Autore Topic: Sono tornato  (Letto 4087 volte)

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Sono tornato
« il: Gennaio 10, 2019, 18:40:08 Gio »
Ciao a tutti ragazzi,purtroppo la bestia dopo un anno e due mesi è tornata,per ora sto combattendo con ossigeno e ghiaccio qualche 1/2 Imigram.
Ma dal 2017 qualcosa è cambiato,perche`dopo la perdita di mio padre (Luglio 2017) sottolineo che io avevo già dal 2010 avuto problemi di ansia e depressione,prendevo seurepin e xanax e Depakin 300 al di  che ho poi scalato e smesso
Ad Marzo 2018 sono crollato,attacchi di panico depressione,subito psichiatra ,che mi tiene il seurepin e saggiunge Depakin 600 al di,dopo un mese circa la situzione è migliorata ma l'ansia mi uccideva e mi aggiunge Quetiapina a rilasscio prolungato 50mg tutt'ora faccio la cura
Ora le cose sono due uno cosa pensate qualche farmaco di questi puo` far male per la CH
Due un anno e mezzo fa presi dopo venti giorni di grappolo isoptin 360 al di ,ora sono tentato ma da quello che leggo ho paura di allungare il grappolo e della cronicizzzione,ho tre attacchi in media la sera notte e se provo a dormire un pó nel pomeriggio aiuto .Aspetto vostre opinioni e grazie atutti

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Sono tornato
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2019, 22:26:25 Lun »
Ciao Mirco, bentornato  :)
Intanto grazie per aver dato il tuo contributo ad ouch Italia con il versamento della quota societaria.

Riguardo i tuoi quesiti penso che sia sempre difficile dare suggerimenti sull'assunzione o meno di farmaci.

Il consiglio che mi sento di darti è quello di consultarti col tuo neurologo e di decidere con lui, che conosce anamnesi e situazione psicofisica, la strategia da mettere in atto.

Un abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:Sono tornato
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2019, 19:12:13 Mar »
Ciao Luca,grazie a voi dovrebbero farvi un monumento,per ora riesco a gestire il tutto senza Verapamil qualche mezzo Imigram quando dopo due attacchi la notte alle 03 sono ko,ho sentito il neurologo lui mi dice che se poi non passa pee un pó proverebbe dinuovo il farmaco che a me aveva coperto il grappolo con 360mg al di dopo due settimane senza attacchi l'ho scalato e poi levato ,vedremo
Ciao e un abbraccio a tutti gli amministratori.

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Sono tornato
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2019, 17:44:02 Dom »


Ciao Mirco.
Mi dispiace per il tuo papà ed è una gran botta da metabolizzare.
Un antidepressivo, un antipsicotico atipico e un neuromodulatore..in teoria non dovrebbero innescare il grappolo penso più che doveva arrivare e basta. Spero ti possano aiutare a superare questo momento complicato e considerando che in passato ti sono stati utili è più una certezza.
Rimani aggiornato col neuro qualora la bestia diventa insistente per il verapamil.
Siamo qua se hai bisogno
Maria




Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:Sono tornato
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2019, 11:33:13 Lun »
Ciao Sfinge ti ringrazio,si lo so la bestia doveva arrivare,per ora reggo con Ossigeno ghiaccio e mezzo Imigran al giorno,cerco per ora di nom prendere Verapamil per paura della cronicizzazione.Se vedo che non molla chiamerò il neurologo per vedere la terapia.
Ti abbraccio e qualunque consiglio anche sul mezzo Imigran è ben accetto.Ciao

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Sono tornato
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2019, 22:06:52 Lun »
Ciao Mirco
È bene che tu ti tenga il più possibile lontano dai farmaci
Fino a che riesci a gestire la bestia con ghiaccio e ossigeno
è meglio, affronta gli attacchi uno ad uno e vedrai che ti lascerà presto.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:Sono tornato
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2019, 10:00:05 Mar »
Ciao Luca e garanzie del consiglio lo so ma a volte di notte al terzo attacco cedo a mezzo Imigran,lo sai la mia paura è di crinicizzare ma a volte è dura anche sul lavoro dove non ho Ossigeno solo ghiaccio.
Un saluto e se pensi che quel mezzo Imigran possa crepare problemi dimmelo .