Discussioni > Cure e Medicine - Domande

ISOPTIN (VERAPAMIL) - Ritrovamenti di studio Prof. P GOADSBY

(1/13) > >>

Don:
Cari amici, questo studio finito da breve tempo sul verapamil può interessere a chi tra di voi usa ISOPTIN (VERAPAMIL) come profilasse .
Il testo è tradotto dall'originale in Inglese
È un pò lungo vi pregherei perciò di prendervi un pò di tempo.
Fatevi un caffè mettetevi comodi e leggetelo se avete voglia.


IL TRATTAMENTO DELLA CEFALEA a GRAPPOLO PROPONE I PERICOLI CARDIACI


L'uso privo di marca di verapamil si é collegato alle anomalie di ritmo del cuore, ritrovamenti di studio.
Da Jeffrey Parkel ( Reporter di HealthDay ).

(FONTI:Peter Goadsby M.D, PHd, DSc; professore di neurologia, istituto Università Londra, Carl Pepine,M.D capo di cardiologia e professore di medicina università di Florida, Gainesville, Domenic Sica M.D, professore di medicina e di farmacologia, sistema di salute dell'università del commonwealth della Virginia Richmond, 14 agosto 2007,neurologia) 

Lunedì 13 agosto(notizie di HealthDay).

La gente che usa un verapamil denominata farmaco di pressione sanguigna per trattare la CH può mettere i loro cuori al rischio.
Quella è L'individuazione da uno studio britannico che ha scoperto che le anomalie di ritmo del cuore rivelano in circa una in cinque pazienti che hanno preso il farmaco in questo unapproved,
senso "privo di marca".
Le buone notizie sono;quando arrestate il farmaco, l'effettoportano fuori, ha detto il Prof. P Goadsby,professore dell'autore importante di studio della neurologia dell'Università Londra.
Così finchè i medici sanno a questo proposito ed i pazienti con CHsu verapamil sanno che hanno bisognio di EKGs(elettrocardiogrammi) fatto, esso sono un problema completamente evitabile.
Lo studio è pubblicato nell'emissione del 14 agosto della neurologia.
in una revisione delle cartelle sanitarie di 217 pazienti dati il verapamil per trattare la loro CH episodica, una squadra ha condotto da Goadsby ha trovato che 128 avevano subito in EKG, 108 di cui erano disponibili nelle cartelle sanitarie.
Di quei 108 pazienti, circa uno in cinque ha esibito le anomalie (principalmente ritardate) nel sistema di conduzione del cuore-- "lo stimulatore cardiaco naturale" quel che induce l'organo a battere.
La maggior parte di questi casi non sono stati seri, anche se un paziente ha
concluso in su fare impiantare uno stimolatore cardiaco per aiutare corretto il problema.In quattro casi, i medici hanno preso i pazienti fuori da verapamil dovuti i risultati di EKG.
Uno in tre (34 per cento) ha sviluppato gli effetti secondari non-cardiaci quali la latargia e la costipazione.
" È una parte di lavoro molto piacevole, perchè fornische il commento su un uso del boutique(cioè posto adatto e privo di marca) del farmaco" ha detto il Dott. Domenic Sica; professore di medicina e di farmacologia nel sistema di salute dell'università del commonwealth della virginia. Non è stato non coinvolgere nello stidio.
Influenze della CH circa 69 in ogni 100.000 persone, secondo il Web site in tutto il mondo del gruppo di appoggio di Cefalea a Grappolo.
Gli uomini sono sei volte più probabile delle donne da essere afflitto e l'età tipica dall'inizio è intorno 30.
Secondo Goadsby, la malattia si manifesta come periodi un o molti di tempo molto severi di dolore, al giorno, per i mesi alla volta, seguito solitamente da un periodo di remissione, in pochissimi casi la forma più aggressiva di CH e quella cronica farmaco resistente senza remissione.
Il verapamil, un farmaco dellàntagonista della calcio-scanalatura, è approvato tramite l#Organismo di controllo degli alimenti e dei farmaci degli Stati Uniti per il trattamento delle aritmia cardiache e dell'ipertensione.
La medicina è data tipicamente nelle dosi di 180-240 milligrammi al giorno per aiutare l'ipertenzione di facilità.
Tuttavia i pazienti in questo studio hanno ricevuto più di due volte quella dose per il trattamento privo di marca della loro CH 512 ml al giorno in media ed un paziente scelto per prendere 1.200 ml al giorno.
Il tipo di terapia ha coinvolto dilagare sulla dose da 240 ml a su quanto 960 ml al giorno, in 80 incrementi di milligrammo ogni due settimane, basate sui risultati di EKG, sugli effetti secondari e sul rilievo sintomatico.
Molti pazienti non possono convincere quei generi di prove per controllare la funzione del cuore, per quanto: In questo gruppo di studio, circa 40 per cento dei pazienti non hanno ottenuto mai un EKG.
Dato il dosaggio tipico, Sica ha detto che è stato sorpreso tanti pazienti potevano tollerare tali quantità elevate del farmaco.
"Una volta utilizzata nella pratica clinica per ipertenzione, la dose di qualità superiore è di 480".
Il Dott. Carl Pepine, capo della cardiologia all'università di Florida, Gainesville, inoltre è stato stupito alle dosi che sono state tollerate in questo studio.
"La dose elevata che dessi mai(per le indicazioni di cardiologia) ero di 680 ml. Ciò potrebbe darmi più incoraggiamento per usare il farmaco alla dose elevata"ha detto.
Ma Sica ha detto che ha pensato i pazienti cardiaci-gli utenti tipici del verapamil- erano improbabile da tollerare il farmaco così come i pazienti in questo studio, perchè il verapamil reagische diversamente in individui più giovani pazienti.
Il paziente medio nello studio del Regno Unito aveva 44 anni.
Secondo Sica, due fattori cospirerebbero rendere gli individui più anziani più sensibili a verapamil.
In primo luogo, il metabolismo del farmaco è età dipendente, significando che gli individui più anziani tenderebbero ad avere livelli elevati di anima del farmaco, perchè è rimossa più lentamente di più giovani individui.
Secondariamente, il sistema di conduzione del cuore (lo stimolatore cardiaco naturale) diventa più sensibile agli effetti di verapamil con l'età.
Sica ha detto.
È probabile che una popolazione più anziani non potrebbero tollerare la stessa dose lui ha concluso.
Secondo Goadsby, il messaggio netto di questo studio è semplice: Essere sicuro ottenere EKGs normale se stiate prendendo il verapamil per la CH.
Goadsby ha suggerito EKGs in due settimane delle dosi cambianti e perchè i problemi possono presentare col passare del tempo, anche se la dose non cambia per ottenere ogni sei mesi un EKG mentre su una dose costante.
Le prove non sono costose e non sono dilaganti ha detto.
Non sono in alcun senso il pericolo al paziente.
Geralmente,
Goadsby ha detto, dovrebbe un problema cardiaco presentare, esso tipicamente andrà via una volta che il trattamento è fermo.


DON

Gabriele85:
Grazie Don!!!  ;)

casper60:
grazie Claudio,
gli altri documenti e foto che mi hai mandato le posterò quanto prima...

casper ;)

Don:

--- Citazione da: casper60 - Gennaio 29, 2009, 18:37:30 Gio ---grazie Claudio,
gli altri documenti e foto che mi hai mandato le posterò quanto prima...

casper ;)

--- Termina citazione ---

Tante grazie carissimo.
Come dire .... sei fantastico Fratello.

Abbracci

DON

rellix:
grazie tesoro!
un bacio :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa