Autore Topic: Andamento strano...  (Letto 23454 volte)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Andamento strano...
« Risposta #30 il: Ottobre 09, 2015, 21:06:12 Ven »
E' stato solo un attimo...una notte di tregua e poi di nuovo 2/3 attacchi a notte...
Sono veramente stanca... :'(
Stamattina non ho neanche la forza di lamentarmi :'(
Come si fa a non scoraggiarsi?

...per non scoraggiarsi, devi solo pensare che:
1) Non sei sola
2) Ogni giorno con attacchi è un giorno in meno che durerà il grappolo
3) .....e io quando sto male penso " in fondo, se mi guardo attorno, sono ancora fortunato"
Forza Elena non dare soddisfazione alla bestia sii forte
 ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Andamento strano...
« Risposta #31 il: Ottobre 09, 2015, 22:57:02 Ven »
E' stato solo un attimo...una notte di tregua e poi di nuovo 2/3 attacchi a notte...
Sono veramente stanca... :'(
Stamattina non ho neanche la forza di lamentarmi :'(
Come si fa a non scoraggiarsi?

Scoraggiarsi??? Cosa significa?
 
La bestiaccia si alimenta delle nostre debolezze e paure, cerca di non fare il suo gioco e pensa positivo.
So che non è facile, non lo è per niente. Pensa che tra quelli che cercano di farti coraggio ci sono molti ex cronici. Guerrieri che hanno vinto le loro battaglie mettendo la forza d'animo davanti a tutto.

Forza! Sfrutta ogni attimo di tregua per recuperare le forze e quando arriva facci a pugni con tutta te stessa.

Pensa sempre che è lei che non può fare a meno di te...tu invece esisti e vivi con e senza di lei!!!!!

Un abbraccio

Luca68
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2015, 22:59:11 Ven da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Andamento strano...
« Risposta #32 il: Ottobre 11, 2015, 13:25:06 Dom »
Tieni duro Elena!

AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Elena

  • Utente junior
  • **
  • Post: 55
  • W questo FORUM!!!
Re:Andamento strano...
« Risposta #33 il: Ottobre 11, 2015, 19:07:16 Dom »
Sì, grazie amici! Vinco io. La bestiaccia mi sembra stia perdendo le forze...
In questi giorni pensavo che c'è una bella metafora giapponese che riguarda i vasi rotti. Questi vengono riparati riempiendo le crepe con l'oro...le cicatrici restano visibili, ma diventano preziose...il vaso è così più bello e più forte di prima. Ecco, secondo me, noi siamo come quei vasi... ;)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Andamento strano...
« Risposta #34 il: Ottobre 11, 2015, 21:53:41 Dom »
Sì, grazie amici! Vinco io. La bestiaccia mi sembra stia perdendo le forze...
In questi giorni pensavo che c'è una bella metafora giapponese che riguarda i vasi rotti. Questi vengono riparati riempiendo le crepe con l'oro...le cicatrici restano visibili, ma diventano preziose...il vaso è così più bello e più forte di prima. Ecco, secondo me, noi siamo come quei vasi... ;)
Veramente una metafora nella quale mi rispecchi pienamente 😉
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Andamento strano...
« Risposta #35 il: Ottobre 12, 2015, 12:18:29 Lun »
Sì, grazie amici! Vinco io. La bestiaccia mi sembra stia perdendo le forze...
In questi giorni pensavo che c'è una bella metafora giapponese che riguarda i vasi rotti. Questi vengono riparati riempiendo le crepe con l'oro...le cicatrici restano visibili, ma diventano preziose...il vaso è così più bello e più forte di prima. Ecco, secondo me, noi siamo come quei vasi... ;)

Ma io sono già d'oro in partenza !?   ;D * π/2

Scherzo è una metafore carinissima!!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Elena

  • Utente junior
  • **
  • Post: 55
  • W questo FORUM!!!
Re:Andamento strano...
« Risposta #36 il: Ottobre 18, 2015, 20:13:21 Dom »
Ciao ragazzi! Considerando che sono ben 5 notti che dormo come un angioletto, credo di poter dire che anche stavolta è finita!!!!!!! :D
E adesso si ricomincia a vivere.
Volevo ringraziarvi davvero con tutto il mio cuore...Il supporto, i consigli, l'incoraggiamento sono molto più efficaci dei farmaci. Lo sappiamo bene.
Questa volta, grazie alle vostre dritte sulla crioterapia, sono riuscita a non usare imigran!
Non finirò mai di ringraziarvi...
 :-* :-*  :-*

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Andamento strano...
« Risposta #37 il: Ottobre 18, 2015, 22:59:47 Dom »
Rimani con noi anche se stai bene per aiutare chi purtroppo ancora combatte. Questo è il più grande ringraziamento che puoi fare. Vedrai che ti farà stare ancora meglio e più a lungo.
Parola di cluster  ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Elena

  • Utente junior
  • **
  • Post: 55
  • W questo FORUM!!!
Re:Andamento strano...
« Risposta #38 il: Ottobre 22, 2015, 09:28:43 Gio »
Rimani con noi anche se stai bene per aiutare chi purtroppo ancora combatte. Questo è il più grande ringraziamento che puoi fare. Vedrai che ti farà stare ancora meglio e più a lungo.
Parola di cluster  ;)

Non mi muovo da qui  :-* :-* :-*

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Andamento strano...
« Risposta #39 il: Ottobre 22, 2015, 12:23:47 Gio »
Ciao ragazzi! Considerando che sono ben 5 notti che dormo come un angioletto, credo di poter dire che anche stavolta è finita!!!!!!! :D
:

Buona Remixion!   ;)

Regards
AlbertoC

“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Elena

  • Utente junior
  • **
  • Post: 55
  • W questo FORUM!!!
Re:Andamento strano...
« Risposta #40 il: Novembre 17, 2015, 09:22:37 Mar »
Non ho avuto neanche la forza di scrivere...Fin ora, l'unica cosa che mi ha permesso di combattere è stata la convinzione che poi finisce. Ma è cambiato anche questo. Dopo più di un mese di benessere totale, improvvisamente e in maniera del tutto inaspettata, la bestia ritorna. Non capisco cosa stia succedendo. Ora sì che non so più cosa fare. Stai vincendo lei.
Mi interrogo sul perchè, cerco cause, faccio collegamenti con questo Novembre dal clima anomalo. Magari un giorno si scoprirà che la colpa era delle scie chimiche. Praticamente sto dando i numeri.
Spero di riuscire a svegliarmi da questo incubo. Per il momento rimango qui...inebetita...incapace anche di lamentarmi perchè la notte appena trascorsa mi ha sfinito  :'(

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Andamento strano...
« Risposta #41 il: Novembre 17, 2015, 10:45:02 Mar »
coraggio Elena, finirà !!!!!

quindi sei ingrappolo da settembre dopo una remissione di 2 anni,  credo che ti finisce, ma solo se continui con la ipotermia e la crioterapi senza prendere medicinali o  solo imigran dimezzate, per natale secondo me festeggi !!o per la epifania.
Adesso purtroppo  la lunaè crescente quindi non termina il grappolo.

noi siamo qui.

a presto.

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Andamento strano...
« Risposta #42 il: Novembre 17, 2015, 13:08:45 Mar »
Non ti scoraggiare Elena, spesso fa così . Sembra sia andata...poco dopo ritorna.
Sii forte! Abbattersi è il miglior modo per lasciarle strada libera. So che non è facile ma la nostra volontà è l'arma più potente a nostra disposizione. Non riporla.

Un abbraccio

Luca68
« Ultima modifica: Novembre 17, 2015, 22:21:26 Mar da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Andamento strano...
« Risposta #43 il: Novembre 17, 2015, 21:58:30 Mar »
Ciao Elena, siamo sulla stessa barca e non ci resta che usare ogni mezzo per svuotarla dall'acqua che entra, per non andare a fondo.
Ascolta Rudi, cerca di non prendere farmaci e cerca di limitare imigran e vedrai che sarai ancora tu a sollevare la coppa della vincitrice di questa battaglia. FORZA, NON SEI SOLA
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Andamento strano...
« Risposta #44 il: Novembre 18, 2015, 07:38:35 Mer »
La forza d'animo è in effetti un'arma che abbiamo per tener testa a sta bestiaccia.
Battaglia dopo battaglia ti accorgi che ti fà sempre meno "paura".
Sicuramente fà male.. sicuramente ne faresti a meno... ma sicuramente NON HO PAURA.

Forza Elena! Vedrai che finirà!
 ;)

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)