Discussioni > Questionario libero

2 bromo lsd - bis

(1/4) > >>

AndreaTommaso:
Buongionro a tutti,
mi chiamo Andrea, scrivo per mio freatello Tommaso afflitto, come tanti, dalla "bestia". Ho letto, nel topic 2 bromo lsd,  questa ottima esperienza di Leone, ho provato a scrivere a lui ma vedo che da molti giorni nessuno scrive più in merito a quell'argomento, quindi provo ad aprirlo di nuovo.

Con mio fratello abbiamo già provato tutto, ma ancora continua ad avere 3/4 attachhi al giorno e 3/4 la notte. Recetemente si è operato e installato una macchina per la elettro stimolazione (non profonda) perchè il dolore era insopportabile, ma credo che, se possibile, questo abbia peggiorato la situazione.

Mi insteressava sapere se qualcuno di voi potesse gentilmente aiutarmi a capire e guidarmi sull'argomento LSA o Bromo LSD, se qualcuno sapesse come fare, dove andare, quali dosaggi ecc.

Grazie a chi mi vorrà rispondere!! Siamo, come tanti, profondamente addolorati e ci sentiamo inermi, questa strada forse potrebbe essere buona, se non altro non l'abbiamo mai tentata e rappresenta, per noi, una speranza.

Grazie

Andrea

AlbertoC:
Benvenuto Andrea e benvenuto Tommaso.
Prima di tutto volevo...complimentarmi con te perchè cerchi di combattere la bestia che ha tuo fratello! Complimenti veramente!

Non saprei darti una mano per quel che riguarda la tua domanda... ma ci sono altri che forse possono.

Con una situazione come quella di Tommaso con così tanti attacchi al giorno io farei un pensiero alla radiofrequenza pulsata.
Anche prima, di LSD etc.

Un abbraccio a tutti e due. Tenete duro!
Regards
AlbertoC

AndreaTommaso:
Grazie mille Alberto per le belle parole, spero proprio di poter in contrare qui qualcuno che possa aiutarci. Ti saluto e ti ringrazio ancora

AndreaTommaso

Sten:
Caro Andrea,

Mi unisco ai complimenti che ti ha fatto il ns buon AlbertoC.

Ciò premesso, in merito alla tua domanda sento il dovere di sconsigliare l'approccio con "sostanze" di qualsiasi genere senza uno stretto controllo medico prima di avere sperimentato alternative più sicure.

Ti prego di non fraintendere, non dico questo nè per "moralismo" nè per amore dell'ortodossia scientifica (la mia storia su questo forum nè è una chiara riprova) e aggiungo anche che probabilmente, solo che un anno fa, non sarei neanche intervenuto in questa discussione.

Il fatto è che oggi si possono attuare strategie terapeutiche (sia preventive che d'attacco) di principio NON-Farmacologiche.

Il nostro buon amico, Il Neurologo Cherubino Di Lorenzo, sta ottenendo ottimi risultati con alcuni di noi (incluso il sottoscritto) con un approccio preventivo basato su di un regime Alimentare "mirato" e (se condotto con il giusto controllo) privo di controindicazioni (leggi in questo Form cercando Dieta Chetogenica).

Per gli attacchi l'Ossigeno (un farmaco-non-farmaco) sta dando risultati ormai risultati ottimi e assolutamente conclamati, anche qui in assenza di controindicazioni.

La "Terapia del Freddo" è un altro utile ausilio (e di questo il ns buon Rrodolfo è il ns portavoce ufficiale).

Ti/vi consiglio vivamente di leggere tutto quanto ben presentato in questo forum in materia e di prendere contatto con Cherubino (grande medico e persona di "enorme" umanità e apertura mentale) prima di scegliere altre strade.

Un abbraccio a te e Tommaso.

Sten

Luca 73:
Ciao e benvenuti ad entrambe.
Mi spiace che tuo fratello si sia sottoposto a quell'intervento, forse il mio primo consiglio personale,
sarebbe stato proprio di non farlo, semplicemente per il fatto che ci sono ad oggi diverse strade
da percorrere prima di arrivare a tanto e te lo dice chi anni fa ha chiesto di essere operato dato i
10/12 attacchi al giorno, ma ha trovato un Medico che si è rifiutato di farlo ( fortunatamente).
Sempre e comunque sotto osservazione medica,
Potresti provare come ti hanno già consigliato con:
RADIOFREQUENZA PULSATA
DIETA CHETOGENICA
come profilassi
e per gli attacchi:
CRIOTERAPIA
OSSIGENO
E se proprio non puoi farne a meno, 1/2 IMIGRAN

Raccontaci che farmaci tuo fratello usa e come combatte gli attacchi
Qui siete come a casa vostra, chiedete pure ciò che volete

Navigazione