Autore Topic: Esami seri  (Letto 2685 volte)

Offline mal3017

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
    • saggiamente
Esami seri
« il: Aprile 15, 2004, 09:24:33 Gio »
sono di Catanzaro, Calabria.
In zona ho fatto molti esami: TAC, Risonanza (con e senza contrasto) e sono stato anche in cura dal miglior neurologo della zona.. il dott.prof.Quattrone :)
le cure che mi ha prescritto sono
- profilassi con FlunagenMite 50gg ogni 2 mesi circa
- al bisogno 1 o 2 Difmetrè
- casi gravi bentelan 1 compresse effervescenti
- casi gravissimo cicli di 3gg con bentelan fiale
Non so come sarei dovuto stare con questa cura, fattostĂ  che ho normalmente le mie crisi periodiche e l'unica cosa che con il difmetrè (preso ai primissimi sintomi) in 30min ho un miglioramento.. ma solo nelle crisi + leggere.

Il prof. Quattrone so' che è in gamba, ma forse non è specializzato in CH visto che qui in giro mi dicono che questi farmaci potrebbero essere totalmente "sballati".

Da chi potrei farmi vedere nella mia zona?
Grazie.
simple::maL

Skianta

  • Visitatore
Re:Esami seri
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2004, 13:24:20 Dom »
Io non conosco centri specifici in Catanzaro, ma se accetti un consiglio, vai su un buon centro cefalee anche fuori mano, che so Roma Napoli Milano Pavia e poi ti puoi far seguire anche a distanza.
Presumo che il tuo madico abbia una sua strategia o delle buone ragioni per darti quei farmaci, ma sinceramente non li conosco come indicati per la CH.

Se soffri di CH le profilassi sono differenti e l'attacco lo si combatte con Fiale di Imigran.

Comunque prima di fare la qualsiasi, consultati con un centro cefalee, perchè farmaci poco adatti, non solo sono inefficaci ma potrebbero peggiorare la situazione.

Se vuoi parlarmi chiamami pure 338.6085553

ciao e in bocca al lupo

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Esami seri
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2004, 17:19:04 Dom »
Ascolta il consiglio di Skianta, è la cosa migliore che puoi fare per te stesso.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

DOC

  • Visitatore
Re:Esami seri
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2004, 16:56:52 Mar »
la terapia che stai facendo non serve nella CH. puoi rivolgerti a tessitore al cardarelli napoli o da feleppa benevento.
saluti
DOC