Autore Topic: Arrivederci Bestia  (Letto 21001 volte)

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #30 il: Marzo 10, 2015, 01:40:45 Mar »
Grazie ragazzi, io chiaramente sto "combattendo". Alberto stai tranquillo, oltre a chiamare Militello, come suggerisci tu, non potrei fare  ;) . Ci becchiamo presto, magari sgrappolati.
State buoni... se potete!!!

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #31 il: Marzo 17, 2015, 22:01:54 Mar »
Ricapitoliamo: dopo notti di ordinaria "Grappolìa" mi capita che la notte tra il 10 e l'11 marzo mi arriva una shadow, verso mezzanotte, che lentamente -troppo- diventa un kip 4/5. Vado a spasso per casa e lei non mi lascia, neanche con l'aiuto del ghiaccio. Non vado di ossigeno. Verso le 3 vado a letto e passo qualche ora di dormiveglia. Verso le 9 del mattino, ad un segnale di aumento del dolore mi attacco alla bombola, ma ciò che serve contro gli attacchi "seri" (kip 8/9) non funziona contro questo. Mi passa alle 16!!!
Ebbene, da quella data ho avuto giorni di goduria totale (emicrania e tensiva a parte), fino a ieri sera 16 marzo. Ore 22:00 shadow ed impressione di attacco forte. Subito ghiaccio e ossigeno, la birba resta ferma a livello 4/5, con un'anomalia: il dolore a tratti sembra pulsante, a tratti sembra di origine nevralgica, con fitte piùà o meno forti lungo i tratti del nervo di Arnold e del Trigemino. Tutto questo ovviamente mi genera un bel mal di testa che non so più distinguere tra emicrania e muscolo-tensiva, e va via solo alle 18:00 di oggi pomeriggio. C'è qualcosa che non va secondo voi o sta andando tutto nel verso giusto, ovvero verso la remissione??? Sono un po' confuso...  ???
State buoni... se potete!!!

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #32 il: Marzo 17, 2015, 22:18:13 Mar »
Forza aci, quando la carogna si nasconde così, mischiando le carte, ci lascia sempre un po' disarmati. Di solito però,  almeno  per  me, e' il preludio alla remissione lunga.  ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #33 il: Marzo 17, 2015, 22:20:40 Mar »
Forza aci, quando la carogna si nasconde così, mischiando le carte, ci lascia sempre un po' disarmati. Di solito però,  almeno  per  me, e' il preludio alla remissione lunga.  ;)

AMEN!!!
State buoni... se potete!!!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #34 il: Marzo 18, 2015, 19:24:26 Mer »
Forza aci, quando la carogna si nasconde così, mischiando le carte, ci lascia sempre un po' disarmati. Di solito però,  almeno  per  me, e' il preludio alla remissione lunga.  ;)

Stavolta non dico nulla!!!!!!!!

 ;) ;) ;)

AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Paco74

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 32
  • L'unione fa la forza
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #35 il: Marzo 18, 2015, 22:23:10 Mer »
Forza aci, quando la carogna si nasconde così, mischiando le carte, ci lascia sempre un po' disarmati. Di solito però,  almeno  per  me, e' il preludio alla remissione lunga.  ;)

Stavolta non dico nulla!!!!!!!!

 ;) ;) ;)

AlbertoC
;D ;D ;D
« Ultima modifica: Marzo 18, 2015, 22:30:21 Mer da Paco74 »

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #36 il: Marzo 22, 2015, 13:21:04 Dom »
Per dovere di cronaca, registro un altro episodio simile giovedì scorso dalle 10 del mattino alle 19. Poi un altro accenno stamattina dalle 8 alle 9. Mi sa che ci siamo. AlbertoC, ovviamente, è esonerato da qualsiasi tentativo di commento  ;D ;D ;D
State buoni... se potete!!!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #37 il: Marzo 22, 2015, 19:28:24 Dom »
Recentemente NXP (Philips) ha annunciato l'intenzione di acquisire Freescale (Motorola) per 40G$. Questo darebbe origine al terzo o quarto costruttore di semiconduttori a livello mondiale. In un articolo che ho letto dicevano che il marchio Freescale, è destinato a sparire nel giro di un annetto assieme ad alcuni prodotti "doppioni".
Per un tecnico "Like me" è la morte di un pezzo di me stesso. Scolasticamente nato con l'MC6805 e HC11, ho spesso lavorato con S08 e MC68k (come DSP uso Analog) stavo per partire con i Kinetics (Cortex-M4) di Freescale....

Cosa centra? Un cacchio! Ma c'ho girato decisamente alla larga !! ;D ;D ;D

Acirino, I GRAPPOLATI SONO UNA FORZA DELLA NATURA ! (Forse non proprio fortunelli...ma comunque una forza)
Aberto

 
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #38 il: Luglio 30, 2015, 16:54:48 Gio »


Acirino, I GRAPPOLATI SONO UNA FORZA DELLA NATURA ! (Forse non proprio fortunelli...ma comunque una forza)
Aberto

Ultimamente ho incontrato per caso il mio neurologo, il quale mi ha chiesto: "ma poi da marzo non ci siamo più sentiti...come va col grappolo? che hai fatto? mica hai cambiato medico  ;) ?"
Ed io: "è andato via da solo, ho usato solo ghiaccio e ossigeno."
Lui: "sei stoico! una forza della natura!!"
Io: "noi grappolati, ed in particolare noi dell'OUCH, siamo una super-forza della natura!!!"
Credo di essere stato convincente ....  :)
State buoni... se potete!!!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #39 il: Luglio 31, 2015, 04:20:34 Ven »
"noi grappolati, ed in particolare noi dell'OUCH, siamo una super-forza della natura!!!"

;)

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Arrivederci Bestia
« Risposta #40 il: Luglio 31, 2015, 21:40:04 Ven »
"noi grappolati, ed in particolare noi dell'OUCH, siamo una super-forza della natura!!!"

;)

Regards
AlbertoC
;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net