Autore Topic: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 3554 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: Maggio 30, 2002, 21:02:30 Gio »
Ragazzi la cosa è grave.

Zaira ieri sera è stata aggredita, fuori periodo e senza preavviso, dalla BESTIA.
E' arrivata così, mentre stava rientrando in casa e Zaira ha avuto, per la prima volta in vita sua, una reazione incontrollata che l'ha spinta a dare una testata alla prima cosa che aveva a tiro: la Porta!
Questo le è costato tre punti di sutura sopra l'occhio,  che tra l'altro (e per altri motivi) necessita di un trapianto di cornea.

A chiesto a me di scrivervi perchè in questo momento non ci vede bene (...)

Oggi la Bestia è ritornata nel pomeriggio e ancora Zaira è stata travolta dall'irrefrenabile impulso di prendere a testate il mondo procurandosi nuovi bernoccoli.

L'iniezione di IMIGRAN ci ha messo 20 MINUTI a farle effetto!!!

Zaira ha paura, si sente fuori del proprio controllo e ha bisogno che noi le stiamo vicini.
Vorrebbe sapere se qualcuno di voi ha mai vissuto la stessa esperienza (io per mia fortuna il controllo non l'ho mai perso).

Comunque è già  stata dal neurologo, ha fatto le analisi del sangue, le hanno prescritto un nuovo triptano che faccia da tampone, sia io che il neurologo le abbiamo consiglaito di girare per casa col CASCHETTO DA CICLISTA (sembra assurdo ma potrebbe letteralmente salvarle la vita) e domani discuterà  l'eventualità  di un ricovero.

Ricky: pensi di poter avere qualche dritta dagli Headbangers USA?

Ragazzi: vi è mai successo?

Io mi sento decisamente impotente, questo vecchio Grappolato altro non può che starle vicino (al telefono) e darle tutto il calore di cui è capace (ma di fronte a questi fenomeni resta decisamente sgomento... Non c'è limite!)

Un Abbraccio a Tutti

 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2002, 07:40:33 Ven »
Mi è successo una sola volta (ciclo fuori dal periodo normale)

Di positivo: è generalmente più breve
Di negativo: è generalmente peggio

Posso solo dire a Zaira: TI VOGLIAMO BENE!!!!! RESISTERE!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Loredana

  • Visitatore
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2002, 08:43:07 Ven »
RESISTI RESISTI RESISTI, CE LA PUOI FARE, SEI FORTE E CORAGGIOSA E NON DEVI PERMETTERE CHE LEI ABBIA IL SOPRAVVENTO E VINCA SU DI TE.
ti voglio bene e ti sono vicina col cuore.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2002, 09:16:25 Ven »
Zaira, mi dispiace....... vorrei poter fare qualcosa,
ma so che purtroppo solo la tua forza e il tempo serviranno.......... noi possiamo solo esserti vicini e pensarti.

Qualcuno può darmi il suo numero di telefono?
Ve ne sarei grata.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Nicola

  • Visitatore
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2002, 09:25:29 Ven »
Non mi è mai accaduto, forse solo quando è arrivata per la prima volta.
Zaira, mi spiace che tu stia così ed è facile e banale dirlo, ma cerca la forza che, da qualche parte, ci sarà  sicuro e non permettere che a sofferenza si aggiunga sofferenza. Vai coi pugni e con i calci, noi ti siamo vicini....naturalmente a distanza di sicurezza.
Ti voglio bene, passa.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Piera

  • Utente junior
  • **
  • Post: 62
  • W questo FORUM!!!
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2002, 15:56:20 Ven »
Zaira... FORZA...!!!
Ti siamo tutti vicini.... E ti vogliamo tanto bene !!
Coraggio  ragazza,devi essere forte... noi ti siamo
vicini....TUTTI NOI!!  Piera.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Piera Ravazzoli Bocchio
Fondatrice e 1° VicePresidente OUCH Italia (onlus)
si è spenta il 18 Ottobre 2004 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2002, 18:56:52 Ven »
Ehi Zaira, non ti dico di non incazzarti, di resistere e di aspettare che il momentaccio passi...
Non c'e' parola ne frase di conforto che riusciamo ad accettare nel momento in cui crepiamo dal dolore!
Ti prego solo di una cosa, se proprio devi, spacca tutto cio' che ti capita pero' come dice anche Nicola, a pugni e a calci ma per favore non con la testa! :(
Sai? A casa, mia mamma comincia ad avere paura per i quadri che puntualmente distruggo a causa del dolore per non parlare delle piastrelle del bagno...che goduria spaccarle e sentirle sgretolare!!! >:( >:( >:(.Come penso sai, io sono un cronico e non riesco ad avere MAI periodi di remissioni superiori ad una settimana per cui mi prendo il permesso di dire che ti comprendo in pieno!
L'ultimo attacco risale a stamattina alle 11,30 e prima di quello stanotte intorno all' 1,00 quest'ultimo arrivato istantaneamente ed altrettanto violentemente.
Riguardo infine all' Imigran, anche a me da qualche tempo fa effetto dopo 15 - 20 minuti per cui ti consiglio di muoverti molto dopo esserti sparata la fiala...dovrebbe far effetto piu' velocemente.
TI ABBRACCIO FORTE FORTE! :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline valter

  • Utente junior
  • **
  • Post: 50
  • De profundis clamavi at te Domine ......
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Maggio 31, 2002, 19:02:47 Ven »
L'ho sentita ieri. Mi ha chiamato appena uscita dall'ospedale.
Gli artigli della "bestia" hanno cominciato a farsi sentire dopo una fortissima arrabbiatura.
Io ho avuto un paio di episodi del genere, ma non sono mai andato oltre ad un semplice bernoccolo con ecchimosi: l'impulso autolesionista, però, durante le crisi, l'ho avuto parecchie volte: fortunatamente superato con un pianto rabbioso ed alcuni forti pugni sugli stipiti delle porte.
Sten, per favore, mi mandi il nr. di cell. di Zaira che mi si è inopinatamente cancellato. Lo dovresti inviare a questa email: lueadecorazioni@hotmail.com (non ho ancora attivato gli accounts in outlook sul disco fisso, perchè non ho avuto tempo). Grazie
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Homo sine pecunia est imago mortis ....!

Valter, Tesoriere OUCH Italia

Offline kimoki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 66
  • MA UFFI!!!!!
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Maggio 31, 2002, 19:03:59 Ven »
Cara, mi dispiace tanto ma non ho consigli da darti, non mi è mai successo! Ti posso solo essere vicina con un abbraccio forte.
E spero passi al più presto.
Un bacio grosso.
Monica
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Un bacio grossissimo
Mo'

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
..non hoRe: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Giugno 01, 2002, 09:44:35 Sab »
..non ho parole per ringraziarvi del supporto e della solidarietà  che mi state dando, sentendovi seppure al  telefono, mi allevia la sofferenza forse più brutta della mia vita con la bestia.

Stò lottando con “lei�? che continua imperterrita a soffocarmi e stritolarmi nella sua morsa, facendomi fare delle cose che io non vorrei mai fare.

Ho delle crisi improvvise, che mi fanno perdere il controllo delle mie azioni, qualsiasi cosa di duro per battere la testa va bene , E NON ME NE RENDO CONTO, e questo la reputo una cosa grave.

Per ora mi sono procurata un paio di bernoccoli, tre punti nel sopracciglio, un contusione all’occhio dx che non ci voleva, perché sono andata a peggiorare la situazione già  grave di una malattia degenerativa della cornea (che nessuno sa spiegarsi a 23 anni) che adesso stà  progredendo.

Grazie a Sten, che per due volte dopo una tremenda lotta è riuscito a tranquillizzarmi, assorbendosi tutto il mio sfogo  incontrollato, mi dispiace Sten!

Grazie a Ricky, che ha contattato L’OUCH internazionale per cercare di scovare un compagno di sventura con una situazione analoga. (dovrò rispondere a 40 messaggi di posta!)

Grazie a Valter, che sebbene il lavoro lo occupi tantissimo, è stato disponibile e bravo a consolarmi e tirarmi su il morale.

Grazie a Lety, mi ha fatto piacere sentirla e spero che stia presto bene…….QUESTA NON E’ VITA.

Grazie a Patrizia e Loredana che hanno cercato di contattarmi, spero di sentirle al più presto (340-3398319, se è spento provate a casa 0438-784121).

Grazie aNicola, Fabio e Kimoki ……..GRAZIE A TUTTI, e ve lo dico con il cuore e l’animo  gonfi di sofferenza e disperazione, ma forti come due leoni.

A presto amici, solo per ever scritto due righe ho già   gli occhi stanchi…..ma non potevo non rispondervi o chiedere a Sten o Ricky di scrivere per me.

Vi lascio con  questo pensiero:
TRE TIPO DI ANIMO, TRE PREGHIERE.

Sono un arco nelle tue mani, tendimi affinché io non marcisca.
Non tendermi troppo, che mi spezzerò.
Tendimi troppo, e chi se ne importa se mi spezzo!

VI VOGLIO BENE



« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Giugno 01, 2002, 10:25:01 Sab »
.....Kristi (una sofferente USA, mi ha scritto:

Riccardo,
 
Although I did not post to let you know, I was touched by your email and the plight of your friend, so I sent her an email earlier today with words of encouragement.  So surprised was I to open my email a short time ago and have a response from Zaira.  It was sweet and meant so much to me that she would take time to respond that I found tears in my eyes.  I wanted to encourage her, but her email encouraged me instead.
 
Tell Zaira thank you and that I will keep her in my prayers daily.
 
Kristi

Questo vale mille Imigran (almeno per me.....)
Bacioni Zaira :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Loredana

  • Visitatore
GRAZIE ZAIRA
« Risposta #11 il: Giugno 01, 2002, 10:50:56 Sab »
GRAZIE, MILLE VOLTE GRAZIE, sei un grande e raro esempio di coraggio.

[size=9]ti voglio bene[/size]
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Loredana

  • Visitatore
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: Giugno 01, 2002, 18:36:09 Sab »
E' STATO BELLO SENTIRTI AL TELEFONO, CONFERMO QUELLO CHE PENSO DI TE: SEI SPLENDIDA.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: Giugno 03, 2002, 13:23:22 Lun »
Io ho provato a chiamare Zaira stamattina alle 10, ma era impegnata e ci siamo solo salutate un attimo..........
Qualcuno di voi ha avuto modo di parlarci un pò di più?
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Loredana

  • Visitatore
Re: ZAIRA SOFFRE MOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: Giugno 03, 2002, 14:07:16 Lun »
Io le ho parlato ma solo sabato pomeriggio, mi è sembrato che stesse un pò meglio. Altro non so.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »