Autore Topic: Zoolite  (Letto 1986 volte)

Skianta

  • Visitatore
Zoolite
« il: Gennaio 08, 2011, 11:47:20 Sab »
La situazione dei grappolati genera in noi un forte stress, una situazione similare ai periodi di convalescenza e un "inquinamento" nel corpo indotto dai farmaci assunti.

Per tale ragione tutto ciò che aiuta l'organismo a funzionare meglio ridandogli anche ciò che consuma di più lo aiuta a reagire meglio alla situazione stressogena.

Detto questo spesso si è spiegato come alcune vitamine e alcuni sali minerali possano essere di aiuto (ad es. bitamine gruppo B, la C., la A) come anche l'assumere un adeguato quantitativo di acqua, banale acqua da non far mancare all'organismo(3 lt/die).

C'è anche un altra fonte di aiuto che è tutto ciò che combatte i radicali liberi ai diversi tenori di ossigeno.

La zoolite è un  valido aiuto nel campo dei radicali liberi (oltre che ad una alimentazione mirata).

Il prodotto è venduto col nome di panaceo med. Girate un pò in rete e vedetene le utilità

Offline carromano

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
  • sed libera nos a malo!
Re: Zoolite
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2011, 11:59:05 Sab »
ho trovato.... ma mi sembra che si chiami ZEOLITE  ;D
 
comunque anche il SELENIO è un ottimo antiossidante, se ne trovano in combinazione con vitamine in tutte le erboristerie!

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Zoolite
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2011, 15:12:33 Sab »
Selenio anche nelle patate.
chi ha provato a bere 3 litri di acqua al giorno?
A me l'acqua piace e ne bevo spesso ma non credo di arrivare a 3 litri...

Skianta

  • Visitatore
Re: Zoolite
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2011, 12:23:54 Dom »
Errore di sbaglio, naturalmente, è ZEOLITE.

Per l'acqua io ne ho bevuti tranquillamente 3 lt/die, basta impegnarsi a puntare un timer che suona ogni ora, e ogni ora bere un bel bicchiere di acqua.

E' provato scientificamente che tutti i cefalalgici, tendenzialmente, assumono un quantitativo d'acqua inferiore a quanto necessario all'organismo.

Questo pone in difficoltà l'organismo a funzionare bene come dovrebbe, in molti suoi aspetti.

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: Zoolite
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2011, 22:53:03 Ven »
la coca cola va bene lo stesso ? ;D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.