Autore Topic: yu uuu uuuu c'è qualcuno?  (Letto 5363 volte)

evi

  • Visitatore
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2009, 15:57:04 Sab »
:D

Vero...c'è un'atmosfera del tipo...hai presente il forum Grappolaiuto del 2002, ai tempi in cui Sten si sentiva una particella di sodio?
Ora le particelle siamo: Casper ( particella di sodio ad honorem, ed all'uopo anche maniscalco..ehm...cavallante errato ), tu, Rellix, Giordano ed io...dimenticato qualche particella?

Vieni Enry, dai, ti offro un caffè...diciamoci che si sta bene tra di noi, che meno siamo e meglio stiamo...tiriamocela un pò, facciamo le strafighe...belli gli stivali, davvero!

                                                                                         :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi


 ;D ;D ;D
c'è l'hai con me allora....


Presidente, non scherziamo!
E' solo che ho paura di nominare il tuo nome invano!

                                                                                                                                                  ;)  ;D Evi

evi

  • Visitatore
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2009, 15:59:00 Sab »

Vedi Enry quanto sei potente? Per osmosi ora tutti tornano da te!  ;)

                                                                      :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi


Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2009, 18:09:01 Sab »
Mannaggia a te Evi......... ogni volta che ti leggo mi tocca prendere il dizionario ;D

casper :-*

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2009, 21:22:34 Sab »
urka ehehehe Evi ma cosa vuol dire osmosi? azz....
 Evi magari riuscissi essere potente per fare altro ahahaha ma va bene cosi e già una cosa buona  ;)

baci baciiiii

tranquillo casper non sei solo ehehe

for president ma chi e che può avercela con te ... nessunooo sei troppo dolce ehehehe b :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

evi

  • Visitatore
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2009, 00:25:00 Dom »
Mannaggia a te Evi......... ogni volta che ti leggo mi tocca prendere il dizionario ;D

casper :-*

 :o Il dizionario??? E cos'è?  ???

                                                                                                                                   ;) Evi

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2009, 12:10:38 Dom »
Mannaggia a te Evi......... ogni volta che ti leggo mi tocca prendere il dizionario ;D

casper :-*

 :o Il dizionario??? E cos'è?  ???

                                                                                                                                   ;) Evi

Dove
I
Zoticoni
Ignoranti
Osano
Normalmente
Andare
Ricercando
Idiomi
Oscuri

 ;D ;D ;D

casper ;D

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2009, 13:20:49 Dom »
ciao,ci sono sempre anche io anche se scrivo poco,leggo sempre.un abbraccio a tutti :) :) ;) :D
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2009, 13:23:50 Dom »
C sono anche me dolce Enry! :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2009, 15:01:05 Dom »
anche io ci sono ma qui in ncalabria, come prevedevo, non ho internet in albergo e devo aspettare la domenica per avere tempo di collegarmi... ma ci sono.... Ragazzi mi hanno rubato tutto: 2 cellulari, 200 euro e il bancomat.... in più lo stesso giorno ho spaccato il lunotto posteriore della macchina (causa vento!!!!!!!).... insomma è come se stessi lavorando gratis.... non ho più alcuni numeri di telefono, quindi chi vuole me lo rimandi via mess privato. Baci!!!!!

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #24 il: Gennaio 19, 2009, 11:29:58 Lun »
urka jude mi spiace che ti hanno derubato ufff


un bacio grande tvbbb
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #25 il: Gennaio 19, 2009, 14:45:01 Lun »
Ehi ciao,
sono una delle particelle!
anche se non ci conosciamo personalmente ti mando una vagonata di baci! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*e spero di darteli di persona la prossima volta!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

evi

  • Visitatore
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #26 il: Gennaio 19, 2009, 15:58:50 Lun »
urka jude mi spiace che ti hanno derubato ufff


un bacio grande tvbbb

Vero Jude... :( >:(  Certo che certe giornate si mettono proprio di traverso!
Ti bacio!!!

                                                                                                                  :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #27 il: Gennaio 19, 2009, 16:26:13 Lun »
 :-\
ke sfi@a!

hai il mio cell in pvt ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #28 il: Gennaio 19, 2009, 17:58:37 Lun »
ciao,ci sono sempre anche io anche se scrivo poco,leggo sempre.un abbraccio a tutti :) :) ;) :D

Ciao ciao idem per me  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
anna maria
3333898109

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: yu uuu uuuu c'è qualcuno?
« Risposta #29 il: Gennaio 19, 2009, 20:32:31 Lun »
anche io ci sono ma qui in ncalabria, come prevedevo, non ho internet in albergo e devo aspettare la domenica per avere tempo di collegarmi... ma ci sono.... Ragazzi mi hanno rubato tutto: 2 cellulari, 200 euro e il bancomat.... in più lo stesso giorno ho spaccato il lunotto posteriore della macchina (causa vento!!!!!!!).... insomma è come se stessi lavorando gratis.... non ho più alcuni numeri di telefono, quindi chi vuole me lo rimandi via mess privato. Baci!!!!!

....azz.... scappa...

scherzo mi dispiace tanto..

 :-* :-* :-*

alessandro

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net