Autore Topic: MITTTTICO DOC  (Letto 3495 volte)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
MITTTTICO DOC
« il: Maggio 10, 2004, 10:56:18 Lun »
NON SO GLI ALTRI...MA IO SONO FELICE DELLA TUA PARTECIPAZIONE AL NOSTRO MEETING!


GRAZIE DOC ;)




P.S
COMMENTI A CALDO???
Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:MITTTTICO DOC
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2004, 11:55:04 Lun »
Penso che non si possa fare altro che lanciare un Grandissimo Grazie al ns DOC.

Grazie per l'aiuto qui sul forum...

Grazie per la capacità  di ascoltarci e di CAPIRCI...

Insomma... Grazie !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:MITTTTICO DOC
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2004, 12:22:30 Lun »
[size=50]GRAZIE!!![/size]
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

fidanzata

  • Visitatore
Re:MITTTTICO DOC
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2004, 13:58:43 Lun »
Un fantastico grazie anche da parte di Luca e Fidanzata, da estendersi anche al Prof. Cocchi, al Dott. Poggi, ed al Dott. Marabini che hanno creduto utile la nostra riunione ed hanno sacrificato un fine settimana del loro prezioso tempo per cercare di aiutare tutti noi (graps e supporter). Grazie soprattutto per tutto quello che hanno deciso di fare insieme e per la speranza che molto onestamente e senza false illusioni ci danno.
Personalmente credo alla collaborazione tra loro quattro e a quanto potrebbe "vernirne fuori".
Grazie.
Luca e Fida  :-* :-*

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:MITTTTICO DOC
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2004, 14:34:36 Lun »
Un fantastico grazie anche da parte di Luca e Fidanzata, da estendersi anche al Prof. Cocchi, al Dott. Poggi, ed al Dott. Marabini che hanno creduto utile la nostra riunione ed hanno sacrificato un fine settimana del loro prezioso tempo per cercare di aiutare tutti noi (graps e supporter). Grazie soprattutto per tutto quello che hanno deciso di fare insieme e per la speranza che molto onestamente e senza false illusioni ci danno.
Personalmente credo alla collaborazione tra loro quattro e a quanto potrebbe "vernirne fuori".
Grazie.
Luca e Fida  :-* :-*


Giusto, scusate...una mancanza imperdonabile per me, non ringraziare anche il Prof. Cocchi, il Dott.Poggi ed il Dott. Marabini.
Casalinga Diosperata

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:MITTTTICO DOC
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2004, 16:21:48 Lun »
grazie da Clio e Ivano per il contributo e l'attenzione dimostrata ancora una volta dal DOC, dal Dott. Marabini, dal Prof. Cocchi e dal Dott. Poggi.
A noi resta fare tesoro dei consigli e delle "dritte" ricevute  per fare una salto di qualità , sia nella lotta a livello individuale che strategicamente come associazione.
clio

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:MITTTTICO DOC
« Risposta #6 il: Maggio 10, 2004, 22:35:24 Lun »

[size=30]MI INCHINO...[/size] è monotono, ma: grazie della collaborazione.... supporto e attenzione.... anche da parte mia.... clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Offline nadia vr

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 27
  • W questo FORUM!!!
Re:MITTTTICO DOC
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2004, 23:49:30 Lun »
Mi aggiungo al coro: GRAZIE DI CUORE anche da parte mia.
Mi riferisco alla sua professionalità  come medico e al suo cuore disponibile, come persona.
Ci sopporti e ci aiuti. Grazie.

Loredana

  • Visitatore
Re:MITTTTICO DOC
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2004, 11:07:39 Mar »
[size=25]GRAZIEEE[/size]
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
« Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 11:09:41 Mar da Loredana »