Autore Topic: RITORNO DAL XVI meeting.  (Letto 8156 volte)

Alessandro1968

  • Visitatore
Re: RITORNO DAL XVI meeting.
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2010, 21:48:54 Lun »
fare questo "posto" è d'obbligo!!!

Grazie a tutti, vivervi anche se solo per pochi giorni è sempre un'esperienza meravigliosa!

un abbraccio grande

Giordano

Ti straquoto fratello..... l'esperienza che ci siamo scambiati sabato pomeriggio tra i divanetti mi ha fatto capire che sei davvero una bellissima persona!!!! Grazie del tuo aiuto e del tuo cuore... Prego per te.. che la tua remissione sia eterna!!!! Un abbraccio

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: RITORNO DAL XVI meeting.
« Risposta #16 il: Aprile 27, 2010, 01:54:11 Mar »
Mi unisco volentieri al coro dei ringraziamenti nei confronti di quelle persone che si sono prodigate per la buona riuscita di questo meeting.
Anche io, come Mario, ero alla prima esperienza che restera' sicuramente indimenticabile sia per la presenza di persone che mi hanno fatto sentire a mio agio fin da subito con la loro cordialita' e la loro accoglienza, sia per lo spessore professionale davvero illuminante dei dottori e ,dell'avvocato, presenti.
Mi vorrei rivolgere  a quelle persone che come me, fino ad un mese e mezzo fa, si limitavano a 'sbirciare' il sito ed erano titubanti se iscriversi oppure no, indecisi se partecipare al meeting o meno: beh...fatelo perche' l'esperienza che vivrete e'davvero meravigliosa e fondamentale per cio' che concerne la nostra malattia e verrete circondati da calore e comprensione come e' succeso a me e la cosa non potra' che arricchirvi e giovarvi sotto ogni punto di vista.
A questo proposito un grazie a tutto il Direttivo ed in particolare a Giordano che, dopo un secondo che l'ho conosciuto, mi ha offerto la disponibilita' che solo amici di vecchia data possono dare e per l'aiuto  che ha prestato alle persone che hanno avuto bisogno della sua esperienza.

UN ABBRACCIONE A TUTTI

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: RITORNO DAL XVI meeting.
« Risposta #17 il: Aprile 27, 2010, 15:14:05 Mar »
Ho partecipato qualche anno fa ad un meeting per intero e ad un altro diciamo per metà...
E' davvero un'esperienza fantastica e comprendo benissimo l'entusiasmo di tutti, soprattutto di chi era alla prima esperianza. Credo che Alessandro vi abbia portato i miei saluti e spiegato il perchè del mio silenzio in questi ultimi giorni. Speriamo vada meglio in seguito...

Un abbraccio a tutti


Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: RITORNO DAL XVI meeting.
« Risposta #18 il: Aprile 27, 2010, 15:46:17 Mar »
Ho partecipato qualche anno fa ad un meeting per intero e ad un altro diciamo per metà...
E' davvero un'esperienza fantastica e comprendo benissimo l'entusiasmo di tutti, soprattutto di chi era alla prima esperianza. Credo che Alessandro vi abbia portato i miei saluti e spiegato il perchè del mio silenzio in questi ultimi giorni. Speriamo vada meglio in seguito...

Un abbraccio a tutti


Margherita


perdonami tanto Margherita ma pensano di non dover dire nulla se non dei tuoi saluti che comunque colpevolmente anche se indaffarato mi sono dimenticato di riportare.

Grazie per la tua continua e fedele partecipazione, sei unica  :-* :-* (scusami)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: RITORNO DAL XVI meeting.
« Risposta #19 il: Aprile 27, 2010, 18:25:01 Mar »
un meeting movimentato ma  come sempre piacevole.........
Un grazie ai medici che sono intervenuti, un grazie all'intervento dell'avvocato, un grazie a tutti quanti......
Sono come sempre contenta di aver conosciuto persone nuove e di aver condiviso con loro e con i vecchi amici il mio tempo........
Un grazie a Stefano e a Daniela per aver portato una ventata di serenità con il loro piccolo e splendido ALESSIO.

la zia Dany

Dany,i ringraziamenti dobbiamo farli noi a voi,per l'accoglienza e il calore che ci avete dato... ;)
ci sentiamo sempre di piu',parte di questa grande famiglia!!
Per me è stata veramente un'esperienza importante ed unica,e credo che tutti i grappolati dovrebbero provarla!

P.S.:Zia Dany sei davvero una persona speciale...
un enorme bacione da me,Daniela e ovviamente Alessio!!! ;) :-*

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: RITORNO DAL XVI meeting.
« Risposta #20 il: Aprile 28, 2010, 19:31:22 Mer »
 :)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: RITORNO DAL XVI meeting.
« Risposta #21 il: Aprile 29, 2010, 06:21:24 Gio »
Ho partecipato qualche anno fa ad un meeting per intero e ad un altro diciamo per metà...
E' davvero un'esperienza fantastica e comprendo benissimo l'entusiasmo di tutti, soprattutto di chi era alla prima esperianza. Credo che Alessandro vi abbia portato i miei saluti e spiegato il perchè del mio silenzio in questi ultimi giorni. Speriamo vada meglio in seguito...

Un abbraccio a tutti


Margherita


perdonami tanto Margherita ma pensano di non dover dire nulla se non dei tuoi saluti che comunque colpevolmente anche se indaffarato mi sono dimenticato di riportare.

Grazie per la tua continua e fedele partecipazione, sei unica  :-* :-* (scusami)


Non preoccuparti, fa nulla. Sarai stato presissimo, lo immagino. Un abbraccio a te e a tutti

Margherita.


Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it