Autore Topic: Attacco killer  (Letto 5127 volte)

Offline Stez

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Attacco killer
« il: Settembre 08, 2015, 18:21:02 Mar »
Ciao family
Oggi è successa una cosa strana... Sono al 53esimo giorno di grappolo... Nei giorni 50 51 52 la bestia non si è presentata. Solo qualche piccola e veloce shadow... Oggi invece come un fulmine a ciel sereno senza nemmeno averla provocata con comportamenti scorretti mi è partito un attacco praticamente da pronto soccorso... Ho provato ad abortire con l'ossigeno ma niente da fare, non ne ha voluto saperne... Dopo  un'ora di grida e pianti si è calmata (e qui viene la cosa strana) ma non del tutto mi è rimasta a kip 3 per un'altra ora e mezza...
Considerato che avevo già dato e in più ero sul posto di lavoro mi sono dovuto sparare un imigran (a mio infinito malgrado) poi con calma mi ha lasciato... Non sono riuscito a capire se sono stati due attacchi consecutivi, cosa che non mi era mai successa, oppure perché oggi ha voluto fare i dispetti... A voi è mai successa una cosa del genere?!
Un abbraccio a tutti!
Remix 4 ever

Offline gian1981

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re:Attacco killer
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2015, 21:07:28 Mar »
ciao,si certo è gia' successo
due anni fa ho anche sussurrato tra cedimenti e lacrime (non pianti) e disperazione "ricorda che non ti ho mai tradito" come se stessi per morire,forse ne ero convinto ma fatico a ricordare la situazione,mi viene raccontata dalla mia compagna,poi una volta strisciato fino a casa mi addormentai e mi passo' di colpo per 3 mesi senza escalation ne altro,in pieno ciclo mi ha dato il colpo finale e stop

puo' variare a volte in modi strani,l'unica cosa che non deve cambiare è il sorriso a fine crisi e l'illusione che sia l'ultima


Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Attacco killer
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2015, 21:15:24 Mar »
A me è successo decine di volte. Ho smesso da tempo però di farmi quel tipi di domande..."era un attacco od erano due?"

Alla bestiaccia piace provare a prendersi gioco di noi apparendo sotto le più sparate spoglie. Io ho imparato a mostrarle invece solo e comunque il mio lato più dolce.....la prendo a sberle e pugni ogni volta che si fa viva. Con tutta l'ignoranza che si merita.

 ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Attacco killer
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2015, 21:37:11 Mar »
,l'unica cosa che non deve cambiare è il sorriso a fine crisi e l'illusione che sia l'ultima



😉😉😉
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Stez

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re:Attacco killer
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2015, 22:00:11 Mar »
La cosa bella di questa situazione siete voi.... Mi fate sempre sorridere e mi sento tra amici... Quindi se ho capito bene la prossima volta non sto a farmi troppe domande... Parto direttamente a calci sul cu... Alla bestia... Chissà che a suon mazzate impari un di educazione  ;D....
Grazie raga!
Remix 4 ever

Offline gian1981

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re:Attacco killer
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2015, 19:55:28 Mer »
non partire a bomba con le cure cerca di contenere con mezzi innocui fin che puoi e neli trucchi quotidiani che ti aiutano,poi quando non è possibile farne a meno usa i dovuti rimedi ma con parsimonia,questa patologia sembra che si "adegui alle cure" e non potendo stroncare i cicli cerca di attenuare le crisi senza bombardarti perchè come successo a me pare che alla prossima arrivera' anche lei con i rimedi pronti a raggirare i tuoi

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Attacco killer
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2015, 20:26:32 Mer »
La cosa bella di questa situazione siete voi.... 

Ovvero

Ciao family
:

 ;)
 Tieni duro e combatti!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Attacco killer
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2015, 21:02:31 Mer »
La cosa bella di questa situazione siete voi....

Ora devi usare NOI e non VOI, perché anche tu fai parte della nostra famiglia
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Stez

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re:Attacco killer
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2015, 22:51:58 Mer »
Grazie ragazzi! Per me vuol dire moltissimo aver qualcuno su cui contare! Dio benedica questo forum... È una manna dal cielo!
Mi sento pronto e carico per la battaglia! Vedremo chi ha la testa più dura  8)! La bestia è una ma NOI siamo in tanti!  :D
Grazie di cuore veramente!!!
Remix 4 ever

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Attacco killer
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2015, 22:54:13 Mer »
Forza guerriero, pancia dentro e bestia fuori!!!

 ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net