Concordo sul sesso.
Il pacco è che non è scientifico, funziona solo a volte (e le volte che non funziona son problemi, lasciare tutto lì... la fidanzata si sente vagamente una midicina... assunta a mò di imigran).
L'imigran è pazzesco (uso lo spray - effetto in 12 minuti spaccati, più goccia in gola del sapore dell'anestetico del dentista) su di me ha un effetto beatles-strombwerry fields forever, mi sento come quando da ragazzo suonavo (non perchè suonavo ma perchè scappavano soventi sigarette... di canapa!) mi sento stranito, gli occhi ci vedono ma tutto sembra più luminoso, più ampio.
Mi eccita, se posso faccio l'amore, a volte pure mi arrangio, mi sento veramente strano, con un minimo di tachicardia. Ma i triptani sono così tossici?
Se invece l'emicrania è libera, alla fine sono spossato di brutto, mi addormento in ginocchio con mezzo busto sul letto, coperto alla meglio, con le braccia dritte in avanti, la testa girata dal lato opposto all'emicrania terminata ma ancora formicolante, senza cuscino. Ah dimenticavo: mi addormento disperato.
In entrambi i casi, ma vi rendete conto di quanto abbiamo accomodato la vita a questa pantegana maledetta? Io ho arredato (e comprato badando ad avere molta area) la casa... "tutta verso il centro" lasciando ampie vie per camminare tutto intorno, ho installato tutti faretti con luci azzurrine, assolutamente regolabili fino al quasi spento, ho comprato una vecchissima radio AM per avere una voce "mantra" da seguire su qualche dibattito di cui non mi fregherà nulla giusto per non concedermi alla totale disperazione di quel maledetto dolore villano. Che - inspiegabile - fino a dieci minuti prima manco ti potevi sognare.