Autore Topic: Chiarimenti sull'ossigeno  (Letto 1881 volte)

Offline horses60

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
  • Voglio andare in pensione e fare il falegname
Chiarimenti sull'ossigeno
« il: Giugno 15, 2007, 14:08:34 Ven »
Vorrei chiedere alcune precisazioni. Ieri l'ho usato per la prima volta:
ore 23.10 tutto OK e grande felicità per l'efficacia (ed il non aver preso medicine)
ore 0.30 ricomincia, lo riprendo e tutto OK
ore 1.30 ci siamo nuovamente e decido di farmi un Imigran, dopo riesco a dormire fino alla maledetta sveglia.

Il medico mi ha detto di prenderlo per 15-20 minuti. Ho iniziato a 15 (un minuto circa) e poi a 10 litri.

Qualcosa non quadra? Per me è un fallimento? Sbaglio?

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Chiarimenti sull'ossigeno
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2007, 14:36:26 Ven »
mi sembra che da quel che dici, che con te l'ossigeno funziona, io al posto tuo l'avrei tentato anche al terzo attacco, prima di farmi l'immigran che tengo solo per le necessita
una delle ultime notti della mia ch, mi ha svegliato 5 volte , a distanza di un'ora e per 5 volte l'ossigeno ha funzionato
oltretutto credo faccia molto meno male del0immigran e diversi neuro mi hanno detto che per fermare l'attacco si puo usare tranquillamente che non ci sono problemi.
pensa che una delle notti piu dure ne ho fatta fuori quasi una bombola da 12 lt, in quell'occasione non ha stroncato gli attacchi, pero me li ha resi piu sopportabili.
quindi penso che quadri tutto e che per te non sia un fallimento, un'ultima cosa, io per gli attacchi, lo inalo a manetta, ho visto che cosi agisce meglio con me

casper ;)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Chiarimenti sull'ossigeno
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2007, 16:34:09 Ven »
ciao io anche uso ossigeno da molto tempo preso alle  prime avvisaglie la blocca e spesso anche a media entità a forte invece me lo allevia di pochissimo quanto basta per aiutarmi a superare l'attacco uso anche io imigran ma solo in casi ecezionali di insopportabiltà l'ossigeno puoi anche ripeterlo due tre volte in un'attacco ma per non più di 10-15 lt. al massimo di 15m minuti a volta
attualmente consumo 3 bonbole da 3000 a settimana
l'ossigeno non ha effetti collatterali come le medicine se ci riesci evita il più possibile l'imigran
scusami non sono riuscito a capire perchè dici che qualcosa non quadri visto che l'ossigeno ti funziona e tutto ok accompaganti anche con sorsi di acqua o come me anche di te deteinato sembra che anche loro aiutino molto
tieni duro e se riesci evita imigran
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline horses60

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
  • Voglio andare in pensione e fare il falegname
Re:Chiarimenti sull'ossigeno
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2007, 16:47:25 Ven »
La mia confusione deriva dal fatto che mi paragono a 4 anni fa quando avevo 1 solo attacco notturno.
Ieri ho fatto 23.10, poi 00.30, poi 01.30 quando ho preso l'imigran ed ho dormito fino alle 6.
Il dolore passa, ma mi sembra che l'effetto duri poco, è questo che non capisco, ma mi sembra che voi diciate che va bene così.

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Chiarimenti sull'ossigeno
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2007, 22:42:12 Ven »
l'imigran è un sintomatico, vuol dire che ha effetto solo al momento dell'attacco ,quindi non è ne preventivo , ne curativo.

funziona cosi! ti stronca l'attacco ,ma poi se ha un attacco dopo due ore devi farne un altra

le compresse a volte possono essere preventive ,ma solo per passare qualche notte tranquillo....a volte!!

a presto