto l'acqua.....
So che avete capito e questa verita' fa vi fa in.....re...Volevo solo stimolare una riflessione perche' siamo pochi ,contiamo poco....ma anche noi ,io per primo dovremmo forse battere di piu'.

Hola


Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #10 il: Agosto 28, 2004, 01:52:19 Sab »
giuly, che vuoi battere la testa ...ancora ....!!

penso che da battere nel muro, di gente ,se ne trova ovunque !!

ma penso ,anche ,che bisognerebbe battere e insistere le strade che danno maggiorii effetti benefici ,prolungati nei giorni ,e con minori effetti collaterali!
daccordo ,che ognuuno ,attua la sua tecnica di combattimento ,ma specifichiamo i risultati!!
confrontiamoli direttamente<!
forse si riuscirà  ad avere una strada battuta ,senza perdersi ,in tentativi vani e inutili!!

terapia dell'acqua: !!

risultati:
 interruzione del grappolo notturno.
 usata per l'attacco, lo interrompe nel giro di venti minuti,rimanendo ,per tutto il tempo ,ad un grado di Kip,anche di 5-6.per poi annientersi.
ha avuto effetto anche in ripetuti attaccchi giornalieri di 10-12 .con una frequenza di 340 su 365 gg .
 nel tempo la risposta all'attacco diventa sempre più efficace ,e preventiva,all'attacco vero e proprio ,si percepisce solo il momento d'inizio.
efficace da due anni!!

controindicazioni:

io non ne ho riscontrate.

l'acqua più efficace ,è l'acqua viva,
di origine borica alcalina,particolarmente indicate per le patologie intestinali!
comunque l'elemento h20,è la sola base della terapia!
si pùo vivere come vi pare ,mangiare quello che vi piace,fare quello che volete,
non si guarisce,ma evita le notevoli economie disperse!

a presto!
 

Skianta

  • Visitatore
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #11 il: Agosto 28, 2004, 09:56:01 Sab »
Portatemi DIO......sul banco degli imputati!

e difendetelo Voi ......................Buoni cristiani!


ma non scordate, buoni cristiani, che la terra è ferma e che le streghe vanno bruciate sul rogo!


WIWA gli Aborigeni!

M

  • Visitatore
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #12 il: Agosto 31, 2004, 13:59:19 Mar »
Ciao Massimo,

Scusami ma non capisco bene cosa intendi.
La CH per me non e' sopportabile,ed ognuno,visto che la medicina non da soluzioni all'orgine ha diritto di curarsi come crede.
La mia risposta a Rodolfo che chiedeva dove sono i grappolati guariti e di farci sapere come sono guariti e' nel caso di questi due fratelli:

Per uno la soluzione e' di soffrire tanto dopo il ciclo passa e l'altro crede di essere guarito ( e magari sappiamo che la Bestia che dorme e' li' pronta al risveglio)....Cioe' intendo dire che la prima cosa e' la consapevolezza di essere malati,cosa che non e' affatto scontata !Ed inoltre anche l'aspetto gravita' della CH va tenuto in considerzione....perche' da cronico a Episodico annuale o biennale o decennale  ne passa.

Un caro saluto
Giuliano
SCUSA GIULIANO ANCHIO NON POSSO FARNE A MENO DI PRENDERE DEI FARMACI (IMIGRAN)QUANDO MI VENGONO ATTACCHI DI CH.
MA IL MIO DISCORSO INTENDEVA DIRE CHE PRIMA DI CONSIGLIARE FARMACI,CHE SAPPIAMO CHE NON A TUTTI SONO DI BUON AUSPICIO, IO MI METTEREI NELLE MANI DI UN BUON NEUROLOGO/OMEOPATA O DI CHI SA' CHI ALTRO..........
E POI MI PARE DI CAPIRE CHE QUESTE DUE PERSONE PER NON ASSUMERE FARMACI DI NESSUN TIPO SOFFRONO DI CH MA CON DOLORI SOPPORTABILI!!!!!!!
POI OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE.
COMUNQUE PENSO CHE QUESTI DUE FRATELLI SIANO UN PO INCOSCENTI.
 UN CARO SALUTO
MASSIMO

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #13 il: Agosto 31, 2004, 19:15:30 Mar »
Massimo,

Non c'e polemica in quello che diciamo.
Sono d'accordo con Te sul mettersi nelle mani di neurologi(un po' meno di omeopati per esperienza puramente personale).Il  guaio e' che purtroppo ,come avrai intuito dalle risposte e leggendo le posts di Rodolfo,Sten lo stato dell'arte e' piuttosto insoddisfacente e sopratutto siamo molto lontani dalla radice dl problema.
Il fai da te e' senz'altro pericoloso ,ma come anche tu avrai provato ,quando se solo di fornte alla scelta di buttarti dalla finestra e il fai da te.....
A proposito dei due frartelli ,in passato hanno fatto quello che abbiamo fatto tutti ,non avendo avuto risposte hanno fatto al loro scelta...da espisodici comunque ,Rodolfo ha fatto la sua.....Sono rassegnati al non avere una soluzione ,non al dolore.
L'intensita' poi ,sul sito americano ,e forse qui come link troverari la scala Kip e non so se esistoni grappolati esclusivamente sa Kip 2-3 ...
Massimo,il dolore della CH non e' sopportabile! Il problema e' il trovare una strada che ci tolga dalla rassegnazione...e purtroppo fin'ora dalla medicina ufficiale o alternativa non esiste...e nemmeno nella ricerca.

Un saluto
Giuliano

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:il medico risonde o risponderÃ
« Risposta #14 il: Agosto 31, 2004, 22:16:47 Mar »
Desidero precisare che la mia scelta è STATA DETTA DAI RISULTATI!!!

A PRESTO!!