Autore Topic: Presentazione e saluti  (Letto 2257 volte)

Offline Marino

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 5
Presentazione e saluti
« il: Maggio 24, 2014, 19:21:26 Sab »
Ciao a tutti.....mi chiamo Marino....ho 27 anni....grappolato da quasi 10....sono passato da episodico con attacchi soprattutto nei cambi di stagione.....ad una fase cronica l'anno scorso con durata del grappolo di quasi 5 mesi (da settembre a gennaio 2014) con circa 12 attacchi al giorno (potete immaginare lo stato fisico e mentale) che ho combattuto con i imigran siringhe....raggiunto questo picco e riscontrando che ormai i farmaci quali isoptin e deltacortene non avevano più alcun effetto sul mio organismo (anzi hanno sicuramente contribuito ad aggravare la mia situazione) ho trovato la forza soprattutto grazie all'appoggio di mio fratello che ormai definirei il mio angelo custode per abbandonare completamente l'assunzione di farmaci e agire con acqua fredda, ghiaccio ed altri rimedi alternativi!!
Ad oggi per fortuna a parte qualche shadow mattutino e vari fastidi vari a viso e spalle....la bestia sembra essersi calmata dandomi un pò di tregua!!!
Colgo l'occasione per salutare tutte le fantastiche persone che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere al Meeting tenutosi a Roma.....aver condiviso il problema con loro mi ha regalato un marcia in più per continuare a lottare sempre e comunque.
grazie a tutti voi anche da parte di mio fratello!!!

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Presentazione e saluti
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2014, 22:07:03 Sab »
Ciao, sono felice di leggerti e ringrazio te e tuo fratello per aver portato a Roma la vostra testimonianza che dimostra come l'unione faccia la forza.
....se vedi il tuo angelo custode salutamelo ;).
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.002
Re:Presentazione e saluti
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2014, 13:15:23 Dom »
Ciao Marino, la vostra forza e' la nostra forza!
E' stato un vero piacere conoscervi e, come spesso accade, accorgersi che facevate già parte di questa famiglia...solo che non lo sapevate  ;)

tra un po' ci organizziamo per una pizza tra Mi e Bg...vi aspettiamo!

Un abbraccio

 Luca&family
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Presentazione e saluti
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2014, 18:07:32 Dom »
...

Ciao Marino!!!!! Bello incontrarsi e sentire a pelle che sei capito.
Sono contenta che tu stia meglio non immagini quanto e ti scrive chi stamattina durante la messa per la prima comunione si è dovuta allontanare per pausa ghiaccio e doppio caffè..vita da clusters..la bestia non demorde ma un'indomito non molla!
Abbraccione
Maria