Autore Topic: Carlo vs Tyler Durden  (Letto 27010 volte)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #60 il: Novembre 27, 2014, 09:47:10 Gio »
SCIA LUNGA MA NIENTE IMIGRAM!

Pericolosissimo dire questa cosa, ma la dico con coraggio: il grappolo sta mollando, ma ancora mi assesta qualche bel jab.
Ieri due. Uno bloccato con un gatorade freddo. Ero in ufficio e per fortuna esistono i distributori automatici  ;)
Secondo alle 22. L'ossigeno ci ha messo un po' (15 minuti), ma effettivamente dopo due panini con porchetta, melanzane, 'nduja e pomororini, una bottiglia di franciacorta e un bicchierone di bianco, era difficile che mollasse subito  ;D ;D ;D ;D
Ma per fortuna poi ho dormito tutta la notte!!

Nota di merito: non ho ceduto all'imigram!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #61 il: Novembre 27, 2014, 19:05:22 Gio »
.... Tu e Aristo mi state facendo morire di invidia Culinaria!!!
Sono 3 giorni che sono a minestrina in brodo! >:(

Stamattina ho riletto alcuni dei post che ci siamo scambiati in questo periodo. Sai cosa mi è venuto in mente?
Siamo tre bimbi a cui piacciono le more e, pian pianino stiamo imparando a mangialrle senza pungerci più di tanto per raccorglierle.
Questo...compiacersi se l'uno o se l'altro fà qualcosa di storto o di non gradito alla "Bestia" consapevole del suo "abbaiare" mi fà proprio bene!
Che sia propri questo "il non farsi condizionare"?

A proposito della prossima settimana, guarda che tua moglie ti può anche chiamare dicendoti che si sono già rotte le acque!!!!
Col la mia di "Nicole" mia moglie ha fatto così!! :o :o :o

Si, si! Proprio bene!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #62 il: Novembre 30, 2014, 18:29:48 Dom »
Caro Alberto,
settimana molto intensa culinariamente parlando e culminata con la pancia che esplode, per fortuna era quella di mia moglie:

E' nata Nikole, 3850 grammi di pura guancia!


Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #63 il: Novembre 30, 2014, 20:59:15 Dom »
Congratulationssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :) :) :)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Flamilla

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 176
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #64 il: Dicembre 01, 2014, 09:14:21 Lun »
Ma che bella notizia!!!! Auguri alla piccola Nikole, alla neo mamma e al neo papà!! :-* :-*
...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #65 il: Dicembre 01, 2014, 10:55:24 Lun »
congratulazioni !!!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #66 il: Dicembre 01, 2014, 11:20:19 Lun »
Congratulazioni e auguri prima di tutto a tua moglie che (penso) abbia fatto il lavoro più grosso !!
Congratulazioni e auguri alla piccolina che ha deciso di anticipare i tempi !!
Congratulazioni e auguri al papa che ora deve cominciare a lavorare per TRE !!! ;D

Un bacione a tutti!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Ric60

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 35
  • Fatti non foste per viver come bruti ....
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #67 il: Dicembre 01, 2014, 11:50:26 Lun »
.... Tu e Aristo mi state facendo morire di invidia Culinaria!!!
Sono 3 giorni che sono a minestrina in brodo! >:(

Ciao Carlo, tanti auguri a Nikole ed alla mamma. Per festeggiare la nascita ieri sera mi sono aperto una bella bottiglia di birra artigianale da 1/2 litro.
L' ho pagata tre ore dopo con una fiala di Imigran! Ma ne valeva la pena. W NIKOLE;D ;D ;D
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza.

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #68 il: Dicembre 01, 2014, 17:51:30 Lun »
....

Auguroniiiiiii  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Ah sono diventata zia OUCH!! hihihi ;D
Un abbraccione grande grande alla mamma che ora stanca ha bisogno di coccole( ok sono di parte ;D)
un abbraccino alla piccola stella Nikole e l'accompagni sempre la luce
un abbraccione grande grande dopo mega cazziatone per stuzzico indecente della bestia bevendo sorsini al papà che adesso è l'uomo più ricco del mondo per due donne al fianco da amare!

Maria

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #69 il: Dicembre 01, 2014, 18:21:13 Lun »
Grazie a tutti, avervi trovato e aver affrontato questo grappolo con una bella dose di condivisione (e molto meno dolore del solito!) mi ha aiutato molto a accogliere la piccola come si deve.
Diciamo che il grappolo di quest'anno mi ha fatto perdere qualche bel chiletto, capire tante cose, ma soprattutto conoscervi!!!

E visto che sono già abituato a dormire poco e male, il fatto di trovare al mio risveglio, magari alle 3 di notte, Nikole al posto della bestiaccia, mi farà fare un sospiro di sollievo.
Le pulirò i bisogni facendomi una bella sghignazzata alla facciaccia del dolore!

Per la cronaca è una tenerona!

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #70 il: Dicembre 22, 2014, 11:27:48 Lun »
AUGURI A TUTTI!


Per la cronaca il grappolo è finito!!!!  ;D ;D ;D

Scia molto lunga questa volta, un mese giusto dal 13 novembre al 13 dicembre. Ho trovato molto utile in questo periodo la tachipirina 1000 effervescente, dato che più che veri e propri attacchi erano festidiose emicranie ogni 3-4 giorni.

é da una settimana che ho ricominciato a bearmi in santa pace con i frutti di Bacco e sono arrivato a 3 cene in 3 giorni con una media di 3 bottiglie (in 4-5 persone) senza che mai mi riaffiorasse il dolore. 3 deve essere il numero perfetto  8)

Giusto in tempo per aprire la mia graziosa cantinetta (da 166 posti ;D) e lasciare al libero sfogo la fantasia per le cene festive!!!!

Chiaramente farò innumerevoli brindisi alla salute della mia piccola Nikole ma anche alla mia seconda famiglia, L'O.U.CH.!!!!

Prosit!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Carlo vs Tyler Durden
« Risposta #71 il: Dicembre 23, 2014, 18:45:30 Mar »
Buone feste neo Papy! Anche alla neo Mamy!  Ma soprattutto a Nikole!
Quest'anno per Natale 2 regali:
uno grosso (fine grappolo)
uno immenso ..

 ;D ;D ;D ;D

AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)