Autore Topic: Anno nuovo...sfida nuova!  (Letto 24409 volte)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #75 il: Aprile 12, 2016, 13:09:33 Mar »
Caro Alberto, certo che ho provato, vivo praticamente su questo forum ;D
Ma da quando mi sono preso l'influenza mi faceva venire il mal di gola, quindi la metto sul collo, il dolore scompare subito e si irradia a parte della schiena dandomi un senso di benessere.
Il fatto dei rimbalzi con l'ossigeno comunque ce lo avevo anche nel 2014 prima che usassi imigram.
Come ripeto, rimbalzo o non rimbalzo, è importante non soffrire: oggi sono un po' rinco perche mi sono svegliato 6 volte, domenica ero lobotomizzato perchè mi è preso un kip 10 sabato pomeriggio in mezzo alla strada che si è fermata la gente e mi ha prestato soccorso.
E' vero che poi la notte ho dormito una favola ma il giorno dopo ero tipo per l'appunto lobotomizzato, tutto il giorno con una shadow di ore portata fino a cena.
Sto proprio come l'immagine che ho scelto!!!

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #76 il: Aprile 12, 2016, 20:44:15 Mar »
Azz...Carlo, qui bisogna che troviamo una soluzione, ho letto che vuoi iniziare la cheto, credo sia la scelta giusta.

Anche la rfp sta dando buoni risultati....è comunque tempo che svolti😡

Noi ci siamo, lo sai. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

Ti abbraccio forte!

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #77 il: Aprile 13, 2016, 09:35:13 Mer »
Caro Luca, come ben sappiamo alla bestiaccia piace sempre stupirci, beh, quest'anno mi ha dimostrato che averla schematizzata non è stata una buona idea e me l'ha fatta pagare :'(

Non so a voi, ma io amo darmi delle spiegazioni anche stupide per reggere di testa e quella di oggi è che ho avuto due grappoli attaccati, uno con il passaggio da caldo a freddo, grappolo molto blando, che mi ha fatto rilassare pensando di aver vinto a mani basse, poi, quello che ho scambiato per la fase finale del primo, in realtà è stato un altro grappolo, passaggio da freddo a caldo: beh questo mi sta sdraiando (come detto ieri cosa analoga mi è successa nel 2008, anche se molto meno accentuata)! Ma nulla che non riesca a sopportare!

Sicuramente l'aspetto che mi pesa di più è la convivenza grappolo-figlia di 16 mesi. Primo perchè sto sempre in ansia che lei mi possa ribeccare in un attacco killer, secondo, come stanotte, tre rimbalzi dalle 23 alle due, poi sembrava tutto ok senonchè lei ha pianto ininterrottamente dalle 4 alle 6.... penso che neanche a Guantanamo possano escogitare misure così drastiche. ???

Tra l'altro ieri pomeriggio per la prima volta mi sono beccato un kip 7 di 1 ora in macchina. Dopo mezzora sono tornato a casa e ho voluto provare a resistere senza prendere nulla, e che ca@@o l'ho fatto epr 18 anni.... e in parte ho retto, in tutto un'ora in cui ho riprovato le meravigliose sensazioni dell'occhio rosso lacrimoso che mi esce, bava bianca che quasi mi soffoca, sudorazione a freddo, e quel lancinante dolore che non porta ad urlare ma al silenzio, alla pace, che però fa sono finta di scomparire per poi ricominciare n volte ogni volta in una tonalità diversa. Beh allo scoccare dell'ora ero distrutto, punturina di imigran, ne ho fatta giusto 2/3 della metà e .... altri 20 minuti sul letto in decompressione, poi subito forma!

Stasera vediamo come va col dott Cherubino, magari è l'occasione per provare per bene la dieta chetogenica

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #78 il: Aprile 13, 2016, 10:02:04 Mer »
Azz...carogna inviperita.
Son sicuro che valutando tutte le possibili opzioni col doc. riuscirete a mettere in atto una strategia vincente.

Continua ad aggiornarci 😉

Siamo tutti al tuo fianco!
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #79 il: Aprile 13, 2016, 18:00:36 Mer »
siamo con te Carlo
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #80 il: Aprile 13, 2016, 19:49:43 Mer »
Tieni duro Carlo!
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #81 il: Aprile 17, 2016, 08:03:00 Dom »
Ciao Carlo!
Ho trovato questa foto nei meandri della rete!
(Mi sono detto "non posso non farle vedere a Carlo! Sembra che sia fatta apposta per lui! "



 ;D

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #82 il: Aprile 27, 2016, 10:59:51 Mer »
Buongiorno ragazzi, non sono morto... anzi!
E' che avendo passato un periodo molto intenso non volevo tediare i senior e rischiare di portare fuori strada i junior.
In sintesi: dal 9 al 13 aprile il grappolo è diventato insopportabile, 4 attacchi per notte e 1-2 di giorno di intensità e durata fuori la portata umana. Lo ammetto ho avuto paura di perdere il controllo della situazione.
Ho chiamato il dott. Cherubino DI Lorenzo, persona squisita e preparatissima sulla nostra situazione, che mi ha fissato una visita in brevissimo tempo. Abbiamo deciso di provare il blocco anestetico.
Tempo due giorni e il venerdì 15 aprile grazie anche al contributo del Dr. Rossi, ho l'appuntamento.
Ora cercherò di essere il più possibile oggettivo. So che la reazione di ognuno può essere diversa, ma è anche vero che troppo spesso chi ha voglia di comunicare è perchè sta male, mentre chi sta bene o comunque meglio tende a scomparire.
Il blocco anestetico consiste in due iniezioni fatte dietro al collo dal lato dolente. Facile e indolore.
L'effetto può aversi anche dopo diverse ore, a me ad esempio ci sono volute 36 ore.
In sostanza dopo un'altra notte insonne e un altro paio di attacchi killer, ho beneficiato di due notti di sonno tranquillo e intenso, oltre che a giorni senza attacchi.
Per inciso ho avuto spesso una sensazione tra lo stordimento e la percezione che li dentro qualcosa succedesse ugualmente, ma è anche vero che ero reduce da un periodo difficilissimo.
Comunque decido di provare a bere vino per verificare. Ho un attacco ma molto blando (direi quasi piacevole per come si era messa la situazione). Poi dal giorno seguente (martedì 19) 2-3 giorni strani, di attacchi sparsi ma sempre di lieve entità e soprattutto durata, tipo 5-10 minuti.
Poi venerdì sera sento quella strana sensazione di agitazione sciogliersi e INCROCIO TUTTE LE PROTUBERANZE DEL MIO CORPO, da allora tutto tace.
Questa è la mia personale esperienza, so che per ognuno è diverso. Ma se qualcuno dovesse chiedermi "lo rifaresti" io rispondere "di corsa".
Scrivo soltanto oggi , tra l'altro, perchè ieri ho tenuto una lezione di un corso sul vino (è la mia seconda), devo dire che ero parecchio emozionato e per la verità mi sono aspettato un attacco da un momento all'altro, invece anche dopo aver bevuto diversi bicchieri (anche un Madera, vino liquoroso da 20 gradi) sono stato bene.
Non canto vittoria ancora, ma ho voluto scrivere solo per dare comunicazione della mia esperienza, sperando che sia di aiuto a qualcuno.
Questo grappolo mi ha scosso nel profondo lo devo ammettere. Grazie all'OUCH per essermi stata vicina come nessuno e per avermi messo in contatto con il dottor Rossi e Di Lorenzo, persone splendide.
Un abbraccio miei cari

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #83 il: Aprile 27, 2016, 11:07:25 Mer »
Grazie Carlo per la preziosa testimonianza, felice che sei riuscito a spezzare la catena di sto cluster insistente.
Noi siam qui, lo sai....per qualsiasi cosa  ;)

Ti abbraccio e spero di leggere presto aggiornamenti positivi.

Cin cin

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Anno nuovo...sfida nuova!
« Risposta #84 il: Aprile 28, 2016, 12:17:45 Gio »
 ;)
Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)